Antonella12 Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Singh, dopo il video del cane lo schermo diventa tutto nero!!! Ma come si fa a vedere??? Bisogna iscriversi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Singh, dopo il video del cane lo schermo diventa tutto nero!!! Ma come si fa a vedere??? Bisogna iscriversi? No!!!Forse devi aspettare un pochino! Quando minimizzo diventa nero anche a me ma poi si riprende!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Ho lasciato la finestra aperta fino ad ora, ma non è partito niente. SINGH forse perchè ho il mac, magari qualche impostazione non è ok. Grazie della risposta!!! PS=bellissime le tue cavie, ti fischiano quando di vedono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Ho lasciato la finestra aperta fino ad ora, ma non è partito niente. SINGH forse perchè ho il mac, magari qualche impostazione non è ok. Grazie della risposta!!! PS=bellissime le tue cavie, ti fischiano quando di vedono? Spero che in qualche modo poi riesci a vedere gli animali!Meritano!!! Grazie per il complimento!!!La piccola delinquente dell'avatar si!Ogni motivo è buono!!! La Briciolina, quella bianca, non è capace!!!Lei si limita solo a mangiare come un porcello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Prova a far scorrere la paginata.. in basso dovresti trovare 3 piccole fotografie.. un leone, un orso e un uccello. Clicca sull'uccello e ti dovrebbe comparire la schermata giusta ;o) Adesso ci sono 2 gnu che si grattano a vicenda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 C'è la zebra!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 oggi mi son collegata dal lavoro e ho visto gnu e sciacallo!!!che beliiiiiiiiiiiiiiii!!!speriamo di essere fortunati stasera se no riprovo domani in giornata!! a mio rischio e pericolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Ora dormono tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefy91 Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 per ora non ho visto niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 oggi ho visto zebre e zebrini...gnu porchi, e antilopi!!! mamma che belli!!!!sempre a mio rischio e pericolo in ufficio, ma la mattina verso le 10 si popola prima c era solo il laghetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 oggi ho visto zebre e zebrini...gnu porchi, e antilopi!!! mamma che belli!!!!sempre a mio rischio e pericolo in ufficio, ma la mattina verso le 10 si popola prima c era solo il laghetto! Che bello! E' abbastanza ipnotizzante sta webcam! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefy91 Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 E' abbastanza ipnotizzante sta webcam! è vero!! comunque io non ho ancora visto nè le zebre nè le antilopi.. solo gli gnu e gli elefanti! (verso le 18 un gruppo intero si è riunito alla pozza d'acqua )... poi ho visto anche delle "specie di cani".. non so se erano dingo o altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 sciacalli probabilmente! ne ho visti alcuni ieri! si briciolona davvero ipnotizzante!! in ufficio la riduco ad icona e ogni tanto sbircio...è più forte di me!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 Anche io spesso la iconizzo mentre faccio altro... ma mi è rimasta l'impressione che non appena la abbasso, elefanti e zebre si mettano a ballare tipo "Fantasia", le tartarughe del laghetto si trasformino nelle Tartarughe Ninja e invece non appena riapro... sia tutto calmo come prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 Anche io spesso la iconizzo mentre faccio altro... ma mi è rimasta l'impressione che non appena la abbasso, elefanti e zebre si mettano a ballare tipo "Fantasia", le tartarughe del laghetto si trasformino nelle Tartarughe Ninja e invece non appena riapro... sia tutto calmo come prima... Appena ho iniziato a guardarla, ho passato tre ore a fissare il laghetto. Poi sono andata a pranzare, torno di nuovo davanti al pc, massimizzo la finestra e c'erano tutti gli animali immaginabili in posa davanti alla webcam! Bastava che mi allontanassi!hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 C' una pioggiona tropicale nel nostro parco africano di fiducia! E la webcam sta riprendendo il lockness locale! C'è qualcosa che sta a pelo dell'acqua nel laghetto!Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Potrebbe essere una tartaruga.. ma vedo che gonfia la gola...magari è un rospo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Potrebbe essere una tartaruga.. ma vedo che gonfia la gola...magari è un rospo... Non saprei! Forse è veramente un rospo! Alle volte non riesco a capire cosa riprenda! Necessito di un canocchiale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 ora non c'è più nessuno...piove e basta....ma magari ora che non guardo ballano tutti come diceva sixia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Zebre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefy91 Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 oggi c'erano i facoceri!! (avete visto che hanno aggiunto la "eaglecam"?! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 ahaha c'è un piccolo zebrino troppo simpatico e saltellante. ED ECCO un elefantone passivo. che interessante sito! e inoltre c'è un cameraman attivo che controlla e segue l'ob., non è una cam isolata e statica. sembrerebbe un parco naturale es. in kenya. il posto esatto qual'è? grazie x la segnalazione, bri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 ahaha c'è un piccolo zebrino troppo simpatico e saltellante. ED ECCO un elefantone passivo. che interessante sito! e inoltre c'è un cameraman attivo che controlla e segue l'ob., non è una cam isolata e statica. sembrerebbe un parco naturale es. in kenya. il posto esatto qual'è? grazie x la segnalazione, bri Dovrebbe essere un parco in sudafrica! E' carina sta webcam!!!!! Dovevo segnalarla per forza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 Ho scoperto solo ora questa web, magnifica, animali zero per ora ma si potrebbe trovare una soluzione a questa cosa, gli animali sono di norma abbastanza ripetitivi e quindi vanno ad abbeverarsi negli stessi orari, potremmo creare una sorta di lista degli animali visti e gli orari. cmq stupendo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 hahhahaha beccato uno Ippopotamo alle 00.35 si fa il bagnetto che figo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora