Vai al contenuto

Problema Pellet

Loveanimals

Recommended Posts

Ragazzi...sabato sono andata nel negozio dove ho preso le mie caviette per fare scorta di pellet..il loro era costoso ma di buona qualità.. (Tra l'alto anche lontano da casa mia)

Brutta notizia....la signora mi ha detto che non lo acquistano più perchè essendo troppo costoso non lo vendono... ma adesso hanno tutti mix di semi..come faccio?

Per adesso ho tamponato comprando un pò del suo sfuso che usa per i porcelli in vendita...ma poi?!

Ha detto che lo avebbe riportato uno a costo basso, e se non fosse buono, ciò mischiato a semi!?

Qualcuno sa cosa consigliarmi?!! Help..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho contattato il distributore italiano del pellet che uso attualmente per sapere dove trovarlo!

Puoi fare così anche tu! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non penso che gli faccia male, specialmente se è di buona qualità!

Mi servirebbe una vagonata di verdure e frutta, le mie mangiano un sacco.. :bigemo_harabe_net-163:

Sono delle mangione!!!

Ps. ho appena contattato il distributore, ma non mi ha risposto ancora... e' la marca che ho usato fino ad adesso e la pagavo 9,80 € 900 g!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non penso che gli faccia male, specialmente se è di buona qualità!

Mi servirebbe una vagonata di verdure e frutta, le mie mangiano un sacco.. :bigemo_harabe_net-163:

Sono delle mangione!!!

Ps. ho appena contattato il distributore, ma non mi ha risposto ancora... e' la marca che ho usato fino ad adesso e la pagavo 9,80 € 900 g!

Se le mie non hanno il loro pellet mi mangiano! :bigemo_harabe_net-163:

A parte gli scherzi c'è anche da dire che nei negozi spesso e volentieri mangiano solo pellet, e alle volte quando arrivano nelle case per la prima volta, l'unico cibo di cui si fidano è quello!

Per me, finchè trattasi di erba pressata, non è un tabù!In più è una fonte di cibo ognipresente, anche se stiamo fuori tutto il giorno!

Spero che ti diano un nominativo! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Petunia ha sempre il pellet a disposizione, ma lo mangia pochissimo!!

Io oggi ho finito il pacco di pellet! Uhm se penso a quanto mi costa!hihihi!

Oggi avevo il braccino corto, ma domani mi sa che devo andarlo a comprare che se lo finiscono mi trattano come il pezzo di mela! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

La abby poi rischi che ti mangi un dito eheh

Se vuoi facciamo cambio per un po', io il pellet lo pago poco e manco se lo mangia eheh

E' più pericolosa la Bricio che fa parte della sottospecie "caviosqualo"! Ieri mi ha azzannato la faccia!

Purtroppo mi sono presa sto impegno di comprare tutte ste finezze per i porcelli così mi tocca sganciare denaro di continuo! :bigemo_harabe_net-163:

Però si fa questo ed altro per i figli porcelli! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm datemi l'addio!

Sto per essere mangiata dalle briciola/abby squalo!

Oggi sono andata bella beata a comprare il loro pellet preferito e ho trovato la saracinesca del negozio bella serrata!

Ed un signore mi ha detto che lo ha visto chiuso anche il giorno prima e che aveva l'appuntamento per la toeletta ma tant'è era chiuso!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

L'unico negozio che lo tiene!Mamma mia speriamo che lunedi sia aperto!Potevano mettere un cartello per farmi capire che cosa è successo!!!!!!!Ho due cavie affamate a casa! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le signorine Bricio e Abby nel menu caviesco di oggi prevedo: Giorgia fresca,di campagna, tagliata a pezzettini con un filo di vitamina c.....mmmmmmmm...che piatto squisito......

Speriamo che apre bricio, senno la vedo dura.....le tue piccole suffragette, faranno rivoluzione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....oggi sono andata per negozzi è ho trovato il pellet...Evai!!

Tu...Bricio...ha riaperto il negozio?

Vado a vedere se lunedì è aperto!Speriamo! Sennò questa diventa la mia discussione! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163:

ah ah ah

Speriamo....dai!! poi facci sapere.

ps. io ho trovato anche la cuccina...che però mi devono ordinare! I tuoi consigli sono stati utilissimi...grazie!!

Bacioni.. :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Sono contentissima!Così almeno spendi la cifra giusta!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...