Vai al contenuto

China.....amato Tormento

DONA

Recommended Posts

beh mettiamola cosi: se l'avete visto (E DOVETE averlo fatto)anche shreck era "unico nel suo genere".......ma era un tremendo orco !

shrek tremendo orco???? ... ma abbiamo visto lo stesso film??? Io ricordo un romantico cosone verde!!!

...ecco risolto il problema China!!! Lei è una DOLCISSIMA creatura e tu non la comprendi proprio!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come conferma alle mie teorie, ho parlato a telefono con la China, che si è rivelata un'interessante interlocutrice!

FA DAVVERO GNE'!!! con l'accento sulla e!

per mostrare disappunto poi, prolunga quel suo delizioso verso trasformandolo in GNEEEEE.

Comunque, dopo la nostra conversazione la Dona mi ha confessato che la China è stata più affettuosa per un paio di giorni...

Sapete, ho cercato di spiegare alla China che avere un'umana come Dona, che va pazza per i suoi bassotti, può avere anche qualche vantaggio, ad esempio non pretendere da lei bacetti e leccatine varie, non portarla a spasso con il guinzaglio... insomma tutti i vantaggi che una vita da gatto può avere... e la China si è mostrata moderatamente grata alla Dona per non essere trattata come un cane!

;-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah!!!

vero vero !tutto vero quanto TESTE' affermato da anto.......solo un piccolo dubbio:non mi pare che la china mi abbia dimostrato alcuna gratitudine.....e ti avviso che il periodo di affettuosità è gia stato ampiamente archiviato e siamo tornati alla lotta continua abituale!!!

E STAVO GIA IN PENSIERO IO.................. :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah!!!

vero vero !tutto vero quanto TESTE' affermato da anto.......solo un piccolo dubbio:non mi pare che la china mi abbia dimostrato alcuna gratitudine.....e ti avviso che il periodo di affettuosità è gia stato ampiamente archiviato e siamo tornati alla lotta continua abituale!!!

E STAVO GIA IN PENSIERO IO.................. :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

...Ci credo che è durato poco, mica le ho riparlato!!! Una terapia per una gatta che deve sopportare un'umana come te è molto lunga, mica si conclude con una seduta!

Pensa quanti anni di incomprensioni deve confidarmi... 16!!! e tu vuoi risolvere un conflitto così lungo con una sola chiacchierata????

Link al commento
Condividi su altri siti

oh tanto per sapere.........ma questa lunghissima terapia......CHI LA PAGA???? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

non per essere "pidocchiosa" ma ultimamente ho avuto diverse uscite monetarie.........non potremmo fare un forfait "ogni 3 sedute una gratis"??? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso di essere un pò gelosa.... Ricordatevi che la mamma naturale della piccola resto comunque io!!! Non è che mi ritrovo senza figlioletta, no? Attente a voi!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci riusciremo! Con quella bellezza di China ci riusciremo per forza! Piuttosto.... ma perchè non metti due fotine della piccola da consultare quando sentiamo la mancanza? Quella che avevi messo era bellissima, aveva una faccia da GNE davvero divertente ma l'hai tolta troppo presto!!! Cattiva!!! Ricorda che una mamma ha bisogno di vedere la figlia di tanto in tanto! :bigemo_harabe_net-139: Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no Dona che hai capito? non pose osè...ma non so China quando gniagniolla (magari col link dove si clicca e si ode la sua voce melodiosa), China quando guarda la ciotola con disgusto perchè non approva la tua scelta culinaria, China fuori al balcone che ti guarda risentita perchè vuole rientrare...etc.etc.

P.S. E' ARRIVATO IL NASTRO YHUUUUUUUUUU!!!!!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

MBé?????? Qui si parla solo di Click ultimamente, il che è giusto ma... io sento la mancaza della mia bella figlioletta! Dona, per favore, raccontaci qualcosa della bella miciotta, postaci una foto, fa qualcosa, qui c'è gente che soffre! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

se la china sapesse...se solo sapesse che c e chi soffre per lei..... :bigemo_harabe_net-163:

comunque si è presa la sua bella rivincita....CLICK HA PAURA DI LEI!!!EHEHEHE

ieri mi ha gnaolato con disprezzo in un orecchio:"e questo tizio cosa c'entrava adesso?io non ti complicavo abbastanza la vita?pure gli ESTRANEI in casa mi porti adesso...............lo dicevo io che ho sbagliato a venire via con te.......DOVEVO OPPORMI!!!voglio la mia mamma vera.....VOGLIO GATTAPARTYYYYY!!!!"

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E lo credo bene che mi vuole, la mamma è sempre la mamma... anch'io voglio la mia bella figlioletta, poveretta chissà che stress a convivere con la banda bassotti... e portamela dai! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

La China, nonostante il trauma di avere un nuovo salsicciotto con le zampe per casa, non ha perso il suo fantastico carattere... ci siamo fatte una bella chiacchierata telefonica e fusava a tutto spiano...

questo per dirvi quante calunnie la sua umanDona sparga sul conto di "chillu pover' angiulill'"... (lo scambio dei dialetti continua!)

Link al commento
Condividi su altri siti

...la Dona degenere non ci dà più notizie della Molly sua diletta, figuriamoci della "pecora nera" della famiglia!!!

Quella DELIZIOSA gnaulante creatura di nome China... VOGLIAMO NOTIZIE FRESCHE!!!

La sua umana mamma GattaPARTY è in ansia ed io, come sua terapeuta, ho diritto ad una seduta settimanale!!!!

...quindi

RIDATECI LA CHINA!

Link al commento
Condividi su altri siti

VOGLIAMO CHINA! VOGLIAMO CHINA! VOGLIAMO CHINA!

Cattiva.... :bigemo_harabe_net-102: Menomale che Antonella mi sostiene e mi aiuta ad andare avanti pur senza notizie fresche della mia figlioletta pelosa... grazie! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma altre novita' su China?????

la mia Pupa dopo i 15 anni ha perso la strada della cassettina , ed in veranda , dove la stessa era da sempre , dovevo posizionare diverse postazioni che lei utilizzava ad una ad una , formate da 4 fogli di quotidiano , due fogli lunghi di carta asciuga tutto , che lei '' scopando '' con le zampette , a volte appallottolava in un elegante pacco dono ehhhhhhhhhhhhh

da vecchietta ha cambiato gusti sui cibi , e miagolava disperata e pretenziosa appena si tirava fuori qualsiasi cosa dal frigo ...

ha perso la attitudine all'impasto che ha mantenuto fino ai 15 anni...

fusa ? alla ciotola di cibo !!!

insomma un po' di arteriosclerosi !! ma da lei sopportavo tutto , anche i bisognini mollati a tradimento .. la notte rimaneva chiusa in cucina e veranda per arginare le cose ... anche se poi stavo con lei fino a tarda notte sorvegliandola sul mio letto mentre ero al pc ...

di giorno se non sorvegliata a vista ... la mollava anche dove capitava anche se per lo piu' andava nelle postazioni !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ce ne fossero di novita......questa gnaola sempre come una pazza.......non l ha calmata manco il cucciolo nuovo,che peraltro ignora cordialmente............

in compenso LUI ha scoperto che le cacche della china sono una delizia sopraffina..........e che trascinarsi dietro la cuccia del gatto per tutta la mia ANGUSTA casa è un divertimento divino..........cosa che io non condivido affatto!ma tutti i gusti son gusti come disse quello trascinava la cuccia...... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che amore China che "ignora cordialmente" e fa "belle cacche".... è proprio una gattona delicata! Dalle un baciotto e tante carezze da parte mia!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che amore China che "ignora cordialmente" e fa "belle cacche".... è proprio una gattona delicata! Dalle un baciotto e tante carezze da parte mia!!!

no ora questo post è il colmo!!!!!scusa gattaparty ma sei di una mancanza di OGGETTIVITA' E DISTACCO veramente assoluta...................ah cuore di mamma putativa..... :wub::wub:

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...