totta Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Ciao a tutti, sono nuova in questo forum, mi chiamo carlotta ma chiamatemi pure totta. Io ho 1 pony roana che ha il vizio di tirare i calci pero è dolcissima!! e ho 1 pony baio coriandolo che, come me ha 1 paura folle per i salti!!! spero di condividere con voi il mio amore per i cavalli a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Ciao benvenutissima totta!! Raccontaci qualcos'altro di te! Quanti anni hai? E' molto che vai a cavallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totta Inviato Aprile 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 ciao!! ho 15 anni, ho una pony che si chiama Filippa è roana ed è bravissima in salto , e ho anche un cavallo coriandolo baio scuro che come me ha una paura folle per il salto!!!( appena vedo i pilieri mi scordo tutto). è da cinque quasi sei anni che monto. questo è tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Ciao totta e benvenuta! Wow hai già due cavalli tuoi... da quanto tempo li hai? Che disciplina pratichi? Fai gare o monti in casa e in campagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totta Inviato Aprile 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 ciaoo!! la pony la ho da circa 2 anni, mentre il cavallo l ho da settembre!!! io esco spesso in gara in dressage soprattutto. In salto sto iniziando a uscire ma niente di importante perche mi fa proprio paura!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Benvenuta Totta, il dressage (la Sig.ra Camilla Fantoni ci sgriderebbe perchè in italiano si chiama addestramento) è una bellissima disciplina. Complimenti. Spara tutto su che concorsi fai, dove e che riprese fai. Io ho un mio grande amore (cavallo) che fa dressage è un Welsh Cob di proprietà di una ragazza che abita vicino a Trieste. Raccontaci tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totta Inviato Aprile 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 concordo pienamente !!! comunque faccio i nazionali.. l ultima gara cche ho fatto è stata una 200 però dipende ... con Coriandolo il mio amore mi sono classificata molto bene in molte gare importanti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 BENVENUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora