Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non ci sarà mai pena sufficiente per chi ha commesso questo crimine, spero che il colpevole precipiti dentro il Su Sterru e rimanga li, nel profondo buoi, a marcire di dolore e ad essere mangiato dai tipi.

Smoky

Inviato

firmato.... e spero serva a qualcosa perchè son stanca di assistere a questi orrori cui unica causa è il genere a cui appartengo.....e me ne VERGOGNO PROFONDAMENTE! :bigemo_harabe_net-127:

scusate.... :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

povera bimba,doveva essere un belissimo cane,ridotto ad un mostro da un essere chiamato umano,ma che di umano a solo aspetto....del resto ognuno fa la fine che si aspetta,spero che presto arrivi la punizine che si merita ad un essere spregievole..

Inviato

OVVIAMENTE anche io ...

Ma come cavolo si fa ad avere tanta brutalità....

A non guardarla negli occhi e sentirsi una (passatemi il termine, scusate) me**a ??!!

Inviato

sapete cosa penso quando leggo queste cose?Ho paura che questi esseri ignobili che fanno queste Torturepossano capitarmi vicino per caso sull'autobus...possano chiedermi un informazione..possa essere un mio collega..Insomma che possa capitare che nella quotidianetà ti siano vicini..Perchè secondo me all'apparenza sono persone normali..Povera Kira..Chissà il dolore che ha soffertoo..Chinque sia spero subbisca le medesime sofferenze.

Inviato

Sto aspettando in lacrime che mi si apra la petizione per firmarla... non ho parole ma se c'è giustizia beh, spero tanto che questa m***a possa fare una fine ancora peggiore, se possibile.

Povera Kira, spero che tu possa essere felice ora! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

L'uomo riesce a compiere malvagità di ogni genere. La storia di Kira è allucinante perchè l'abbiamo vista in foto, abbiamo visto i filmati nei TG tipo "Studio Aperto", ma di Kira purtroppo ne è pieno il mondo, basti pensare a tutti gli animali che vengono torturati e seviziati in favore della "medicina", dei "cosmetici", dei "detersivi", degli alimenti per i nostri animali, addirittura per delle patatine in tubo, buonissime, ma da quando ho letto di che lista fanno parte solo a vederle mi viene il voltastomaco.

Purtroppo per Kira non si può fare più nulla, ma con un pò di attenzione verso ogni animale maltrattato per scopi diversi, potremo fare qualcosa di concreto, tante piccole gocce di sensibilizzazione sarebbero davvero il modo migliore per ringraziare Kira, di aver mantenuto comunque la fiducia negli uomini, quegli uomini che per ultimi hanno cercato di salvarla da tutto il male subito.

Inviato
Chiedo scusa x la mia solita deficenza,ma nn ho capito bene come fare x firmare. *rreeaadd*

HO FIRMATO, ma non capisco se la sta registrando, la mia firma, voglio dire... scusate l'italiano...

avevo visto le foto di Kira su Quattrozampe, insieme alle foto di Zucchero.

condivido le parole di Laura2305. è uno spunto da horror, è la banalità del male.

se pensate che la proprietaria di zucchero era una veterinaria, se pensate che persone che io conosco l'hanno conosciuta di persona...

se pensate ai 5 gradi di separazione, forse (anzi, sicuramente), ciascuno di noi conosce UN MOSTRO TORTURATORE...

Inviato

io ho un cane 2 gatti un coniglio e un cavallo , a volte non è veramente facile perché tantissime volte fanno venire i nervi .... per quando magari il cane non ubbidisce o quando i gatti si attaccano alle tende ma l'amore che sanno dare è infinito e non si può descriverlo a parole... i miei animali sono i principi della casa. Purtroppo il mondo è diviso in 2 gli amanti degli animali e ... gli altri! ma mai io riuscirò a comprendere chi fa tutto questo se a una persona non piacciono gli animali li lasci stare e basta. SOno capitata sul forum dei cani in romania e a dire la verità ho pianto per l'ignoranza e il menefreghismo della gente . ma appunto tornando al discorso nel mondo diviso in 2 ci sono persone che AIUTANO e questo mi conforta. Il mondo sta migliorando e non perdo le speranze lottiamo lottiamo e portiamo il nostro amore e la nostra convinzione anche seppur nel nostro piccolo. Facciamo anche qualcosina noi. Le nuove generazioni sono sempre di più con i nostri amici e quindi un giorno ... forse anche non lontano i nostri amici potranno vivere in pieno rispetto da parte dell'uomo. non perdiamo le speranze

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...