Vai al contenuto

Cavie E Zecche


sixia

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho intenzione di prendere una cavia, ma più avanti, probabilmente quest'estate, così avrò tantissimo tempo da dedicarle durante le vacanze e per farla abituare a me e alla casa. Solo che d'estate vado in montagna. Tutti gli anni facciamo il trattamento antipulci al cane, e finora non ne ha prese; ma se portassi la cavia a pascolare in giardino c'è il pericolo che anche lei le prenda? Potrei darle l'antipulci e zecche che do al cane (magari quello per cani piccoli)?

Grazie mille per l'informazione! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovresti consultare un veterinario esperto in animali esotici solo lui saprà dirti se e quale antiparassitario usare e cmq non credo vada bene quello x il cane i porcelli sono troppo delicati e una visita sarà cmq necessaria x la cavia appena si prende con se! baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho intenzione di prendere una cavia, ma più avanti, probabilmente quest'estate, così avrò tantissimo tempo da dedicarle durante le vacanze e per farla abituare a me e alla casa. Solo che d'estate vado in montagna. Tutti gli anni facciamo il trattamento antipulci al cane, e finora non ne ha prese; ma se portassi la cavia a pascolare in giardino c'è il pericolo che anche lei le prenda? Potrei darle l'antipulci e zecche che do al cane (magari quello per cani piccoli)?

Grazie mille per l'informazione! :bigemo_harabe_net-146:

Intanto mi raccomando con l'erba!La pipì dei cani è mortale se ingerita con l'erba! Quindi cerca di stare attenta a non farle pascolare in erba contaminata se tutto va a buon fine!

A che ne so io quei trattamenti sono pericolosi per le cavie! Decisamente un passo dal vet prima di partire è un buon suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...