Vai al contenuto

Wally Compie 1 Anno


topo

Recommended Posts

Ciao, tanto per continuare questa bella tradizione dei compleanni lanciata da poco, oggi è il 1° compleanno di Wally.

Matteo lo ha preso il 25 Aprile dell'anno scorso e il Vet. aveva stabilito come data di nascita il 15/3 circa, data poi confermata dal negoziante, perciò eccoci a festeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, è proprio così, mi sembra che wally sia sempre stato con me.

In ufficio ho appeso le foto di quando aveva 2 mesi e sul computer ne ho una recente, se le guardo insieme non mi sembra vero che sia venuto così grande!

Oggi come regalo di compleanno andremo nuovamente a correre e se riesco porto la macchina fotografica così gli faccio qualche foto, avevo anche pensato di fargli una torta formata da strati di carote, zucca, mela e una uvettina come candelina!!!!!

wally ringrazia con un grattino alla tua bellissima pelosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate mi accorgo solo adesso che non ho più ringraziato per gli auguri a wally.

Domani farà una nuova festa dato che è il compleanno di suo fratello (umano- mio figlio), perciò nuova torta e foto , poi vi farò vedere.

ancora grazie a tutti quelli che hanno augurato buon compleanno al piccolo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante anche e soprattutto per gli auguri a Matteo, è stata una data importsnte, perchè ha compiuto 18 anni!!!

Ho potuto scattare soltanto 1 foto ai due perchè Wally era in pausa pennica e non ne voleva sapere neppure di mangiare la tortina!!! Però quella che ho fatto prima o poi la mettero quì nel forum....figlio volendo. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara! Immagino la tua commozione... Un figlio che compie diciottanni dev'essere proprio un evento importante per un genitore. Un giorno sperimenterò anch'io quest'emozione...

Ancora baci e grattini a te e ai tuoi figlioletti... Compreso Andrea... Tanto si sa.. Gli uomini non crescono mai!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora piccolale,auguroni anche a te!

Figuratevi che matteo ha fatto una festa con gli amici sabato sera e domenica mattina ne avevo 9 che bivaccavano tra casa mia e casa dei miei ed in mannarconiglio incuriosito vagava da un ragazzo all'altro in cerca di coccole, ma quelli in coma post ciucca non lo guardavano neanche, così si è consolato con i gli unici 2 che avevano già smaltito e stavano facendo colazione. Mendicava da entrambi pane e marmellata, tanto che ho dovuto prendere una carota, tagliarla e fargliela dara dai "2 zombi", così , soddisfatto, è stato buono per 5 minuti.

Comunque all'ora di pranzo è ripartito all'attacco. Siccome si sono fermati 2 ragazzi il Coniglino ha pensato:" Vuoi vedere che con questi riesco a rimediare del pane che mi piace tanto?"...tentativo fallito, allora si è travestito da arsenio Lupin volante ed è saltato sul tavolo per rubarsi il pane.....ma dico io, non mi bastavano tutti questi ragazzi, doveva pure mettercisi il coniglangelo di casa a far mattane!!!!!

Fine settimana devastante!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Gigliola: Veramente talvolta mi sembra di non scrivere neppure in Italiano, dimentico forma,punteggiatura e ortografia!!!!!

A chi lo dici!! Quando rileggo quello che scrivo certe volte arrossisco da sola!

Che poi se scrivo con la penna non mi capita di fare errori... E' questa scritttura virtuale che mi frega! Vallo a raccontare però... Ci credono tutti che è colpa della tastiera del pc! Hi hi.... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...