Vai al contenuto

Wally Ha Rischiato Di Finire In Pentola


topo

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri mi è successa una cosa terribile, non mi sono accorta cercando di recuperare il cane che tornava dal giretto con i miei genitori che wallyno è uscito di casa.

Dopo aver recuperato il cane sono tranquillamente tornata alle mie faccende e preparativi perchè dovevamo andare al compleanno di un amico, pensando che wally fosse ancora in camera di mio figlio a giocare con una scatola e a bivaccare sopra le maglie abbandonate sul soppalco. Al momento di uscire di casa chiamo il mannar coniglio per un salutino e lui non si fa sentire....lo cerchiamo ovunque ma nulla, allora, presa dal panico apro la porta d'ingresso e corro al piano superiore per vedere se non fosse andato dalla mia vicina dal momento che talvolta lo faccio venire con me quando la vado a trovare, ma nulla. terrore e panico mi assalgono.

nel frattempo Andrea sente aprire la porta di "quelli" del 1° piano e sente il ragazzino dire ad un amico frasi tipo "hai visto che bello il mio coniglio", ORRORE... Wally!

Andrea si fionda in casa dei vicini per recuperalo e intanto loro, sapendo bene che ho un niglio, cominciano a chiedere se è proprio mio, la madre addirittura mi dice che è venuta a suonare alla porta dei miei genitori e che non ha risposto nessuno...figuriamoci, Pimpa se solo si passa dalle scale fa un casino che viene giù la casa e non ha neppure fatto un bau!...

Morale Andre ha ripreso il nostro piccolo che nel frattempo indossati i panni dell'esploratore vagava per la cucina dei dannati e lo ha riportato a casa salvo.

Ora vi chiederete perchè così tanta angoscia, è semplice, la famiglia in questione è una famiglia poco raccomandabile che ha già abbandonato un cane ed un gatto senza contare gli uccellini morti perchè lasciati al sole o in pieno gelo. In più hanno già avuto problemi con la giustizia in passato e non sono certo i tipi che si farebbero scrupoli ad uccidere un coniglio. Anzi, penso che wally sarebbe stato il piatto forte del pranzo di Pasqua.

Mi domando se Andre non avesse sentito per caso la conversazione dei bambini, avrei mai potuto trovare il mio piccolo e adorato peloso? :bigemo_harabe_net-102:

vi confesso che mi sento terribilmente in colpa, a causa della fretta non mi sono accorta che il piccolo non era in casa e non mi sono resa conto che era da un bel pò che non veniva per i grattini.

se ci penso mi viene la pelle d'oca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cristina! La colpa non è tua! Nel senso che può capitare una distrazione e gli animali, si sa, sono curiosi ed escono. E' colpa della gente matta che sta in giro! Io non lo so, ma se mi ritrovassi un coniglio davanti all'ingresso di casa mi verrebbe spontaneo andare a suonare a tutte le porte del palazzo, anche di gente che non conosco, per chiedere se il coniglio è il loro! Ma dimmi te!!!

Sono veramente senza parole... Stai tranquilla ora e non pensare a quello che sarebbe potuto succedere perchè non è successo... Certo, vedi di tenere i tuoi animali fuori dalle grinfie di questi pazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze, non è finita quì, oggi pomeriggio ho aperto la porta di casa per andare un momento da mia mamma e l'ho trovata sul pianerottolo, oddio, mi dà la caccia al niglio!!!

Se domani la ripesco vado dai carabinieri.

Grazie per tutte le vostre risposte....è arrivato andrea e devo dargli la cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Cri... Non vorrei metterti ansia, ma questi a me non sembrano affatto normali! Non è che con la scusa del coniglio stanno pensando di fare qualcuna delle loro attività poco lecite a tuo discapito? Tieni gli occhi ben aperti... Per quanto possano aver voglia di coniglio a Pasqua non mi senbra normale che facciano le poste sul tuo pianerottolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le loro attività illecite non comprendono il furto ma ti assicuro cose molto più gravi che non ti racconto quì (magari ti mando n messaggio privato).

Credo che si tratti proprio di voglia di un coniglio gratis, ma Wallino da Domenica è super blindato e persino mio padre che aveva l'abitudine di lasciare le porte aperte per facilitare il "travaso" della creatura nel suo appartamento sta molto attento a non farlo più. Ma dimmi tu se bisogna vivere con l'angoscia.

Fortuna che comunque vivono al 1° piano ed io al 2°, così se li trovo davanti alla porta posso sempre chiedere cosa vogliono e comunque accorgermi dei loro movimenti strani.

Speriamo bene, un grattino a tutti vostri pelosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah certo che se li ritrovi al tuo piano non possono inventare che ci sono capitati per caso!

Purtroppo ragionando col mio cervello non mi rendo conto a volta della pazzia della gente.. Sicuramente hai ragione.. Magari pur di mangiare un coniglio gratis sono disposti a fargli pure le cacce...

Sono sempre più disgustata di quello che succede al mondo... E poi dopo quello che hai detto in mp mi rendo conto che per questi rapire Wally e mangiarselo è un gesto quasi caritatevole che equivale quanto ad andare una domenica a messa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia immagino il tuo spavento!ma l'importante è che Wallyno stia bene!!perdonatemi se non mi sono fatta più sentire ma dopo la perdita di Nuvola,mi ha lasciato anche crosta,il mio cincillà..e ho nel cuore una grande tristezza..

baci e auguri per una gioiosa Pasqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma povera cara, mi dispiace moltissimo per il tuo cincillà, certo che non è un periodo particolarmente favorevole per te ed i tuoi pelosi. Sai, anche a me è morto il cricetino(steward), ma lui era veramente vecchio, infatti a maggio avrebbe compiuto 4 anni, un bel record per un criciozzo! in ogni caso è stato molto triste, pensa che wally a volte cerca ancora la gabbia in cucina.

Comunque ritornando a wally tutto bene, figurati che addirittura con mio figlio abbiamo pensato di inventarci la storia con i vicini che è stato salvato da un laboratorio e che è un coniglio infettato, tanto per stroncare brutte idee!!! Che non si deve fare per preservare il peloso!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi se non mi sono fatta più sentire ma dopo la perdita di Nuvola,mi ha lasciato anche crosta,il mio cincillà..e ho nel cuore una grande tristezza..

Mi dispiace da morire kitty.... Sono veramente senza parole... A volte il destino sembra proprio accanirsi contro di noi. Io ti sono vicino sempre ricordatelo... :bigemo_harabe_net-146:

Mi dispiace anche per il criceto di cristina... Anche se deve aver avuto una vita splendida se è riustito ad arrivare a quell'età! Complimenti!!

figurati che addirittura con mio figlio abbiamo pensato di inventarci la storia con i vicini che è stato salvato da un laboratorio e che è un coniglio infettato, tanto per stroncare brutte idee!!!

Questa è proprio un'ideona!!! Comunque Cri, te e tuo filgio siete davvero diabolici!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...