Simi Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 Ecco questa petizione per non dimenticare Kira,firmate e passate parola! http://wolfmagic.altervista.org/kira.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 Fatto..è incredibile ciò che un essere umano può compiere..a una creaturina così dolce e innocente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoky Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 :-( firmato. Smoky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoky Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 Non ci sarà mai pena sufficiente per chi ha commesso questo crimine, spero che il colpevole precipiti dentro il Su Sterru e rimanga li, nel profondo buoi, a marcire di dolore e ad essere mangiato dai tipi. Smoky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 firmato.... e spero serva a qualcosa perchè son stanca di assistere a questi orrori cui unica causa è il genere a cui appartengo.....e me ne VERGOGNO PROFONDAMENTE! scusate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 firmato... delle volte (molte volte) mi vergogno di essere un essere umano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 povera bimba,doveva essere un belissimo cane,ridotto ad un mostro da un essere chiamato umano,ma che di umano a solo aspetto....del resto ognuno fa la fine che si aspetta,spero che presto arrivi la punizine che si merita ad un essere spregievole.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Firmato....non ci sono parole per la brutalità dell'uomo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 Anche io ho firmato. Povera Kira, quanta inutile sofferenza! Spero che chi ti ha fatto tutto questo possa non avere pace per il resto dei suoi giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 OVVIAMENTE anche io ... Ma come cavolo si fa ad avere tanta brutalità.... A non guardarla negli occhi e sentirsi una (passatemi il termine, scusate) me**a ??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 FIRMATO. Purtoppo nella mia vita ne ho viste tante in prima persona... Gli esseri "umani" non la finiranno mai??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura2305 Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 sapete cosa penso quando leggo queste cose?Ho paura che questi esseri ignobili che fanno queste Torturepossano capitarmi vicino per caso sull'autobus...possano chiedermi un informazione..possa essere un mio collega..Insomma che possa capitare che nella quotidianetà ti siano vicini..Perchè secondo me all'apparenza sono persone normali..Povera Kira..Chissà il dolore che ha soffertoo..Chinque sia spero subbisca le medesime sofferenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 Sto aspettando in lacrime che mi si apra la petizione per firmarla... non ho parole ma se c'è giustizia beh, spero tanto che questa m***a possa fare una fine ancora peggiore, se possibile. Povera Kira, spero che tu possa essere felice ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 Ho firmato anch'io! Ma non riesco a guradare la foto della piccola Kira...mi si stringe lo stomaco e mi viene da piangere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 14, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2007 L'uomo riesce a compiere malvagità di ogni genere. La storia di Kira è allucinante perchè l'abbiamo vista in foto, abbiamo visto i filmati nei TG tipo "Studio Aperto", ma di Kira purtroppo ne è pieno il mondo, basti pensare a tutti gli animali che vengono torturati e seviziati in favore della "medicina", dei "cosmetici", dei "detersivi", degli alimenti per i nostri animali, addirittura per delle patatine in tubo, buonissime, ma da quando ho letto di che lista fanno parte solo a vederle mi viene il voltastomaco. Purtroppo per Kira non si può fare più nulla, ma con un pò di attenzione verso ogni animale maltrattato per scopi diversi, potremo fare qualcosa di concreto, tante piccole gocce di sensibilizzazione sarebbero davvero il modo migliore per ringraziare Kira, di aver mantenuto comunque la fiducia negli uomini, quegli uomini che per ultimi hanno cercato di salvarla da tutto il male subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 15, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 Chiedo scusa x la mia solita deficenza,ma nn ho capito bene come fare x firmare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ceto Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 Chiedo scusa x la mia solita deficenza,ma nn ho capito bene come fare x firmare. HO FIRMATO, ma non capisco se la sta registrando, la mia firma, voglio dire... scusate l'italiano... avevo visto le foto di Kira su Quattrozampe, insieme alle foto di Zucchero. condivido le parole di Laura2305. è uno spunto da horror, è la banalità del male. se pensate che la proprietaria di zucchero era una veterinaria, se pensate che persone che io conosco l'hanno conosciuta di persona... se pensate ai 5 gradi di separazione, forse (anzi, sicuramente), ciascuno di noi conosce UN MOSTRO TORTURATORE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogbimbo Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 io ho un cane 2 gatti un coniglio e un cavallo , a volte non è veramente facile perché tantissime volte fanno venire i nervi .... per quando magari il cane non ubbidisce o quando i gatti si attaccano alle tende ma l'amore che sanno dare è infinito e non si può descriverlo a parole... i miei animali sono i principi della casa. Purtroppo il mondo è diviso in 2 gli amanti degli animali e ... gli altri! ma mai io riuscirò a comprendere chi fa tutto questo se a una persona non piacciono gli animali li lasci stare e basta. SOno capitata sul forum dei cani in romania e a dire la verità ho pianto per l'ignoranza e il menefreghismo della gente . ma appunto tornando al discorso nel mondo diviso in 2 ci sono persone che AIUTANO e questo mi conforta. Il mondo sta migliorando e non perdo le speranze lottiamo lottiamo e portiamo il nostro amore e la nostra convinzione anche seppur nel nostro piccolo. Facciamo anche qualcosina noi. Le nuove generazioni sono sempre di più con i nostri amici e quindi un giorno ... forse anche non lontano i nostri amici potranno vivere in pieno rispetto da parte dell'uomo. non perdiamo le speranze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora