Lorella Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Non ti ho mai conosciuto ma per me era la quarta gattina di casa. Ora tu giochi con il mio Fred nei pascoli erbosi del cielo, ti prego fatevi compagnia, sappi però che Fred è un tipo strano vuole mangiare tutto lui, ma non temere: la mia mamma che sta in cielo si occuperà di tutti e due, stai tranquilla. Veglia sulla tua padroncina con la quale sei stata insieme per così tanti anni, falle sentire le tue fusa, le tue coccole di micia affettuosa e carina. Proteggi Marty e Ginger, le mie ragazze, soprattutto Marty che ora sta facendo una cura antibiotica per una infezione all'utero, stofinati sulle gambe di S. Francesco e S. Antonio affinchè proteggano Marty e l'intervento chirurgico non si faccia. So quanto amore hai dato a tutti coloro che ti hanno seguito nella tua storia, e so anche che per tutti noi avrai un pensierino speciale. Ciao piccola cara, Gesù ti coccoli e ti accarezzi insieme agli angioletti! Lorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 grazie. che bel pensiero.io non ho un gran sentimento religioso...ma ho tante speranze..grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Marzo 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Il fatto che tu hai amato la tua sorellina dimostra che il tuo cuore è pieno di dolcezza. Sei più cristiana tu di tanti che si professano tali, e la Fede col tempo prenderà il tuo cuore, perchè è già preparato a riceverla...ne sono convinta! Un bacio e non lasciamoci, ma restiamo unite come se Musy stia ancora con noi, perchè E' QUI CON NOI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Ciao Musetta, è difficile pensarti in cielo, com'è difficile credere che con te ci siano la mia Pinkona, Peppino, Bianca, Ivan e tutti gli altri angioletti pelosi che abbiamo incontrato sui nostri passi terreni e virtuali, sai che per noi "non eri solo un animale", come nessuno degli altri angioletti ed è proprio per questo che oggi il nostro cuore è colmo di sofferenza e tristezza, per ora la consolazione che non soffrite più ancora non riesce a portarci un pò di pace, ma sono certa che da lassù tu farai sempre delle fusa speciali per tutti coloro che ti hanno amata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Marzo 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Non è difficile pensare che lei sia in Cielo, perchè anche lei come gli uomini è stata creata per vivere sulla Terra e dare il suo contributo d'amore a chi l'ha amata. Io oltre a Fred ho due cagnette che stanno con i miei genitori, Cimino, una cagnina di razza grifone, morta a 17 anni quando io ne avevo 10 e Timmy una cirneco dell'Etna mancata nel 1991 a 15 anni ( ne avevo 33). Il Cielo è enorme, incommensurabile, e come c'è posto x glu uomini ( che non lo meriterebbero certe volte) a maggior ragione c'è posto per loro, i nostri pelosi, anime innocenti e pure che ci hanno amato senza secondi fini. Tranquilla, fidati, è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 e sicuramente Musetta farà da mamma o la nonna ai micini che sono volati in cielo troppo presto..che bella immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Marzo 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Oggi sono destinata a piangere, non c'è che dire...ti voglio bene carissima, e Musetta è stata veramente il tuo raggio di sole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 le tue parole mi portano conforto..io mi rendo conto che molte persone hanno perso i loro amici pelosi prematuramente e Musetta ha vissuto molto e bene questi 19 anni...a parte gli ultimi mesi...ma io l'ho sempre vista come una sorella ...era accanto a me da quando ho memoria,non mi ricordo neanche quando è arrivata a casa nostra..ho dei vaghi ricordi..da piccole giocavamo insieme...io la truccavo pure...povera piccola^^...non c'era nessun padrone..io non ero un essere umano e lei non era un animale ,eravamo Sorelle e basta.voglio ricordarla così..una piccola gatta giocosa. vi mando un bacio a tutte voi...e grazie di essermi state vicine in questo momento difficile e triste.grazie di cuore. una buona serata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 a te e a Musetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 Che dirti carissima...Solo ora ho saputo, ti sono vicina e capisco benissimo il tuo dolore,ma pensa che LEI ha avuto la fortuna di tenerti compagnia ed amarti per tanto tempo,anche se per chi li ama veramente è sempre troppo breve.. Un abbraccio immenso a te ed un ricordo particolare per la "nostra" sorellona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 Cara Xiao, purtroppo stai vivendo il tuo primo lutto, e so che la tristezza che hai nel cuore ti fa sembrare tutto nero. Hai ragione a ricordare la tua Musetta come la gatta giocherellona che ti ha accompagnato tutti questi anni. Tu hai AMATO la tua sorellona, e noi con te abbiamo condiviso il tuo amore ed amato lei e te. Tutte noi ti siamo vicine, perchè tutte noi siamo sorelle, sorelle nell'animo che ci permette di amare i nostri fratelli pelosi, e di amare quelli che come noi amano senza riserve tutte le creature che dividono il nostro cammino terreno. Apri il tuo cuore grande alla certezza che Musetta non ti lascerà mai, ed alla certezza che un bellissmo giorno incontrerai un'altra sorella pelosa, e la amerai senza riserve, e lei ti amerà senza riserve. Un abbraccio fortissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 Musetta,ricordati che sei sempre nel nostro cuore..non ti scorderemo..tu facevi parte della nostra vita ormai e non pensarti più accanto alla cara Xiao fa male..ma sappiamo che ora stai correndo felice,come quando eri cucciola,sul ponte dell'arcobaleno..e,ti prego,accudisci la mia gattina Briciola,volata lassù troppo presto.. Ciao Musetta e Xiao,vi AMIAMO con tutte noi stesse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Ciao a tutte..ho fatto un video con le foto più belle e alcuni video di Musetta...vi inserisco il linck...Vi auguro una bbuona giornata e vi mando tanti baci a voi e ai vostri amici felini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Grazie per aver condiviso con noi la tua splendida Musetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Ciao Musetta, ho visto le tue foto e i tuoi video e mi sono commossa tantissimo... Sei stata tanto amata e hai amato tantissimo.... La tua vita è stata meravigliosa.... Cara Musetta, spero che tu incontrerai la mia Bianca che non è stata fortunata quanto te.... spero che insieme potrete condividere la serenità e la dolcezza che meritate. Ciao Musetta, dolcissimo esserino..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Ciao, come stai? Ho visto le tue foto ed i tuoi video,si vede che l'amavi e che eri ASSOLUTAMENTE ricambiata.... Vedrai te la sentirai sempre vicino,la sentiremo vicino perchè LEI è ormai anche dentro di noi!!!! Ti siamo vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 ho guardato il video già 20 volte e ogni volta piango lacrime di ricordi,,, la sto prendendo proprio male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Carissima,cerca di reagire,lo so che il dolore è immenso,però....Anche io ho sofferto tantissimo ogni volta che un amore a 4 zampe ci lascia è TREMENDO,l'ultimo Ivan me lo sogno spessissimo e mi manca tantissimo...Purtroppo però la morte fa parte della vita,lo dobbiamo accettare. Lei ti è stata vicino tanto tempo,pensa che il nostro Ivan aveva solo 6 anni,è morto per la cattiveria umana,Bianca se nn avesse incontrato Grazia,pensa che vita,Pepe per fortuna nella disgrazia,ha avuto vicino una famiglia meravigliosa come quella di Cinzia..e così tutti gli altri... CORAGGIO,siamo tutti vicino a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Marzo 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Ti capisco oh se ti capisco! Il mio Fred mi ha lasciato a settembre e tutte le volte che vado in sala da pranzo dove campeggia la sua foto dentro ad una cornice d'argento, le lacrime arrivano..lui aveva solo 5 anni, l'amore della mamma, con due occhioni a ciliegia! Un gatto nero bombay ecco ! Bello caro, dolce, che di notte si infilava dentro al letto e strofinava le sue zampotte sul mio braccio! Era bravo si faceva tagliare le unghie, pettinare, al contrario della sorella e della "zia" Marty, un pò forastiche per queste cose...Quando tornavo dalla spesa, saltava sul tavolo della cucina, e osservava mentre tiravo fuori le cose dal carrello, addirittura ci metteva il muso dentro per vedere se ci fosse stato qualcosa x lui. C'era sempre un regalino per lui, il mio bimbo e per le altre. Si metteva sul ballatoio del balcone e come mi vedeva arrivare in strada e gli dicevo " Fred vai ad aprire il portone" lui miagolava contento e come aprivo la porta me lo trovavo lì pronto a strofinarsi sulle gambe. Povero amore mio! Sono contenta di una cosa: che è morto quasi in braccio a me, in casa, con gli occhioni che mi guardavano senza vedere. Era in coma ormai per quella brutta, maledetta azotemia alta, venutagli dopo essere guarito dalla struvite. Cara Xiao, hai fatto la cosa più giusta: non hai fatto sopprimere Musetta, ed è stata contenta xchè è morta nella sua casa, circondata dal vostro affetto e non su un freddo letto di ambulatorio. Così come capitò a Fred! Come già ti ho detto, entrambi ora si conoscono e giocano felici, magari parlando di noi " mamme" e "sorelle" scambiandosi tra loro tanti miao di soddisfazione per come li abbiamo cresciuti, amati, adorati. Un bacio e Dio ti benedica sempre in tutte le cose che farai nella vita perchè il tuo cuore è limpido come il cielo. E questo Musetta lo sa. Lorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Io purtroppo non riesco a vedere il video perchè dice che mi manca un programma...però guardo spesso le sue foto, le ho fatte vedere anche a mio marito e ai miei figli e tutti l'hanno trovata davvero stupenda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Bellissima come sono stati bellissimi i suoi 19 anni con te. (e giù lacrime) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora