Vai al contenuto

Foto

Luna88

Recommended Posts

Sono riuscita a vedere anche le altre!

E' carinissima!Deve essere un mix, mi sembra che abbia il pelo troppo lungo!

E mi ripeto direi che è una femmina!Ha la forma triangolare, per lo meno dalla foto! :lol:

Le mammelle ce le hanno sia maschi che femmine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscita a vedere anche le altre!

E' carinissima!Deve essere un mix, mi sembra che abbia il pelo troppo lungo!

E mi ripeto direi che è una femmina!Ha la forma triangolare, per lo meno dalla foto! :lol:

Le mammelle ce le hanno sia maschi che femmine!

a ok...non lo sapevo.. :lol: ....comunque allora è un incrocio? non è abbisina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un mix tra una abissina e una a pelo lungo! Tipo la mia nell'avatar!

Comunque hai provato poi a premere sopra i genitali?Io sono convinta di avere ragione comunque! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un mix tra una abissina e una a pelo lungo! Tipo la mia nell'avatar!

Comunque hai provato poi a premere sopra i genitali?Io sono convinta di avere ragione comunque! :P

si ma non troppo forte, ho paura di fargli male....comunque di sicuro sarà femmina... :bigemo_harabe_net-131: ....volevo chiedervi un cosa che non c'entra con le foto...cosa mettete sul fondo della gabbia? io ho messo i trucioli di legno....ho letto che alcuni di voi metteno il fieno, ma se ci urinano e poi lo mangiano non fa male? a dimenticavo visto che è una femminuccia, ho deciso di cambiarle il nome...tanto non l'avevo chiamata nemmeno una volta... :lol: ...adesso è stella.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non troppo forte, ho paura di fargli male....comunque di sicuro sarà femmina... :bigemo_harabe_net-131: ....volevo chiedervi un cosa che non c'entra con le foto...cosa mettete sul fondo della gabbia? io ho messo i trucioli di legno....ho letto che alcuni di voi metteno il fieno, ma se ci urinano e poi lo mangiano non fa male?

Le mie hanno come lettiera il fieno, lo mangiano e ci fanno i bisogni ma anche mangiassero il fieno con la pipì non succederebbe niente!

Il fieno lo hai messo nella greppia?Sennò ce lo puoi mettere sopra!

Carino Stella!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non troppo forte, ho paura di fargli male....comunque di sicuro sarà femmina... :bigemo_harabe_net-131: ....volevo chiedervi un cosa che non c'entra con le foto...cosa mettete sul fondo della gabbia? io ho messo i trucioli di legno....ho letto che alcuni di voi metteno il fieno, ma se ci urinano e poi lo mangiano non fa male?

Le mie hanno come lettiera il fieno, lo mangiano e ci fanno i bisogni ma anche mangiassero il fieno con la pipì non succederebbe niente!

Il fieno lo hai messo nella greppia?Sennò ce lo puoi mettere sopra!

io l'ho messo in un angolo della gabbia sopra i trucioli, e stella se l'ho mangia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

E' dolcissima e anche a me dalle foto sembra proprio una femminuccia...il nome poi è carinissimo, anche la mia si chiama Stella!!

eh eh eh

Anche io metto il fieno sul fondo e se lo mangiano di gusto, ci fanno anche die bei pisolini!!

...con precisione metto uno strato di tucioli coperti da uno di giornali (anche se sto pensando di eliminarlo, perchè si impregnano di pipì e fanno una puza!!) e uno strato di tutolo di mais e sopra fieno!

baci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

E' dolcissima e anche a me dalle foto sembra proprio una femminuccia...il nome poi è carinissimo, anche la mia si chiama Stella!!

eh eh eh

Anche io metto il fieno sul fondo e se lo mangiano di gusto, ci fanno anche die bei pisolini!!

...con precisione metto uno strato di tucioli coperti da uno di giornali (anche se sto pensando di eliminarlo, perchè si impregnano di pipì e fanno una puza!!) e uno strato di tutolo di mais e sopra fieno!

baci..

A che punto siamo con la gravidanza??

Metti qualche foto di stella incinta?!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

eh eh eh

baci..

grazie.a tutti.. :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

eh eh eh

baci..

grazie.a tutti.. :bigemo_harabe_net-104:

mi sono letta tutte e 17 pagine per vedere se c'era qualche foto di gabbie oppure almeno scritto come sono sistemate...ma niente...non è che qualcuno potrebbe mettere le foto delle gabbie che hanno i vostri porcellini? briciolona, l'altro giorno mi ha fatto vedere l'angolo nanna, ma vorrei vedere come sono sistemate intere, se non vi dispiace...grazie in anticipo :bigemo_harabe_net-134: a dimenticavo, briciolona le hai fatte tu o le hai comprate quelle cuccette dove erano seduti i tuoi porcellini?..ma è cotone? non se lo mangiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ha comprate, le trovi in molti negozi di animali!

Petunia forse non la mangerebbe, c'è più il rischio che ci faccia i bisognini sopra!

Allora, foto della gabbia è inutile te ne metta perchè tra due gg mi arriva quella nuova (dato l'imminente arrivo di un'altra porcellotta) e quindi...

Però per ora nella gabbietta ci sono 2 ciotole, una per la verdura e l'altra per il pellett, il beverino, ed il fieno a sinistra.. a destra invece un'amaca (Sulla quale strano ma vero Petunia non fa i bisogni!!!) e sotto l'amaca un cuscinetto!

Tutto qui per ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono letta tutte e 17 pagine per vedere se c'era qualche foto di gabbie oppure almeno scritto come sono sistemate...ma niente...non è che qualcuno potrebbe mettere le foto delle gabbie che hanno i vostri porcellini? briciolona, l'altro giorno mi ha fatto vedere l'angolo nanna, ma vorrei vedere come sono sistemate intere, se non vi dispiace...grazie in anticipo :bigemo_harabe_net-134: a dimenticavo, briciolona le hai fatte tu o le hai comprate quelle cuccette dove erano seduti i tuoi porcellini?..ma è cotone? non se lo mangiano?

Per quel che riguarda le cucce come diceva tieregale le vendono nei negozi, però voglio essere sincera: sono a rischio pipì e di essere mangiate!

Finchè la briciola era da sola la sua cuccia era immacolata (non ci farebbe mai i bisogni perchè ci dorme parecchie ore al giorno) e nemmeno mezzo morso.

Poi è arrivata Abby e sono iniziati i guai! Uno perchè ha insegnato a briciola e a Cucciolo che si potevano benissimo mangiare, due perchè ci fa delle gran pipì dentro, sia nella sua che in quella di briciola...

Quindi non so se si possano consigliare a sto punto!Temo dipenda dal porcellino!

Finchè avevo solo la bricio le avrei assolutamente consigliate ad occhi chiusi! :bigemo_harabe_net-163:

Se vuoi ti posso postare altre foto della mia gabbia che comunque allo stato attuale è decisamente spoglia!Devo metterci ancora una amaca, dei tubi e forse il famigerato piano superiore!

Uhm come non detto photobucket è in manutenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...la stella è enorme...tutta panza!! proprio una super pera :bigemo_harabe_net-163:

Penso che ormai manchi poco dovrebbe partorire la prossima settimana..dovrebbe perchè non mi ricordo di preciso quando si sono accoppiati...mannaggia!!

Purtroppo non ho fatto foto, perchè non l'ho più presa in braccio da quando è grossa...stasera ci provo a farla da dentro la gabbia e se il pc a casa si degna di funzionare le metto!!

Mi chiede un sacco di pappa...ha sempre fame...che mangiona!!!

Anche a me piacciono un sacco le cuccie della Bricio ma non sono riuscita a comprarle, non le ho trovate nei negozzi e ne su internet...e mi sono arresa! Però metto nelle cuccie dei pezzettini di stoffa (un pigiana vecchio ) La stella non ci fa i bisognini, mentre Poldo lo riempie di pipì..dipende dal porcello!!

baci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...la stella è enorme...tutta panza!! proprio una super pera :bigemo_harabe_net-163:

Penso che ormai manchi poco dovrebbe partorire la prossima settimana..dovrebbe perchè non mi ricordo di preciso quando si sono accoppiati...mannaggia!!

Purtroppo non ho fatto foto, perchè non l'ho più presa in braccio da quando è grossa...stasera ci provo a farla da dentro la gabbia e se il pc a casa si degna di funzionare le metto!!

Anche a me piacciono un sacco le cuccie della Bricio ma non sono riuscita a comprarle, non le ho trovate nei negozzi e ne su internet...e mi sono arresa! Però metto nelle cuccie dei pezzettini di stoffa (un pigiana vecchio ) La stella non ci fa i bisognini, mentre Poldo lo riempie di pipì..dipende dal porcello!!

baci...

Che dolce!Quando sono super pere però mi fanno morire! :wub:

Ragazzi, pensare che qui vicino ne hanno un sacco di cucce!

Però vanno benissimo giusto le cose vecchie, maglioni, pigiami, sciarpe, tutte le cose morbide dove possono dormire!Credetemi, sono altrettanto graditi!

E per chi è capace di cucire minimamente, c'è la discussione con annessi tutti i passaggi per la creazione di una splendida cuccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

baci...

Che dolce!Quando sono super pere però mi fanno morire! :wub:

Ragazzi, pensare che qui vicino ne hanno un sacco di cucce!

Però vanno benissimo giusto le cose vecchie, maglioni, pigiami, sciarpe, tutte le cose morbide dove possono dormire!Credetemi, sono altrettanto graditi!

E per chi è capace di cucire minimamente, c'è la discussione con annessi tutti i passaggi per la creazione di una splendida cuccia!

io nella gabbia le ho messo la casetta, solo che non esce mai, e quindi da una parte vorrei levarla in modo da poterla ammirare...non la vedo quasi mai :bigemo_harabe_net-102: ...però dall'altra non voglio privarla del suo unico rifugio...pazienza mi priverò io... :bigemo_harabe_net-133:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella gabbia le ho messo la casetta, solo che non esce mai, e quindi da una parte vorrei levarla in modo da poterla ammirare...non la vedo quasi mai :bigemo_harabe_net-102: ...però dall'altra non voglio privarla del suo unico rifugio...pazienza mi priverò io... :bigemo_harabe_net-133:

Puoi sempre optare per una soluzione alternativa, ovvero mettere un telo in un angolo a mò di tetto e sotto fare un giaciglio anche con un maglione o una sciarpa!

Anche quello è un rifugio gradito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre optare per una soluzione alternativa, ovvero mettere un telo in un angolo a mò di tetto e sotto fare un giaciglio anche con un maglione o una sciarpa!

Anche quello è un rifugio gradito!

grazie.. :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sai cucire un minimo puoi fare come ho fatto io:

http://img240.imageshack.us/img240/8862/cimg4561tv9.jpg

http://img240.imageshack.us/img240/9218/cimg4559sc5.jpg

Così lei può stare sia sopra che sotto!

Petunia l'adora :D

Secondo me è carinissima!Ci credo che l'adora sembra un cuscinetto bello morbido, poi tu sei stata bravissima!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...