Vai al contenuto

China.....amato Tormento

DONA

Recommended Posts

• Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dona purtroppo è proprio così, angosciante...non sai mai a che punto sei....non si può fare altro che gioire di quando sta bene, continuare a curarla fin dove ha un senso e sperare che la Chinetta oggi ci metta un pochino di più a trarre beneficio dalla flebo...anche pepe non è che tornato dalla flebo stava subito meglio..a volte ci voleva uno o due giorni per riprendersi bene...quindi non pensare subito al peggio...anche se so che è difficile!!!...ma io sono ottimista, credo che entro sera mi dirai che China ha stupito ancora con gli effetti speciali che solo i gatti conoscono

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Donina mi dispiace tanto per tutte e due... ti sono vicina. Un bacione alla mia bimbetta :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero carino il tuo nuovo avatar cinzia..... :bigemo_harabe_net-122:

la china ha mangiato solo una scatoletta oggi....e intendo di quelle piccole......antonella mi ha detto di non forzarla ,che le flebo la sostengono....

però ieri erano due.......e io non riesco ad essere tanto ottimista...vedremo che cosa succede..... *-+-+-*:bigemo_harabe_net-191:

Link al commento
Condividi su altri siti

BAH....insomma ora sono le 14,35 e considerato che oggi mi sono alzata a mezzogiorno(ebbene si....sono taaaaaanto stanca :bigemo_harabe_net-102: ),per cui tutta la terapia è slittata nel tempo.......ha gia mangiato quasi tutta una mini scatoletta!!

almeno riuscissi a fargliene mangiare una sola ma di quelle standard!!a me sembra anche che bev meno...beve si,ma non continuamente come prima....anto è cattivo segno questo?

nessuna novita riguardo ai salsicciotti marroni......che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

!a me sembra anche che bev meno...beve si,ma non continuamente come prima....anto è cattivo segno questo?

nessuna novita riguardo ai salsicciotti marroni......che devo fare?

Come anche ti ha detto Cinzia è più idratata e la sete diminuisce... per il resto... non resta che la paraffina liquida per via orale... a mali estremi...

dato che è inodore potresti provare a metterla insieme al cibo...

Link al commento
Condividi su altri siti

SI CINZIETTA è VERO..............

però..........ero cosi contenta! ^_^ ....nei miei folli giri di ricognizione alla scoperta della scatoletta piu' appetibile , ne avevo trovata una all'erba gatta e pollo............una roba piena di schifosa gelatina che a vederla aperta sembra pesto!però lei ha gradito....al punto che ci si è fiondata sopra come ai bei vecchi tempi..... :bigemo_harabe_net-134: .......nel giro di 20 minuti ne aveva gia mangiata MEZZA..........

io sono andata a letto nel vortice di una danza di felicità ,cantando canzoni di ENYA (ebbene si...non la conosce quasi nessuno ,ma quella è la MIA musica.......)in un inglese maccheronico STUPENDO........mi sono messa distesa con l'aria serafica e soddisfatta di archimede quando dice EUREKA!!!(o era pitagora?boh ...la mia cultura fa acqua da tutte le parti ultimamente....... :wacko: ).........e 10 minuti dopo mi sono alzata a pulire quello che era stato vomitato.....TUTTO!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

o cavolo....mi dispiace tantissimo Dona....purtroppo questa malattia è davvero una cosa triste....li vedi stare così male che ti senti davvero impotente....però ricordo che ai tempi di Peppino anche io avevo avuto questo genere di episodi...gioire alla grande perchè aveva mangiato e dopo un pò tirare su tutto con lo scottex....allora Antonella mi consigliò di dividere le dosi in piccoli pasti e per un pò funzionò..provaci anche tu, vedrai che andrà meglio :bigemo_harabe_net-117:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io voglio notizie! China piccolotta mi raccomando! :bigemo_harabe_net-146:

O. T . ebbene si conosco Enya e anche abbastanza.... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io voglio notizie! China piccolotta mi raccomando! :bigemo_harabe_net-146:

O. T . ebbene si conosco Enya e anche abbastanza.... :bigemo_harabe_net-134:

grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!io ho tutti i suoi dischi........tutti tutti.....LA ADORO!!!(E guarda caso.....ti ricordi come è bella "china roses"??pero mi sorge il dubbio che non stesse parlando della ns amata gattona elegante di natura :bigemo_harabe_net-163:

la china sembra stare un po' meglio.....mangiucchia di piu e povera creatura sopporta le flebo in maniera davvero stoica....che abbia capito che la sto curando?? :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

la china sembra stare un po' meglio.....mangiucchia di piu e povera creatura sopporta le flebo in maniera davvero stoica....che abbia capito che la sto curando?? :bigemo_harabe_net-134:

Questi dubbi possono venire solo a te SOTTOVALUTATRICE di meravigliose creature eleganti di natura!!!

Ceeerto che capisce, credi sarebbe così stoica se no???? :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro china's fun club eccomi qua.........

non avevo piu scritto perche in realtà c'è ben poco da scrivere....al momento la china sembra piu stabile......mangiucchia ,continua con le flebo.....certo non sono pasti PANTAGRUELICI ma almeno non sono piu costretta a ingozzarla a forza con gli omogeinizzati.....l'unico cambiamento di rilievo e che cerca il calore del termosifone,ci si posiziona spesso vicina,e questa è una cosa che francamente non ricordo abbia mai fatto quando stava bene....ma si sa !è sempre stata una gatta SOPRA LE RIGHE lei.......non ci dimentichiamo che anche se adesso ci amiamo reciprocamente di amore purissimo e ci GNAOLIAMO teneramente a vicenda.........INSOMMA UN PO' STRANA E'!!senno' come faceva a essere la MIA gatta? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

incrociamo le dita e speriamo che questo momento duri......non sono pronta a perdere anche lei :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...