Vai al contenuto

Ci Riprovo!

gig_liola

Recommended Posts

Ragazze... Notiziona delle notizie... Sabato adotterò un altro pelosetto! Le ragazze dell'associazione lo hanno già da diverso tempo con loro e sono state carinissime perchè hanno aspettato che fossi di nuovo pronta a prendere un altro piccolo amico, lasciandomi la prelazione su questo bel maschietto di circa un anno! Sono state meravigliose... Me l'hanno già sterilizzato in modo tale che possa subito avvicinarlo a Ciliegia.. E poi anche per non farmi tornare subito dal veterinario dato che, il mese scorso, c'è mancato poco dormissi lì... Sono state veramente dolci...

Appena il piccolo arriverà vi posterò qualche fotina...

Sono contenta di dare una famiglia a un altro piccolo orfanello... Spero che Onofrio da lassù vegli sui suoi fratellini...

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze... Notiziona delle notizie... Sabato adotterò un altro pelosetto! Le ragazze dell'associazione lo hanno già da diverso tempo con loro e sono state carinissime perchè hanno aspettato che fossi di nuovo pronta a prendere un altro piccolo amico, lasciandomi la prelazione su questo bel maschietto di circa un anno! Sono state meravigliose... Me l'hanno già sterilizzato in modo tale che possa subito avvicinarlo a Ciliegia.. E poi anche per non farmi tornare subito dal veterinario dato che, il mese scorso, c'è mancato poco dormissi lì... Sono state veramente dolci...

Appena il piccolo arriverà vi posterò qualche fotina...

Sono contenta di dare una famiglia a un altro piccolo orfanello... Spero che Onofrio da lassù vegli sui suoi fratellini...

Aaaaaaaaaahhhhhhhhhh che bellooooooooo!!!

Ma com'è che non sapevo nulla?!!?

Chi è chi è, io curiosissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Erika!!

Abbiamo fatto le cose di nascosto... :lol:

E' un coniglietto di quasi un anno che è stato portato da Sabrina e Manuela circa un mesetto e mezzo fa. Lo ha lasciato una signora molto anziana perchè non riusciva a prendersi più cura di lui. Le ragazze mi hanno detto che la signora gli era molto affezionata e che ha sofferto molto per la mancanza. Quindi si suppone che sia stato anche coniglietto tenuto bene. Insomma spero tanto che vada tutto bene stavolta... Domani sarà a casa! Poi ovviamente dirò tutti i dettagli!

SMACK! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze! il piccolo è arrivato stamattina! Lo abbiamo chiamato... Mi vergogno a dirvelo... C'è sempre lo zampino del mio ragazzo... Insomma si chiama Gasperino! Come il carbonaro del marchese del grillo! Comunque...

Caratterialmente è molto diverso da Onofrio... Lui è molto sveglio e poi è un fifone allucinante!! Somiglia molto a Ciliegia in quanto a fifa, ma è molto meno indemoniato.

Oggi l'ho lasciato tranquillo in gabbietta ora invece sta girando nella stanza di Ciliegia mentre lei è nella sua gabbia. Non vi dico come odorano le reciproche lettiere!!! Sembrano impazziti!

Lui è piccolo piccolo mentre Ciliegia ha messo su una tale criniera che sembra un orso! Spero che non le sembri troppo piccolo e che si comporti bene con lui quando si vedranno...

Poi vi aggiorno!

Un abbraccio a tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!!sono davvero contenta per te!!vedrai che questo nuovo peloso riempirà te e Ciliegia di tante tante coccole e affetto!cmq il nome è molto simpatico!sono sicura che presto Ciliegina e Gasperino faranno amicizia e diventeranno inseparabili!

miraccomando tienici aggiornate!

:bigemo_harabe_net-146: a te e tanti grattini ai 2 pelosetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigliola, leggo soltanto questa mattina della meravigliosa notizia, in effetti sono stata assente dal forum per qualche tempo (università, lavoro e famiglia)!

Che bello! sono molto felice per voi... ma dove li trova Andrea sti nomi? E' diabolico nel trovare nomi strani! Però devo dire che è un nome carino, proprio romano de Roma e poi il personaggio nel film era proprio simpatico!!!

Bene, dunque aspetto le fotine e relazione dettagliata di tutto!!

A proposito, ieri parlavo con le mie amiche che mi hanno chiesto per la centesima volta che regalo voglio per il compleanno e io ho ancora risposto: "una niglia per wally". Ieri hanno ceduto, mi hanno detto che se procuro loro il contatto la adottano per me. penso che lo farò ed Andrea si dovrà adeguare, credo sia l'unico modo per avere una compagnetta per wally senza subire le ire di casa sulla mia persona!!!!

Che dici? faccio bene?

Un baciotto a tutta la famigliola felice

Cri e wally :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il nome è molto simpatico!sono sicura che presto Ciliegina e Gasperino faranno amicizia e diventeranno inseparabili!

Sì infatti alla fine ho ceduto perchè è simpatico e non gli stava poi così male. E' un peperino sto coniglietto! Devi vedere la sera come ci zompa addosso sul divano! Ci fa prendere certi colpi!

Però devo dire che è un nome carino, proprio romano de Roma e poi il personaggio nel film era proprio simpatico!!!

Lui è un pò fissato con quel film del mitico Albertone! Infatti il nome di Onofrio lo aveva scelto sempre lui in onore del marchese del grillo! Pensa che lo voleva chiamare Alberto!!! Per fortuna l'ho convinto quando gli ho detto che ci si chiama il ragazzo di una mia amica e che mi sarei vergognata a dirle che avevo chiamato il coniglio come il suo ragazzo!

penso che lo farò ed Andrea si dovrà adeguare, credo sia l'unico modo per avere una compagnetta per wally senza subire le ire di casa sulla mia persona!!!!

Che dici? faccio bene?

Secondo può essere una buona idea! Infatti ho l'impressione che il tuo Andrea si sia un pò fissato a non volerlo, ma che in verità la cosa non gli dispiace poi tanto. Infatti, quando mi racconti come si comporta con Wally, mi viene proprio da pensare questo... Vuole fare il duro ma non ci riesce! Vedrai... Secondo impazzisce se vede come si leccano e coccolano i coniglietti quando sono insieme!

Gasperino e Ciliegia si sono visti attraverso le sbarre ieri! Si leccavano le boccucce!!! Che belli che sono!

Sto cercando di avvicinarli piano piano.... Poi vi racconto gli sviluppi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, che forte un niglio di nome Alberto!!! da perderci la faccia con la tua amica!!!

Che bello deve essere vedere che stanno insieme i 2 pelosi, spero di avere anch'io questa gioia.

Ma quanto devono stare divisi i due peloni prima di incontrarsi? avrei qualche difficoltà con wally, perchè lui è il reuccio di casa e non accetta di stare in gabbia o di avere porte chiuse. Figurati che ho dovuto metterlo in gabbia per portarlo dal vet. in quanto ero in macchina da sola e non mi fidavo a stare con lui libero per un tragitto lungo(anche perchè il suo ultimo divertimento è guidare con me!) e lui ha fatto l'inferno: grattava, mordeva e per ultimo ha fatto pipì sul sedile!!! Pensa se dovo tenerlo chiuso per l'altra? Devo trovare una soluzione. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti anche se sembra brutto e poco ospitale secondo me conviene tenere chiuso il nuovo arrivato. Anche perchè Wally, come Ciliegia, ha ormai il completo possesso del territorio e un estraneo che all'improvviso vi si intrufola non potrebbe essere gradito. Io sto facendo le stesse cose che avevo fatto con Onofrio e sta andando molto bene! Appena ho portato a casa Gasperino l'ho lasciato qualche ora nella gabbia in una stanza dove Ciliegia non lo poteva vedere. Poi ho portato lui nella stanza di Ciliegia e lei nella gabbietta di lui in modo che odorassero le lettiere. Poi il giorno dopo ho fatto avvicinare Ciliegia alla Gabbia di lui mentre lui era chiuso dentro e ho visto che si annusavano i musetti e si davano le leccatine attraverso le sbarre! Così stamattina li ho fatti incontrare per un quarto d'ora e hanno cominciato a rincorrersi per casa. Ciliegia saltava come quando sta sul tappeto che le piace tanto! Ora stasera li rimetto un pò insieme e vediamo come va!

Comunque è bellissimo vederli che corrono e che giocano insieme!

Un bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutte, vi farò al più presto sapere gli sviluppi della cosa. Intanto oggi pomeriggio faccio il viaggio di ritorno da Genova con l'amica che dovrebbe occuparsi di adottarlo per me e mettiamo in atto un piano di battaglia!!!!

baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gig, se puoi aspettiamo tante fotini dei 2 tenerissimi pelosi!

Purtroppo in questi giorni arrivo talmente a pezzi la sera che non riesco neanche a scattare una foto! Il caldo qui a Roma è micidiale! Devo farmi una cura di vitamine! Comunque ve le farò vedere al più presto!!!

Intanto oggi pomeriggio faccio il viaggio di ritorno da Genova con l'amica che dovrebbe occuparsi di adottarlo per me e mettiamo in atto un piano di battaglia!!!!

Come sempre diabolica...!!! Hi hi..... Poi facci sapere tutto il piano mi raccomando! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze!! I coniglietti da stamattina sono insieme! Li ho lasciati che lui leccava lei! Spero di ritrovarli sdraiati vicini che si coccolano e leccano! Poi vi faccio sapere...

Carissima Gig, anche io vivo a Roma e fa davvero caldissimo, lo so!!se fa così caldo adesso figuriamoci queta estate!!

Kitty ti dico solo che stamattina mi sono comprata in farmacia una cura di vitamine! Spero mi faccia qualcosa altrimenti mi suicido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze, doppio wow per i pelosi di gigliola che si amano alla follia (speriamo)!!!!!

In quanto a me il piano per il momento è rimandato, la mia amica ha avuto problemi seri in famiglia e non ci siamo più viste, in più ieri sera mentre stavo facendo la pietosa con i testoni di casa (leggi Andrea e mia mamma), la cosa è degenerata e alla fine abbiamo mezzo litigato, anche perchè mio figlio ha rivelato ai due che vorrebbe adottarmela lui una niglia per Wally.....orrore i due si sono coalizzati contro di me.

In questa situazione non è molto logico far entrare una niglia, lei deve trovare un posto sereno e non delle persone nervose, soprattutto in vista delle diffictà di inserimento.

Uffa, possibile che sono l'unica di casa che ha i nigli nel sangue? Mia mamma mi ha addirittura detto che sono arrivata a 38 anni per diventare scema e fare i capricci come i bambini....ma si può sentirsi dire così??? Andrea mi ha accusato di voler tenere in cattività delle creature che dovrebbero stare libere...o ma sono uscita di testa? o vi sembra che i due esagerino un tantino?

bacetti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cri!

No secondo me loro esagerano un pò... Il discorso di Andrea poi non sta nè in cielo nè in terra! Se fosse come dice lui nessuno dovrebbe più avere un animale in casa! Probabilmente non si sono neanche resi conto di quello che hanno detto... Comunque sono d'accordo con te. La coniglietta deve sentirsi subito amata ed è meglio rimandare a momenti migliori. Continua col tuo lavaggio del cervello su Andrea. Accidenti però che osso duro!

I miei piccoletti vivono insieme tranquillamente e giocano. Però ho notato che con Onofrio Ciliegia era più affettuosa... Forse perchè Gasperino è un vero schizzetto e si muove come un razzo quindi la stimola di meno alla tenerezza. Lui è piccolino magari quando crescerà saranno più coccolosi l'uno nei confronti dell'altro.

Comunque devo ancora mettervi le foto... Perdono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cri!! Sicuramente Andrea e tua madre stasnno esagerando un pochino..però sono sicurissima che appena questa niglietta ariverà(speriamo prestissimo) se ne innamoreranno come di Wally..cmq ti consiglio anche io di aspettare che il clima in casa si rilassi..sono sicura che questo accadrà prestissimo, così prenderai la fidanzatina per Wallyno!!

Ciao, facci sapere!

Un bacio e tanti grattini a Wally!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze, ma che fatica con sti uomini!!!! (si, però anche le madri a volte- che abbia ragione mio figlio quando dice che anche io r...?)

venerdì siamo andati ad aprire la casa di campagna, non vi dico la felicità di wally libero per 2 giorni nel prato di casa e figuratevi Andrea nel vederlo così felice, ha colto subito l'occasione per dire che wally sarebbe molto più felice libero e che sono ingrata a pensare di prendere una niglia.....che testa di cocomero!!!

Chi la dura la vince....e io ho una pazienza da vendere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Santa Pace!!! Ancora si ostina con questo ragionamento??? Allora non è stata una svista! Mannaggia... Certo averla vinta con un tipetto così la vedo difficile, ma non demordere! Andrea dentro di sè adora Wally e vedrai che piano piano si renderà conto che ha bisogno di una compagnetta! Intanto raccontagli come sono felici i miei, ora che si fanno compagnia. Spesso li trovo sdraiati vicini che si leccano in mezzo alle orecchie e quando li libero per il resto di casa impazziscono e iniziano a rincorrersi l'uno con l'altra! Sono buffissimi! Se abitassimo più vicine ti inviterei a venirli a vedere così anche Andrea si renderebbe conto della situazione....

si, però anche le madri a volte- che abbia ragione mio figlio quando dice che anche io r...?)

Purtroppo Cri mi sa che è proprio così! E' tutta una ruota che gira... Per quanto ci prefiggiamo, quando siamo piccole, di non rompere come le nostre madri, inevitabilmete ci ritroviamo a farlo! Argh!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...