Vai al contenuto

Le Caviuzze Vanno Vie


Nhial_92

Recommended Posts

sono molto triste :bigemo_harabe_net-102:

le mie 3 caviette piccole dopodomani andranno via uno ad una ragazza che cmq già ne aveva avuta una che gli è porta dopo sette anni

invece altri due ad un bambino di 11 anni è non sò proprio se fidarmi cmq mejo loro ch il negozio di animali

uff ANCORA NON SONO ANDATI VIA EPPURE GIà MI MANCANO non li vogio dare via come faccio :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto triste :bigemo_harabe_net-102:

le mie 3 caviette piccole dopodomani andranno via uno ad una ragazza che cmq già ne aveva avuta una che gli è porta dopo sette anni

invece altri due ad un bambino di 11 anni è non sò proprio se fidarmi cmq mejo loro ch il negozio di animali

uff ANCORA NON SONO ANDATI VIA EPPURE GIà MI MANCANO non li vogio dare via come faccio :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Questo è il brutto quando le cavie fanno i piccoli!Ti capisco, deve essere veramente difficile separarsi da loro!

Però devi pensare a tutti i problemi a cui stai andando incontro con tutti i porcelli che hai per casa, e al fatto che vanno direttamente a persone che se ne vogliono occupare, piuttosto che in negozio!

Magari potresti dire a queste persone di collegarsi qui se hanno bisogno, non saprei, magari ti rassicuri pure tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in tutto e per tutto...e poi dai fatti coraggioò...vedraiv che staranno bene.....spero che il bambino se ne sapra prendere cura......dice bene bricio.....falli connettere in questo forum...cosi li sentirai meno lontani bacioni ed auguri......

Link al commento
Condividi su altri siti

avete raggione gli scriverò un foglio con tutte le cose da fare sopratutto per il bambino e alla fine gli scriverò di collegarsi a questo forum per qualsiasi domanda

però la tristezza resta anchè perchè ho scoperto oggi che me ne rimane uno e non sò a chi darlo e seentro domani non trovo nessuno lo dovrò lasciare al negozio di animali a meno che non riesco a convincere mia mamma a tenerle una magari inizio a pregare e a sperare

Link al commento
Condividi su altri siti

avete raggione gli scriverò un foglio con tutte le cose da fare sopratutto per il bambino e alla fine gli scriverò di collegarsi a questo forum per qualsiasi domanda

però la tristezza resta anchè perchè ho scoperto oggi che me ne rimane uno e non sò a chi darlo e seentro domani non trovo nessuno lo dovrò lasciare al negozio di animali a meno che non riesco a convincere mia mamma a tenerle una magari inizio a pregare e a sperare

Bellissima idea quella del foglio con tutte le indicazioni! :bigemo_harabe_net-117:

Prova a convincerla a tenerla, oppure di aspettare ancora un pochino, in fondo come darete via queste, facilmente darete via anche l'altro caviotto!!!!

Hai messo un annuncio qui sul forum? Essendo vicino a roma comunque hai molte più possibilità di trovare qualcuno che se ne occupi se non riesci a tenerla!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ma non sò come si fà

cmq provo a convincerla se non ci riesco entro oggi lo metto questa sera l'annuncio

Ps mi potete spiegare come si fà grazie

Non ho mai messo annunci, però quando entri in "inserisci annuncio" e metti la tua email e la psword che usi nel sito non succede niente?

Forse bisogna ri-registrarsi??!Non è ho idea! *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di chiedere a tua mamma (con la scusa che hai contattato magari gia qualcuno ) di tenerlo ancora per un po...ti prego fai di tutto per convincerla...a sto punto non vale la pena mandarlo a negoziante spiega a tua madre che magari metterai pure l annuncio li al negozio e a quelli vicini cosi eviterai di rischiare una sofferenza al piccolo....chesso magari li si ammala....

facci sapere io se vuoi qui a portuense lo dico alla mia negoziante baci ps mandami un messaggio privato con la zona dove abiti .......quanto mi piacerebbe adottarlo ...con giustino un amichetto sarebbe perfetto...

noi stiamo a portuense...bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda stupida ma dove è portuense?

cmq adesso provo a convicere mia madre, per tenerlo

Ti auguro che sia come mia madre!Parte sempre durissima e poi si scioglie come neve al sole! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ma il problema non è che lei non vuole è che non abbiamomolto spazio cmq io ci provo ugualmente speriamo bene

Purtroppo lo spazio è un problema per molti di noi!L'importante è che se non possiamo tenerli nei gabbioni, li facciamo girare un pochino per terra per fare un pò di esercizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...