Vai al contenuto

Cosa Mangiano I Porcelli D'estate?


Savi

Recommended Posts

Salve a tutti! E' un pò di giorni che ci penso, ma voi cosa date ai porcelli in estate? Il finocchio, la cicoria, la bieta ecc... io sò che non si trovano, o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! E' un pò di giorni che ci penso, ma voi cosa date ai porcelli in estate? Il finocchio, la cicoria, la bieta ecc... io sò che non si trovano, o mi sbaglio?

Il radicchio direi che è della stagione calda!Ehm, per il resto in questo momento non mi sovviene!!!!

Almeno, Bricio l'anno scorso ha mangiato quasi sempre quello, direi! Ma è molto rompi col cibo!

Però ora, se non dico cavolate, la maggior parte delle classiche verdure da porcellotto si trovano lo stesso, o no???

Sto per fare una bruttissima figura!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,la lattuga si trova sempre.. d'estate approfitterei a dargli i pomodori che in quel periodo non sono di serra e sono nutrienti.. poi il sedano c'è sempre, la cicoria si trova.. non saprei cos'altro.. hai provato coi fagiolini ( detti anche cornetti)? ai miei piacciono e d'estate ci sono quelli sottili e teneri.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,la lattuga si trova sempre.. d'estate approfitterei a dargli i pomodori che in quel periodo non sono di serra e sono nutrienti.. poi il sedano c'è sempre, la cicoria si trova.. non saprei cos'altro.. hai provato coi fagiolini ( detti anche cornetti)? ai miei piacciono e d'estate ci sono quelli sottili e teneri.

I pomodori non glieli ho mai dati...Mi sembra di aver letto che non sono consigliatissimi!!!!

Non ho mai provato neanche i fagiolini, cmq grazie li proverò e ti facco sapere!! :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,la lattuga si trova sempre.. d'estate approfitterei a dargli i pomodori che in quel periodo non sono di serra e sono nutrienti.. poi il sedano c'è sempre, la cicoria si trova.. non saprei cos'altro.. hai provato coi fagiolini ( detti anche cornetti)? ai miei piacciono e d'estate ci sono quelli sottili e teneri.

I pomodori non glieli ho mai dati...Mi sembra di aver letto che non sono consigliatissimi!!!!

Non ho mai provato neanche i fagiolini, cmq grazie li proverò e ti facco sapere!! :bigemo_harabe_net-100:

No i pomodori li possono mangiare!

Io tolgo i semi, altri nemmeno quello e stanno bene i porcelli! :bigemo_harabe_net-117:

Semmai c'è il solito rischio che non lo gradiscano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,la lattuga si trova sempre.. d'estate approfitterei a dargli i pomodori che in quel periodo non sono di serra e sono nutrienti.. poi il sedano c'è sempre, la cicoria si trova.. non saprei cos'altro.. hai provato coi fagiolini ( detti anche cornetti)? ai miei piacciono e d'estate ci sono quelli sottili e teneri.

I pomodori non glieli ho mai dati...Mi sembra di aver letto che non sono consigliatissimi!!!!

Non ho mai provato neanche i fagiolini, cmq grazie li proverò e ti facco sapere!! :bigemo_harabe_net-100:

No i pomodori li possono mangiare!

Io tolgo i semi, altri nemmeno quello e stanno bene i porcelli! :bigemo_harabe_net-117:

Semmai c'è il solito rischio che non lo gradiscano!!!

oggi allora provo a dargliene un pezzetto e speriamo che gradisca... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...