Vai al contenuto

Come Si Fa La Quarantena?


Savi

Recommended Posts

Salve a tutti sono finalmente riuscita a risolvere il problema spazio x la gabbietta e a giorni ho intenzione di prendere un piccolo cucciolo x far compagnia al solitario edwin, ma non ho idea di come fare la quarantena e tutto il resto x esempio quanti giorni dovranno stare separati? a parte l'immediata visita dal vet. devo cmq x sicurezza utilizzare un anti- parassitario o non è necessario devo fargli fare necessariamente il bagnetto o posso evitare (io preferisco non farglielo fare) grazie a tutti non vedo l'ora di prendere un'altro piccolo puzzetto ve lo farò saperre subito1!!!!!! :D:bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono finalmente riuscita a risolvere il problema spazio x la gabbietta e a giorni ho intenzione di prendere un piccolo cucciolo x far compagnia al solitario edwin, ma non ho idea di come fare la quarantena e tutto il resto x esempio quanti giorni dovranno stare separati? a parte l'immediata visita dal vet. devo cmq x sicurezza utilizzare un anti- parassitario o non è necessario devo fargli fare necessariamente il bagnetto o posso evitare (io preferisco non farglielo fare) grazie a tutti non vedo l'ora di prendere un'altro piccolo puzzetto ve lo farò saperre subito1!!!!!! :D:bigemo_harabe_net-139:

Ottima idea! :bigemo_harabe_net-122:

La quarantena dovrebbe durare 2/3 settimane. Devi mettere il nuovo arrivato in una gabbia preposta (quindi anche più piccola).

Dovresti teoricamente stare attenta a prendere uno e poi l'altro lavandoti le mani e possibilmente cambiandoti la maglia (!) o almeno avvolgendo uno o l'altro in un asciugamano!

So che sembrano cose pesanti, esagerate o noiose, però se servisse a non vedere morire uno dei due, bisogna pensarci! E cuore di pietra!Non ti fare intenerire! Io l'ho fatto e il risultato lo sapete!!!!!

Volendo (poi mi sono documentata bene) esiste un prodotto antiparassitario che si da dietro le orecchie, ma io non farei niente di preventivo!

Piuttosto se lo porti a fare una visita, chiedi al vet di controllare lui che non abbia glia acari!Se ce li avesse in 2 settimane ti risolve tutto con la ivermectina!

Il bagno non è assolutamente un obbligo!Potresti tenerlo per quando lo introdurrai a Edwin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...