topo Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Va bene, abbiamo appurato che appartengo alle madri rompine e che presumibilminte sarò anche una "Suocera", dato il figlio maschio, però ho dalla mia che amo i nigli e questo è un punto a mi favore!!!!!! Per quanto riguarda Andrea gli ripeto quotidianamente come i tuoi 2 siano felici, ma lui ribatte dicendo:" chiedile se vogliono fare felice anche il nostro?" ...uuuu lo strozzerei, anche perchè poi ha dei comportamenti da vero lapin lover, infatti ieri wally è salito sul letto e si è messo con la testa sopra la gamba piegata di Andre e lui è rimasto lì, fermo e intenerito per molto tempo.... chi lo capisce! Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Vedrai che prima o poi li convincerai! Oltretutto l'hai detto tu stessa, chi la dura la vince!! E noi siamo tutte con te!! un grattino a Wally e a tutti i pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora