carlo Inviato Maggio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 ma tu guarda con chi sono capitato: neppure una foto sanno aprire.... beh, dopo che vi siete allietate con immagini da sogno, preparatevi perché nel pomeriggio parte il questionario pratico; così vediamo se sapete davvero tutto e siete davvero così brave come dite in giro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 L'HO APERTA LA FOTO ,L HO APERTAAAAAA ora aspettiamo il questionario,son proprio curiosa....ahahaha P.S.carlo, è bellissimo!!!(parlo di athos ovviamente.....il suo umano aspetto a" giudicarlo" quando ci offrira sta famosa pasta che ci promette da secoli.... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 ahahahha DONA, vorra' dire che ti mando la fattura per assistenza tecnica !!! apecar e' un amore, eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Maggio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 allora, l'argomento è un po' terra terra, ma la faccio breve: martini finora si è mangiata tutte le schifezze di athos, e le veniva facile perché stava nella cesta. ma adesso athos salta fuori e non ci sa rientrare e martini sembra seguirlo un po' meno da vicino, è normale. Vi ho detto che ho provato a metterlo sulla sabbia ma si è messo a mangiarla, l'oco. quindi per ora niente sabbia. Stamattina allora ho lasciato una scatola di cartone di facile accesso con sparse sul fondo strisce di carta di giornale, sperando che sia invogliato a lasciare tutte le sue "testimonianze" lì dentro, ma temo che staserà troverò se strisce di carta pulitissime e la casa in uno stato pietoso. La domanda è: con la vostra esperienza, c'è un trucchetto per gestire quella fase in cui la madre non si occupa di pulire quello che il cucciolo lascia in giro e lui non ha ancora imparato a fare da solo? Ovviamente non voglio costringerlo in uno scatolone o gabbione, per quanto grandi, solo per questo motivo. Mi serve un'idea di quelle che dici "èvvero! nonciavevomicapensato!!" Datevi da fare....O devo preparami a un paio di settimane di fuoco? mastrolindo per la pasta ho già messo su il sugo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 caro ML (MastroLindo), ci sono dei pannoloni rettangolari assorbenti che puoi mettere sul pavimento, (li vendono ai supermercati nei reparti dove trovi le cose x incontinenti.... un po' di vergogna alla cassa, ma passa la paura. altrimenti ci sono nei negozi peranimali, sono identici e te li fanno pagare il doppio) con i cuccioli cani di solito funzionano, non sono certa con i gattini, perche' non li ho mai usati. i miei per piccoli che fossero si abituavano alla sabbietta immediatamente direi che vale la pena provare... ciauuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Ciao! Niente da fare con le foto, riproverò domani con più tempo... William ringrazia per i complimenti ma risponde che non può offrire ad Attila niente di più che una sana amicizia o al massimo un amore platonico... il mio meraviglioso Willino è sterilizzato... Per quanto riguarda la razza... mah... ha parecchio del maine coon ma non credo puro, sembrerebbe incrociato. Il vet dice con un europeo, io l'ho preso per buono... Il piccolo è stato trovato per strada, non ti dico che tenerezza! Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 Caro Carlo, prepara la cassetta con sabbia (non sassolini) e metti dentro i suoi bisognini che ti lascia per casa. Quando lo vedi gironzolare per casa con la voglia di fare un bisognino piazzalo dentro, oppure fagli annusare che quello è il posto WC... prova questo procedimento un po' di volte, logicamente lasciandogli poco spazio per gironzolare in modo che la lettiera sia abbastanza vicina... ed auguri... Mastrolindo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 Ho visto le foto,troppo belli i tuoi gatti e il piccolo apecar(si chiama così giusto?) ha un musetto ipertenero Ciao Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Maggio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 ragazze, un saluto a tutte, un abbraccio e un bacio. come è facile immaginare, nonostante adesso a casa io abbia una situazione mooooolto più incasinata di due mesi fa, sono tornato ai miei ritmi e alle mie occupazioni quotidiane. Athos/Apecar (piace molto questa seconda opzione, tranne che a cinzia... ) sta benissimo, è di una bellezza imbarazzante, fa le sue cose dove deve farle e rincorre le altre gatte per casa!!!! Solo quando scava sulla sabbia le capita di spostarsi troppo avanti e di finire col naso per terra! E tutto questo -come ho già detto- grazie a voi. Se anche non scrivo tutti i giorni, credete, vi penso ogni volta che lo prendo in braccio. Volevo che lo sapeste, e vi terrò comunque aggiornate, soprattutto quando dovrò farlo operare, tra un mese o due. Dopo di che, se qualcuna di voi c'è, sarei davvero felice di ospitarvi a casa mia per una pasta e una coccola alle gatte. se volete scrivermi, in ogni caso, entro regolarmente sul forum e la mia email è nel profilo. un bacio, affettuoso carlo, mea, attila, martini, apecar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Tu non ci crederai ma ogni volta che leggo di Athos trovo sia stupefacente che sia qui "con noi"....incredibile l'unione anche solo virtuale delle persone che lottano per gli stessi ideali, quanta forza riesca a trasmettere!!!! un bacio a te e alla banda pelosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 ritornando al miagolare dei gatti anche il mio fa un miagolio strano : meeeeeeeeeeuuu. un giorno si fanno tutti incontrare , così fanno un gatto party e ci cantono tutti insieme una bella melodia... AIUTOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Uè Uè calma calma...prima tutti i gatti facevano miao adesso che han saputo della China chissà perchè fanno tutti versi strani..... che brutta roba l'invidia, ma tu China non preoccuparti che per me resti la NUMERO 1 !!!!! CIAO ALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 il mio è vero !!!! ne ho gia parlato molto tempo fa in 'altra discussione dei versi strani del mio pazzo gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Ciao Carlo! sono orgogliosa del nostro Athos/Pathos/Apecar! visto che nonostante la menomazione si gode la vita un mondo? Sono contenta che abbia portato nella tua casa ancora più allegria! Ed allora un grosso abbraccio al gattile dell'8° piano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 Carlo allora come sta il piccolino? non è che adesso che ci devi la spaghettata sparisci????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 BEH?!?! che ne è del piccolino??? almeno una piccola notiziola potresti darcela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Luglio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 CIAO A TUTTE!!! (e a tutti, va'...) dopo le dovute scuse per l'assenza prolungata dovuta alle incursioni nella vita reale (voi non esistete davvero, lo sappiamo), rieccomi a voi per mostrarvi con orgoglio il risultato delle vostre e mie fatiche. Purtroppo le foto non sono eccellenti ma è difficile farlo stare fermo: già così ho dovuto dargli un beverone di bromuro e morfina che mi è costato un patrimonio e una denuncia per spaccio, di più non riesco a fare. Potete vederlo come al solito su http://profile.imageshack.us/user/festinalente/ Ora la creatura ha 3 mesi e mezzo (anche se in una delle foto sembra abbia due anni) è grande come sua madre martini e ha tre nomi, come si usava una volta: athos, apecar, abs e per qualcuno anche tripode. E' uno spasso, corre più veloce delle altre tre (mea attila e martini) messe insieme e per ora cerca di saltare sul tavolo ma ci resta appeso per l'unica zampa disponibile e dopo una piccola pausa per salvare la dignità si lascia precipitare rovinosamente al suolo, atterrando vergognosamente sul sedere. Poi si alza e va via, mormorando "l'ho fatto apposta, chetticredi...". Ragazze, è una gioia per gli occhi e per lo spirito e io non ho parole per ringraziarvi. Tra l'altro è identico a sua madre: gioca, scherza e corre dappertutto, ma non appena lo prendi in braccio diventa come liquido e si abbandona come uno straccio bagnato. Sembra fatto di mercurio: riempie ogni spazio libero! Spero davvero siate orgogliose di lui. Il 31 luglio parto per un'isola sperduta della croazia, ma torno il 21 perché dobbiamo allestire la libreria della festa dell'unità a milano, che mi impegnerà sicuramente i weekend di fine agosto e settembre. Mi piacerebbe cucinarvi due spaghetti, come promesso, e si potrebbe fare -per esempio- un mercoledì o un giovedì dal 29 agosto in poi. Se vi va e riusciamo a mettere insieme la cosa fatemelo sapere, ne sarei felice. un abbraccio e un bacio a tutte/i il vostro impenitente cialtrone (ora splendido 45enne)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Ciao Carlo! Ben tornato!!! Ho appena visto le foto di Athos/Pathos (e basta!!!!! Io mi fermo a questi due... ) ed è bellissimo!!! E' cresciuto tantissimo, sembra davvero un gattone di due anni... Sono davvero felice ed orgogliosa di lui. Un bacio e tante carezze a tutta la famiglia pelosa, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Ciao splendido 45enne!!! sono davvero contenta di avere notizie fresche del nostro Athos/Apecar etc. (anche i miei pelosi hanno nomi e soprannomi) e che la sua presenza ti riempia di gioia. Sono orgogliosissima di lui e di te!!! Buone vacanze e... per la spaghettata purtroppo in quei giorni torno a lavoro... non credo la mia presenza sia possibile singh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 SPLENDIDO 45ENNE FEDIFRAGO!!! non si lascia un "decinaio" di donne "inesistenti" a preoccuparsi x mesi sulla sorte tua e di athos pathos apecar..............!!!!!!una piangeva di la.......quell altra urlava di qua...........un altra si chiedeva perche non ci vuole piu bene........... e quella che doveva rimettere ordine in questo SCEMPIO è sempre la supermod!!!no no no....protesto!io voglio il mio sacrosanto onorario per averti mantenuto il tuo harem.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Che felicità ritrovarti Carlo!!!!! e soprattutto (mi scuserai) che felicità immensa vedere che meraviglia è diventato il "nostro" micione!!!! è davvero stupendo e scusa se mi ripeto sempre ma ogni volta che leggo con quanta gioia parli di lui mi sembra impossibile credere che sia andato tutto così bene!!!! e quindi sarai alla festa dell'unità??? magari "du spaghi" me li vengo a fare....ma mi autosostengo...in famiglia siamo in troppi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 Bellissimo il micione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 Rileggo adesso le fosche previsioni che avevano fatto alcuni veterinari all'inizio... "un travaglio per il cucciolo, una o più operazioni a rischio e molto costose, forte possibilità di infezioni, una vita di qualità ridottissima, ecc"... niente di tutto questo si è avverato! Soprattutto, la qualità della vita del micino non è affatto scarsa: Athos è un micio sereno e felice, e si vede! In un'altra discussione Maya ha citato il libro "OSCAR DOG. Animali disabili ma felici", in cui si dice che "un cane, un gatto, un furetto, un coniglio, non si chiederà mai perché ha quell’handicap, non si dispererà di non avere quello che aveva prima, semplicemente si darà da fare per ottenere lo stesso quello che vuole con i mezzi d’oggi!" E' una grande verità e Athos lo dimostra... e proprio perchè un animale reagisce così, come se il suo handicap non esistesse, vi dirò che a me il nome "Zampa? Quale zampa?" non dispiaceva affatto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 Rileggo adesso le fosche previsioni che avevano fatto alcuni veterinari all'inizio... "un travaglio per il cucciolo, una o più operazioni a rischio e molto costose, forte possibilità di infezioni, una vita di qualità ridottissima, ecc"... niente di tutto questo si è avverato! Soprattutto, la qualità della vita del micino non è affatto scarsa: Athos è un micio sereno e felice, e si vede! In un'altra discussione Maya ha citato il libro "OSCAR DOG. Animali disabili ma felici", in cui si dice che "un cane, un gatto, un furetto, un coniglio, non si chiederà mai perché ha quell’handicap, non si dispererà di non avere quello che aveva prima, semplicemente si darà da fare per ottenere lo stesso quello che vuole con i mezzi d’oggi!" E' una grande verità e Athos lo dimostra... e proprio perchè un animale reagisce così, come se il suo handicap non esistesse, vi dirò che a me il nome "Zampa? Quale zampa?" non dispiaceva affatto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Settembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 ciao cinzia e ciao a tutte! ti ricordi di me e di pino, il mio micio a triciclo? non sono pratico di forum e non so bene se devo aprire un nuovo topic o va bene così... desideravo salutarvi tanto, dirvi che pino ("dov'èlzamPINO?) sta benissimo ed è di una bellezza imbrazzante. Nel frattempo vi aggiorno: martini, la mamma di pino, tre mesi ha avuto un altro cucciolo da un somalo: si chiama brenda, ha 4 zampe ed è da esposizione. Infine 10 gg fa la mia maine coon attila ha avuto 8 (otto!) cuccioli da un altro maine coon di nome nodo. Va tutto bene e sono meravigliosi (ormai sono un professionista...). Se è ancora attivo metterò presto le foto su imageshack. Vi penso con affetto, vi saluto e vi bacio carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora