Vai al contenuto

Ma I Porcelli Singhiozzano?

Savi

Recommended Posts

Vi pongo questa domanda poichè a volte Edwin sembra singhiozzare, è normale o mi devo preoccupare? Il peso aumenta lui ha fame sembra in perfetta salute ma quando gli succede mi fà preoccupare tantissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi pongo questa domanda poichè a volte Edwin sembra singhiozzare, è normale o mi devo preoccupare? Il peso aumenta lui ha fame sembra in perfetta salute ma quando gli succede mi fà preoccupare tantissimo..

Ieri ho visto un filmato con un porcello che singhiozzava!

ora lo cerco e poi te lo posto e mi dici se ci assomiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto un filmato con un porcello che singhiozzava!

ora lo cerco e poi te lo posto e mi dici se ci assomiglia!

Magari grazie!!! Quindi le tue caviette non lo hanno mai fatto? Xchè Ed lo fa tutte le volte che lo tiro fuori dalla gabbia e 2 volte lo ha fatto prima che gli dessi da mangiare...Ne parlai anche con il vet. ma ha detto che probabilmente è un verso che fà, ma io non ci credo xchè la prima cosa che mi viene in mente quando lo sento è il singhiozzo (nella speranza che non sia niente di grave) cmq fa un rumore soffocato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Petunia ieri ha starnutito, sono stata seduta davanti alla gabbia mezz'ora con l'ansia che fosse il primo di una serie, invece è stato una starnuto single :D

il mio lo fa tutte le volte che si immerge nel fieno!!!! :bigemo_harabe_net-163: a volte anche 3/4 di fila ma poi smette e stò più tranquilla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x il video, ma no pultroppo non fa cosi..mi devo preoccupare?

Ti dovevi preoccupare del contrario!

Probabilmente non è niente come i porcelli che "soffocano"!

Io prima chiedo sempre il peggio così eliminiamo la causa peggiore! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x il video, ma no pultroppo non fa cosi..mi devo preoccupare?

Ti dovevi preoccupare del contrario!

Probabilmente non è niente come i porcelli che "soffocano"!

Io prima chiedo sempre il peggio così eliminiamo la causa peggiore! :bigemo_harabe_net-117:

in che senso se singhiozzano è preoccupante?

Spiegami questa cosa dei porcelli che "soffocano" mi sembra proprio il termine più adatto in questo caso!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso se singhiozzano è preoccupante?

Spiegami questa cosa dei porcelli che "soffocano" mi sembra proprio il termine più adatto in questo caso!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Quel porcellino che hai visto era malato!Quindi era meglio che non fosse il rumore che fa Edwin!

I porcellini che "soffocano" sono quelli dell'altra discussione, che quando mangiano velocemente fanno questo verso particolare!

Se oltre al verso insomma non accade niente, probabilmente le spiegazioni che si sono date gli altri sono plausibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

a vabbè quello è regolare!!!Lui si strozza spesso! Secondo me è talmente porcello che neanche le mastica le cose!!!

No il rumore che fà è completamente diverso...più vado avanti in questo topic e più mi preoccupo xchè da quello che percepisco i vostri porcelli non lo hanno mai fatto...Non so come spiegarvelo....

Gli si muove la pancia quando fà questo rumore soffocato...

Link al commento
Condividi su altri siti

a vabbè quello è regolare!!!Lui si strozza spesso! Secondo me è talmente porcello che neanche le mastica le cose!!!

No il rumore che fà è completamente diverso...più vado avanti in questo topic e più mi preoccupo xchè da quello che percepisco i vostri porcelli non lo hanno mai fatto...Non so come spiegarvelo....

Se ti preoccupa tanto prova a fare un video magari col cellulare e postalo!

Probabilmente non ha niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda secondo me se sta bene non ti devi preoccupare...

Petunia fa tanti di quei rumori che ormai non mi angoscio più :D

Grazie è vero però non avendo mai avuto altre cavie x me è tutto una novità probabilmente avete ragione ma sapete com'è x me è come un figlio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti preoccupa tanto prova a fare un video magari col cellulare e postalo!

Probabilmente non ha niente.

Si lo farò il prima possibile appena ho un pò di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i singhiozzi, io ho visto la Ciccia singhiozzare, ma non era come il porcello del video. DDiciamo che saltellava come se avesse il singhiozzo, e dopo un po' leè passato. Magari aveva solo mangiato velocemente...è una porcellotta lei! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i singhiozzi, io ho visto la Ciccia singhiozzare, ma non era come il porcello del video. DDiciamo che saltellava come se avesse il singhiozzo, e dopo un po' leè passato. Magari aveva solo mangiato velocemente...è una porcellotta lei! ^_^

ma faceva un rumore soffocato e gli si muoveva la pancia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle volte quei rumori come nel caso del porcellino del video indicano qualcosa. Non ho letto bene la discussione però nella prima parte si diceva che i cani quando hanno problemi alla trachea fanno quella specie di singhiozzo oppure si parlava di liquidi nei polmoni, ma non mi ricordo sinceramente!

Però mi sembra che ci sia una fila di porcellotti borbottoni!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una settimana fa mi sono rivolta ad un vet. espertissimo in esotici il più bravo a Roma e lo ha visitato non credo abbia qualcosa ai polmoni (almeno spero) e poi è gia un mesetto che lo fa credo che se avesse qualcosa di grave già sarebbe successo qualcosa... :bigemo_harabe_net-102: pultroppo con tutte le cose che avevo da chiedergli mi sono dimenticata questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una settimana fa mi sono rivolta ad un vet. espertissimo in esotici il più bravo a Roma e lo ha visitato non credo abbia qualcosa ai polmoni (almeno spero) e poi è gia un mesetto che lo fa credo che se avesse qualcosa di grave già sarebbe successo qualcosa... :bigemo_harabe_net-102: pultroppo con tutte le cose che avevo da chiedergli mi sono dimenticata questa...

No ma non ti preoccupare!!!!!

Abbiamo detto che non è lo stesso rumore!!!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Poi hai visto che sono tutti un pò ruttoni! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...