Vai al contenuto

Buon Compleanno


tiberts

Recommended Posts

Ieri il mio e anche vostro Peppino di tutti i Peppetti Impeppettati, avrebbe compiuto 14 anni...ieri sera mi son riletta tutta la discussione riguardante la sua malattia dalla prima all'ultima pagina e non avete idea di quanto ho sentito il vostro affetto, non fraintendetemi, non che allora non l'avessi sentito, ma ieri ho capito ancora di più quanto avete fatto per me standomi così vicino, eravamo un'unica forza che lottava per farsi coraggio e per cercare di infonderci ottimismo e fiducia l'una con l'altra e oltre a questo ci siamo trasmesse tanto tanto affetto e non potrò mai dimenticarlo. Volevo condividere con voi questo pensiero per il "nostro" Peppino e mi piace pensare che sia stato proprio lui, il primo ad alzare il crapone quando sabato ha visto arrivare sul ponte anche FrouFrou.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia, mi hai fatto commuovere!

Sai anche Froufrou avrebbe festeggiato il suo compleanno in questo periodo. Non essendo nata in casa ed essendo arrivata a circa due mesi abbiamo stablito che dovesse essere nata fine marzo, inizio aprile... e quindi probabilmente aveva compiuto, o stava per compiere 16 anni...

Spero allora che i nostri amori abbiano organizzato una bella festa tutti insieme, Peppino, Froufrou, Filippo, Musetta, Bianca, Ivan... tutti i nostri amori riuniti, come mi aspetto di trovarli quando li raggiungerò (e mi chiedo... ma quante braccia mi serviranno per accarezzarli tutti???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...