Loveanimals Inviato Aprile 12, 2007 Autore Segnala Inviato Aprile 12, 2007 beh..ho provato a cercare nei mes del mio profilo..ma mi fa vedere soltanto gli ultimi 5 o 6 e quel mes è di 2 mesi fa più o meno!! va beh... Comunque per adesso aspetto qualche altro giorno...poi casomai chiamo il veterinario e sento cosa mi consiglia!! Che ne dite? Grazie ancora a tutti per l'aiuto e appoggio morale!!
Savi Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Inviato Aprile 12, 2007 beh..ho provato a cercare nei mes del mio profilo..ma mi fa vedere soltanto gli ultimi 5 o 6 e quel mes è di 2 mesi fa più o meno!! va beh... Comunque per adesso aspetto qualche altro giorno...poi casomai chiamo il veterinario e sento cosa mi consiglia!! Che ne dite? Grazie ancora a tutti per l'aiuto e appoggio morale!! Non ho capito bene cosa cerchi ma non puoi guardare i vecchi topic? Si fai bene ad aspettare, e poi casomai chiami il vet. Ti è arrivato l'MP? Baci
briciolona Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Inviato Aprile 12, 2007 beh..ho provato a cercare nei mes del mio profilo..ma mi fa vedere soltanto gli ultimi 5 o 6 e quel mes è di 2 mesi fa più o meno!! va beh... Comunque per adesso aspetto qualche altro giorno...poi casomai chiamo il veterinario e sento cosa mi consiglia!! Che ne dite? Grazie ancora a tutti per l'aiuto e appoggio morale!! http://www.animalinelmondo.com/forum/index...mp;#entry243517 Aspetta fino all'ultimo giorno poi semmai lo chiami!Ma non ci dovrebbero essere problemi!Può essere che si siano accoppiati anche dopo e che la fecondazione sia avvenuta più tardi! Io avevo una coppia che è stata insieme due volte senza conseguenze!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora