Vai al contenuto

Uff Uff


Nhial_92

Recommended Posts

ciao sono sempre io

ho provato a dare i faggiolini la carota la mela il radicchio e altri tipi di verdura ma le mie caviuzze ne prendono un pezetto e po le lasciano tranne l'insalata quella la mangiano a volntà e solo che ho paura che gli può far male troppa, come posso fare a invogliarle a mangiare anche le altre ? risp vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono sempre io

ho provato a dare i faggiolini la carota la mela il radicchio e altri tipi di verdura ma le mie caviuzze ne prendono un pezetto e po le lasciano tranne l'insalata quella la mangiano a volntà e solo che ho paura che gli può far male troppa, come posso fare a invogliarle a mangiare anche le altre ? risp vi prego

Prova a non dargli più l'insalata e a fargli mangiare solo le altre cose prima o poi le mangerà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono sempre io

ho provato a dare i faggiolini la carota la mela il radicchio e altri tipi di verdura ma le mie caviuzze ne prendono un pezetto e po le lasciano tranne l'insalata quella la mangiano a volntà e solo che ho paura che gli può far male troppa, come posso fare a invogliarle a mangiare anche le altre ? risp vi prego

Prova a non dargli più l'insalata e a fargli mangiare solo le altre cose prima o poi le mangerà!!!

Dimenticavo, prova a dargli il finocchio e l'erbetta del finocchio il mio ne và pazzo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il radicchio di solito è la loro pappa preferita!!!

Anche secondo me devi evitare l'insalata, ma solo per abituarli ad altro!

Le mie mangiano anche molta insalata, per lo stesso motivo tuo!

Sinceramente ad oggi non è successo niente, ma appena possiamo cerchiamo di darli la romana, la scarola il radicchio, e come diceva Savi, il finocchio e soprattutto i rametti del finocchio!Di quelli sono ghiotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...