Vai al contenuto

Edwin Mangia Fili

Savi

Recommended Posts

Edwin si è mangiato un filo della mia maglietta mentre lo tenevo in braccio pultroppo non ho fatto in tempo a torglierlo, cosa comporta?

So che non dovrebbe succedere vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia per sbalio si è mangiata un filo una volta ma non gli è successo niente

magari in questi giorni controlla mentre mangia se è tranquillo che magari il filo non gli si sia bloccato in gola ma non penso

Link al commento
Condividi su altri siti

garda il mio a mangiato tutti i tipi di stoffa anche quella elasticizata "senza che io me ne accorgessi" e è ancor vivo e vegito anzi sta meglio di me quindi non penso che il cotone possa fargli male cmq sta attenta per un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwin si è mangiato un filo della mia maglietta mentre lo tenevo in braccio pultroppo non ho fatto in tempo a torglierlo, cosa comporta?

So che non dovrebbe succedere vero?

Non succede niente!Le mie hanno ingurgitato interi asciugamani un filo alla volta!hihi :bigemo_harabe_net-163:

Cioè non è un bene, se ci riuscite cercate sempre di toglierglielo dalla bocca, ma se accade non ne inficia la salute!

Per me il rischio peggiore di blocco intestinale lo dà soprattutto la plastica: magari per mesi non succede niente, poi all'improvviso magari il pezzettino ingerito si sistema in modo che non scende più il cibo e iniziano i guai!

Comunque, nel dubbio, so che si può dare un pochino di olio di paraffina, soprattutto se si sono mangiati della plastica!

Sul cotone io lascerei perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, e scusate mi rendo conto che i miei topic sono sempre un pò angoscianti...ma sapete com'è l'inesperienza del principiante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, e scusate mi rendo conto che i miei topic sono sempre un pò angoscianti...ma sapete com'è l'inesperienza del principiante...

Dai non sono angoscianti!Sono domande lecite!!!! Tanto mi ripeto, almeno impariamo tutti tante cose utili!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero hai pienamente ragione, ma se leggi i miei topic si percepisce che non ho mai avuto cavie prima di Ed, spero che i prossimi siano un pò più rilassati!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Ed sta benissimo e mangia proprio come un porcellone e sembra non abbia niente di intasato , anzi sembra (da come mangia) abbia i buchi!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...