Vai al contenuto

Webcam In Africa

briciolona

Recommended Posts

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Singh, dopo il video del cane lo schermo diventa tutto nero!!!

Ma come si fa a vedere??? Bisogna iscriversi?

No!!!Forse devi aspettare un pochino!

Quando minimizzo diventa nero anche a me ma poi si riprende!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lasciato la finestra aperta fino ad ora, ma non è partito niente.

SINGH forse perchè ho il mac, magari qualche impostazione non è ok.

Grazie della risposta!!!

PS=bellissime le tue cavie, ti fischiano quando di vedono?

Spero che in qualche modo poi riesci a vedere gli animali!Meritano!!! :bigemo_harabe_net-117:

Grazie per il complimento!!!La piccola delinquente dell'avatar si!Ogni motivo è buono!!!

La Briciolina, quella bianca, non è capace!!!Lei si limita solo a mangiare come un porcello! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a far scorrere la paginata.. in basso dovresti trovare 3 piccole fotografie.. un leone, un orso e un uccello. Clicca sull'uccello e ti dovrebbe comparire la schermata giusta ;o)

Adesso ci sono 2 gnu che si grattano a vicenda..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi son collegata dal lavoro e ho visto gnu e sciacallo!!!che beliiiiiiiiiiiiiiii!!!speriamo di essere fortunati stasera se no riprovo domani in giornata!! :bigemo_harabe_net-134: a mio rischio e pericolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto zebre e zebrini...gnu porchi, e antilopi!!! mamma che belli!!!!sempre a mio rischio e pericolo in ufficio, ma la mattina verso le 10 si popola prima c era solo il laghetto! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto zebre e zebrini...gnu porchi, e antilopi!!! mamma che belli!!!!sempre a mio rischio e pericolo in ufficio, ma la mattina verso le 10 si popola prima c era solo il laghetto! :bigemo_harabe_net-117:

Che bello! :bigemo_harabe_net-117:

E' abbastanza ipnotizzante sta webcam! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' abbastanza ipnotizzante sta webcam!

è vero!! :bigemo_harabe_net-178:

comunque io non ho ancora visto nè le zebre nè le antilopi.. solo gli gnu e gli elefanti! (verso le 18 un gruppo intero si è riunito alla pozza d'acqua :bigemo_harabe_net-104: )...

poi ho visto anche delle "specie di cani".. non so se erano dingo o altro :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

sciacalli probabilmente!

ne ho visti alcuni ieri!

si briciolona davvero ipnotizzante!! in ufficio la riduco ad icona e ogni tanto sbircio...è più forte di me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io spesso la iconizzo mentre faccio altro... ma mi è rimasta l'impressione che non appena la abbasso, elefanti e zebre si mettano a ballare tipo "Fantasia", le tartarughe del laghetto si trasformino nelle Tartarughe Ninja :bigemo_harabe_net-191: e invece non appena riapro... sia tutto calmo come prima... :bigemo_harabe_net-101:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io spesso la iconizzo mentre faccio altro... ma mi è rimasta l'impressione che non appena la abbasso, elefanti e zebre si mettano a ballare tipo "Fantasia", le tartarughe del laghetto si trasformino nelle Tartarughe Ninja :bigemo_harabe_net-191: e invece non appena riapro... sia tutto calmo come prima... :bigemo_harabe_net-101:

Appena ho iniziato a guardarla, ho passato tre ore a fissare il laghetto.

Poi sono andata a pranzare, torno di nuovo davanti al pc, massimizzo la finestra e c'erano tutti gli animali immaginabili in posa davanti alla webcam! :bigemo_harabe_net-163:

Bastava che mi allontanassi!hihi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

C' una pioggiona tropicale nel nostro parco africano di fiducia!

E la webcam sta riprendendo il lockness locale! :bigemo_harabe_net-163:

C'è qualcosa che sta a pelo dell'acqua nel laghetto!Boh! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una tartaruga.. ma vedo che gonfia la gola...magari è un rospo...

Non saprei! *-+-+-* Forse è veramente un rospo! Alle volte non riesco a capire cosa riprenda!

Necessito di un canocchiale! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non c'è più nessuno...piove e basta....ma magari ora che non guardo ballano tutti come diceva sixia :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha

c'è un piccolo zebrino troppo simpatico e saltellante.

ED ECCO un elefantone passivo.

che interessante sito! e inoltre c'è un cameraman attivo che controlla e segue l'ob., non è una cam isolata e statica.

sembrerebbe un parco naturale es. in kenya. il posto esatto qual'è?

grazie x la segnalazione, bri

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha

c'è un piccolo zebrino troppo simpatico e saltellante.

ED ECCO un elefantone passivo.

che interessante sito! e inoltre c'è un cameraman attivo che controlla e segue l'ob., non è una cam isolata e statica.

sembrerebbe un parco naturale es. in kenya. il posto esatto qual'è?

grazie x la segnalazione, bri

Dovrebbe essere un parco in sudafrica! E' carina sta webcam!!!!! Dovevo segnalarla per forza! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto solo ora questa web, magnifica, animali zero per ora ma si potrebbe trovare una soluzione a questa cosa, gli animali sono di norma abbastanza ripetitivi e quindi vanno ad abbeverarsi negli stessi orari, potremmo creare una sorta di lista degli animali visti e gli orari.

cmq stupendo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...