narmaina Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 http://digilander.libero.it/narmaina/pelosa.jpg so che è sempre una gabbia un po' carcere, ma visto che la mattina la passa tutta fuori dire che va bene... e poi in toscana razzola libera in giardino...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 Mi sembra che vada benissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 narmaina sotto la lettiera ci sono quelle specie di tappetini assorbenti per cani? Come ti trovi ad usarli??? Se non sono quelli scusa, sono orba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 narmaina sotto la lettiera ci sono quelle specie di tappetini assorbenti per cani? Come ti trovi ad usarli??? Se non sono quelli scusa, sono orba Se ti riferisci a dei cilindretti di legno pressato sono quelli che uso anche io! mi trovo molto bene, assorbono molto più del tutolo e non ammuffiscono....te li consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 No no, quelli li uso pure io é che al posto dei giornali, sotto i cilindri, volevo mettere quella spcie di tappetini-pannoloni per cani e gatti! Vedo se trovo una foto da qualche parte é come se fossero degli scottex molto grandi e più assorbenti e resistenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 No no, quelli li uso pure io é che al posto dei giornali, sotto i cilindri, volevo mettere quella spcie di tappetini-pannoloni per cani e gatti! Vedo se trovo una foto da qualche parte é come se fossero degli scottex molto grandi e più assorbenti e resistenti! Ti avevo già detto che me li avevano sconsigliati, comunque puoi provarli direttamente per renderti conto!!!!! Non costano molto e credo si trovino in tutti i supermercati!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Sì sì, ma dato che nella foto di narmaina mi pareva di averli visti, volevo sapere come si trova lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora