Savi Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 Salve a tutti! E' un pò di giorni che ci penso, ma voi cosa date ai porcelli in estate? Il finocchio, la cicoria, la bieta ecc... io sò che non si trovano, o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 Salve a tutti! E' un pò di giorni che ci penso, ma voi cosa date ai porcelli in estate? Il finocchio, la cicoria, la bieta ecc... io sò che non si trovano, o mi sbaglio? Il radicchio direi che è della stagione calda!Ehm, per il resto in questo momento non mi sovviene!!!! Almeno, Bricio l'anno scorso ha mangiato quasi sempre quello, direi! Ma è molto rompi col cibo! Però ora, se non dico cavolate, la maggior parte delle classiche verdure da porcellotto si trovano lo stesso, o no??? Sto per fare una bruttissima figura!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 Forse allora l'abbiamo detta in due!! bhoooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina83 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 beh,la lattuga si trova sempre.. d'estate approfitterei a dargli i pomodori che in quel periodo non sono di serra e sono nutrienti.. poi il sedano c'è sempre, la cicoria si trova.. non saprei cos'altro.. hai provato coi fagiolini ( detti anche cornetti)? ai miei piacciono e d'estate ci sono quelli sottili e teneri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 beh,la lattuga si trova sempre.. d'estate approfitterei a dargli i pomodori che in quel periodo non sono di serra e sono nutrienti.. poi il sedano c'è sempre, la cicoria si trova.. non saprei cos'altro.. hai provato coi fagiolini ( detti anche cornetti)? ai miei piacciono e d'estate ci sono quelli sottili e teneri. I pomodori non glieli ho mai dati...Mi sembra di aver letto che non sono consigliatissimi!!!! Non ho mai provato neanche i fagiolini, cmq grazie li proverò e ti facco sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 beh,la lattuga si trova sempre.. d'estate approfitterei a dargli i pomodori che in quel periodo non sono di serra e sono nutrienti.. poi il sedano c'è sempre, la cicoria si trova.. non saprei cos'altro.. hai provato coi fagiolini ( detti anche cornetti)? ai miei piacciono e d'estate ci sono quelli sottili e teneri. I pomodori non glieli ho mai dati...Mi sembra di aver letto che non sono consigliatissimi!!!! Non ho mai provato neanche i fagiolini, cmq grazie li proverò e ti facco sapere!! No i pomodori li possono mangiare! Io tolgo i semi, altri nemmeno quello e stanno bene i porcelli! Semmai c'è il solito rischio che non lo gradiscano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 beh,la lattuga si trova sempre.. d'estate approfitterei a dargli i pomodori che in quel periodo non sono di serra e sono nutrienti.. poi il sedano c'è sempre, la cicoria si trova.. non saprei cos'altro.. hai provato coi fagiolini ( detti anche cornetti)? ai miei piacciono e d'estate ci sono quelli sottili e teneri. I pomodori non glieli ho mai dati...Mi sembra di aver letto che non sono consigliatissimi!!!! Non ho mai provato neanche i fagiolini, cmq grazie li proverò e ti facco sapere!! No i pomodori li possono mangiare! Io tolgo i semi, altri nemmeno quello e stanno bene i porcelli! Semmai c'è il solito rischio che non lo gradiscano!!! oggi allora provo a dargliene un pezzetto e speriamo che gradisca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora