Nhial_92 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 ciao sono sempre io ho provato a dare i faggiolini la carota la mela il radicchio e altri tipi di verdura ma le mie caviuzze ne prendono un pezetto e po le lasciano tranne l'insalata quella la mangiano a volntà e solo che ho paura che gli può far male troppa, come posso fare a invogliarle a mangiare anche le altre ? risp vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 ciao sono sempre io ho provato a dare i faggiolini la carota la mela il radicchio e altri tipi di verdura ma le mie caviuzze ne prendono un pezetto e po le lasciano tranne l'insalata quella la mangiano a volntà e solo che ho paura che gli può far male troppa, come posso fare a invogliarle a mangiare anche le altre ? risp vi prego Prova a non dargli più l'insalata e a fargli mangiare solo le altre cose prima o poi le mangerà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 ciao sono sempre io ho provato a dare i faggiolini la carota la mela il radicchio e altri tipi di verdura ma le mie caviuzze ne prendono un pezetto e po le lasciano tranne l'insalata quella la mangiano a volntà e solo che ho paura che gli può far male troppa, come posso fare a invogliarle a mangiare anche le altre ? risp vi prego Prova a non dargli più l'insalata e a fargli mangiare solo le altre cose prima o poi le mangerà!!! Dimenticavo, prova a dargli il finocchio e l'erbetta del finocchio il mio ne và pazzo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Il radicchio di solito è la loro pappa preferita!!! Anche secondo me devi evitare l'insalata, ma solo per abituarli ad altro! Le mie mangiano anche molta insalata, per lo stesso motivo tuo! Sinceramente ad oggi non è successo niente, ma appena possiamo cerchiamo di darli la romana, la scarola il radicchio, e come diceva Savi, il finocchio e soprattutto i rametti del finocchio!Di quelli sono ghiotte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 ok ci provo ma non sò se lo mageranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora