Vai al contenuto

Piccoli Morsetti,perche?


Chester

Recommended Posts

Perchè il mio piccolo(2 mesi) criceto russo winter white mi da dei piccoli morsetti quando lo tengo in mano nel pollice senza farmi male come i fanno i cagnolini quando giocano?sta giocando veramente?

il bello e se lo rimprovero lui si ferma e dopo un po che vede che mi calmo ricomincia... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh ! io ne ho uno da un giorno, e prima lo ha fatto pure a me. E' vero, fa il solletico, lecca un pochino e non stringe affatto, volutamente. Anche a me pare una cosa affettuosa o giocosa, al limite curiosa, perchè non stringe proprio. poi magari si.. avevo forse odore di cibarie. ma non mi ha morso come se fossi lattuga o carne, eheheh

ps: nella mia firma c'è il mio criceto. il tuo è così? perchè non sono certa che il mio sia un c. russo

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assaggia....probabilmente hai qualche odore invitante

Huh?

E' una battuta o dici sul serio?

Io credevo che la mia me lo facesse per darmi dei bacini, che delusione!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono normali questi comportamenti,i criceti sono animali molto curiosi (come i topi) e tendono sempre a curiosare ad'assaggiare tutto,quelli non sono bacini ma sono assaggini che vi danno,non mordono perche sannò che non siete commestibili ma comunque annusano leccano e mordicchiano...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda qualunque tipo di roditori, credo sia parecchio difficile che si facciano toccare se sono stati presi quando erano gia ormai grandicelli(gia un mese è abbastanza perchè siano diffidenti).....io ho 2 roborovski che hanno fatto 4 cuccioli un mese fa circa, e cominciando a carezzarli pochino addirittura solo dp 2 settimane-appena aperti gli occhi- adesso riesco a tenerli in mano senza che mordano...ovviamente provano a scappare, però nn mordono quando metto le mani nella gabbia.... PS due sono "prenotati"da mia nonna, gli altri due sono disponibili per chi li volesse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...