tieregale Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 Ti mando una mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 Ti mando una mail Si è lei!Ma c'è pure un numero di cell!!!Non ti rispondono?Chissà perchè non c'è l'indirizzo!!Nemmeno sulle pagine gialle?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 Depressissimaaaa!!!! I cubi sono esauriti e non li riordinano più!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 Ma secondo voi una confezione sola di cubi basta? scusate se riprendo il discorso ma io in giro sti cubi non li ho mai visti e approfitto x chiedere se mai qualcuno a roma sa dove trovarli. Ho pultroppo lo stesso problema non si sà cosa ho dovuto inventarmi x trovare lo spazio x la gabbia considerate che ho una camera lunga 7m x 5m ho buttato un mobile x il mio porcello e vorrei proprio risolvere anche io con una cosa economica ma spaziosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Depressissimaaaa!!!! I cubi sono esauriti e non li riordinano più!!!!! Mi dispiace!Purtroppo erano ad esaurimento scorte!Qui in Italia non credo vadano molto tra l'altro sti mobiletti di rete metallica!!! scusate se riprendo il discorso ma io in giro sti cubi non li ho mai visti e approfitto x chiedere se mai qualcuno a roma sa dove trovarli. Ho pultroppo lo stesso problema non si sà cosa ho dovuto inventarmi x trovare lo spazio x la gabbia considerate che ho una camera lunga 7m x 5m ho buttato un mobile x il mio porcello e vorrei proprio risolvere anche io con una cosa economica ma spaziosa.. Li vendevano in un discount specifico! Purtroppo credo che lo spazio sia un problema che abbiamo tutti!Anche io ogni tanto ragiono su cosa potrei togliere ma alla fine mi servono tutti i mobili! Se ne avete voglia potete fare come ho fatto io, costruire cornici di legno e rete!E' altrettanto economico e facile da costruire! Oppure se dovete fare gabbie di media lunghezza l'idea di moma mi sembrava ottima! Unica differenza, con le cornici riuscite a fare anche il piano superiore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Giorgia non è che in una discussione spiegheresti bene come hai costruito la tua gabbia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Giorgia non è che in una discussione spiegheresti bene come hai costruito la tua gabbia?? Ehm ci vorrebbe il costruttore!hi hi!Me l'ha costruita il mio ragazzo nel suo capanno in giardino! Vi do solo due indizi! Vabbè intanto vi serve un foglio di polionda, di solito misurano 1x2 mt. Dovete decidere quanto farla grande, in base a ciò dovete comprare quelle listarelle di legno spesse 2 cm e lunghe mi pare 2 mt (le vendono già tagliate nei centri di bricolage). Poi vi serve la rete da giardino, per intenderci quella verde a griglia. Dovrebbero tagliarvi il pezzo che vi serve. Tra l'altro essendo alta andrebbe tagliata all'incirca a metà. Tagliate le listarelle di legno in modo tale da creare una cornice rettangolare e la tenete assieme pinzandola con apposito strumento! Quindi vi applicate la rete, pinzata anche questa. A parte il taglio, a pinzare lo possiamo fare anche noi fanciulle direi! Quando avrete creato tutte e 4 le cornici, le potete tenere assieme o con le fascette, oppure ci fate mettere 2 viti così da avere un unico recinto. Quindi prendete la polionda ben stesa ci mettete sopra il recinto, tracciate le misure interne (Quello sarà il fondo della gabbia). Qui ci sono due immagini tratte dal sito delle famose c&c cages, però il procedimento è lo stesso, solo che al posto dei cubi ci sono le cornici di legno! http://www.guineapigcages.com/images/Options/outer.jpg http://www.guineapigcages.com/images/Options/scoreto.jpg Quindi tagliate le alette che vi serviranno per alzare il muretto http://www.guineapigcages.com/images/cage4.jpg E ci mettete o lo scotch da pacchi per tenerle, oppure se vi danno una mano la colla calda. Potete anche sigillare gli angoli con il silicone. Tutto chiaro, no?! Vabbè qui c'è tutto il procedimento del sito originale. http://www.guineapigcages.com/howto.htm Io vi posso solo postare qualche fotina della mia gabbiolona. http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...na/complete.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...a/coroplast.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/briciolona/rete.jpg La mia essendo granduccia ha pure una listella a metà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Non vale....Non è che mi presti il tuo ragazzo due giorni? Io ti presto il mio Più o meno quanto hai speso? Giusto per capire se ci risparmio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Non vale....Non è che mi presti il tuo ragazzo due giorni? Io ti presto il mio Più o meno quanto hai speso? Giusto per capire se ci risparmio Sono sicura che con due moine te la costruisce anche il tuo ragazzo!!!Fai la faccia tristissima mi raccomando! All'incirca sempre intorno ai 20/25 euro. Ma ricorda che io l'ho fatta enorme. La polionda costa intorno ai 10 euro mi pare o forse meno. Poi dipende quante listarelle ti servono o magari dove le prendi.La rete, se conosci qualcuno col giardino, te la fai regalare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Mi sa che col mio ragazzo casco male, è impedito in queste cose E mio padre ha scoperto settimana scorsa l'esistenza di Petunia, e ancora non mi parla ehehehhe Dovrò arrangiarmi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Mi sa che col mio ragazzo casco male, è impedito in queste cose E mio padre ha scoperto settimana scorsa l'esistenza di Petunia, e ancora non mi parla ehehehhe Dovrò arrangiarmi!! Ok te lo spedisco allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 mentre guardavo le foto ho pensato "vedi che bravo il ragazzo" "il mio non la farebbe mai una cosa del genere x me" bricio sei proprio fortunata se avessi fatto due moine al mio saremmo andati a litigare... cmq la tua gabbia è proprio fatta bene e questa cosa mi sta motivando a farmela da sola e dimostrare che non ho bisogno del mio boy....vediamo che ne esce fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 mentre guardavo le foto ho pensato "vedi che bravo il ragazzo" "il mio non la farebbe mai una cosa del genere x me" bricio sei proprio fortunata se avessi fatto due moine al mio saremmo andati a litigare... cmq la tua gabbia è proprio fatta bene e questa cosa mi sta motivando a farmela da sola e dimostrare che non ho bisogno del mio boy....vediamo che ne esce fuori... Ho fatto tantissime facce tristi! Io sono pigra ma sono sicura che sia fattibile anche per noi ragazze! Magari se si sanno le misure ce le possiamo fare tagliare dentro i centri di bricolage! Magari i papà, fratelli o i fidanzati hanno anche le pinzatrici grandi con cui si possono pinzare le listarelle oppure ci sono quegli avvitatori automatici/trapani! Certo i cubi erano più semplici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Possibile che qui non si trovano, io non capisco! sono utili anche x fare i mobiletti..cmq io stò praticamente aspettando solo che sia pronta una gabbia x ospitare il nuovo porcello almeno gli posso fare la quarantena quindi prima mi sbrigo co stà gabbia e prima arriverà il nostro nuovo amichetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 (modificato) Purtroppo come continuo a dire, mi sono dimenticata di prendere il nome della marca quando sono andata a vedere! Sennò potevamo fare una ricerca su internet!Sigh!Però mi sembra una buona cosa che abbiano iniziato a venderli!Potrebbe significare che pian piano ne vedremo in giro!Io erano 2 anni che li aspettavo! Modificato Marzo 24, 2007 da francesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Ragazze vi ricordo che il forum non e' una chat o un luogo per scambiarsi messaggi privati. Inoltre e' inutile quotare se si sta rispodendo all'ultimo messaggio inserito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora