Vai al contenuto

A.a.a. Cercasi Nome Per Nuovo Arrivato!


Shinzon

Recommended Posts

E come promesso, sono andata a salvare il cucciolo dalle grinfie della terribile strega!

Sta bene, ma comunque gli faccio faare 2 o 3 settimane di quarantena.

Per ora è da solo dentro una gabbietta per i fattisuoi, spero solo non riesca ad arrampicarsi sui bordini e a scappare...

Un solo problema...come lo chiamo?

Intanto sono lieta di farvi fare la sua conoscenza!!!!

Buongiorno!

Vi piacciono i miei colori?

Questo è il mio profilo migliore!

Ma anche da questa inquadratura non scherzo!!!

Spero vi sia simpatico! Io gli voglio già un mondo di bene.

E' spaventatissimo, e non ne vuol sapere di mangiare se lo guardo...sicuramente si ambienterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai sono contenta che lo hai preso!!! :bigemo_harabe_net-122:

Io lo chiamerei Briciola....no scherzo! :bigemo_harabe_net-163:

Magari Gigio!Così ha delle assonanze coi Cicci! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque fammi capire...ricapitoliamo ...la ciccia alla fine e in dolce attesa?

e questo e uno...poi...

questo nuovo piccoletto sara una compagnia per il papa?...oppure volevate un altro ciccetto ?

e poi ....dite la verita con questo siamo a tre ...piu i piccoli se ci saranno...ma insomma la famiglia si allarga...qui siamo alle soglie di un vero e proprio allevamento...viva i ciccini...lui e stupendo io quoto per gigio.......e proprio un topino gigio........strapazzato di coccole....bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo topo è per fare compagnia al Ciccio, dato che l'ho dovuto separare dalla Ciccia per paura di gravidanze.

Ora è in una gabbia per conto suo, e ci rimarrà per 2 o 3 settimanelle, finchè non sarò sicura che stia bene e che non abbia nulla.

Per ora ho notato solo una piccola crosticina, ma nulla di preoccupante. Credo una piccola ferita in via di guarigione, dato che se gliela tocco non gli fa male.

E poi ieri sera era sul tavolo e ha pensato bene di scappare verso un vaso che era lì sopra, così credo si sia spezzato un unghietta, alla base però. Sembra come se gli si sia piegato il ditino, ma credo sia l'unghia, perchè non gli si è nè gonfiato, nè arrossato, non è uscito sangue, e lui non si lamenta....sta bene insomma.

Paassato il periodo della quarantena passerà di sotto nella gabbia con il Ciccio, ma lascerò il separè per lasciarli studiare tra di loro. Dopodichè bagnetto dell'amicizia e convivenza! ^_^

La Ciccia se ne starà sola nella gabia dove ora c'è il nuovo arrivato. Lei non soffre la solitudine, anzi, da quando l'ho separata dal Ciccio sta una favola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo topo è per fare compagnia al Ciccio, dato che l'ho dovuto separare dalla Ciccia per paura di gravidanze.

Ora è in una gabbia per conto suo, e ci rimarrà per 2 o 3 settimanelle, finchè non sarò sicura che stia bene e che non abbia nulla.

Per ora ho notato solo una piccola crosticina, ma nulla di preoccupante. Credo una piccola ferita in via di guarigione, dato che se gliela tocco non gli fa male.

E poi ieri sera era sul tavolo e ha pensato bene di scappare verso un vaso che era lì sopra, così credo si sia spezzato un unghietta, alla base però. Sembra come se gli si sia piegato il ditino, ma credo sia l'unghia, perchè non gli si è nè gonfiato, nè arrossato, non è uscito sangue, e lui non si lamenta....sta bene insomma.

Paassato il periodo della quarantena passerà di sotto nella gabbia con il Ciccio, ma lascerò il separè per lasciarli studiare tra di loro. Dopodichè bagnetto dell'amicizia e convivenza! ^_^

La Ciccia se ne starà sola nella gabia dove ora c'è il nuovo arrivato. Lei non soffre la solitudine, anzi, da quando l'ho separata dal Ciccio sta una favola!

non ho capito una cosa...la ciccia è in dolce attesa o no?!

scusa ma non ho capito bene!!!!

comunque gigio è perfetto!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, la Ciccia non è in dolce attesa per fortuna!

E Gigio è perfetto, abbiamo deciso di chiamarlo così, anche se poi, quando lo chiamo o quando gli faccio le coccole, mi scappa sempre Ciccio! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... :wub:

Sapeste quanto è morbido...e poi è bravissimo, si lascia prendere, si fa accarezzare, si fa controllare unghie e pelo...è proprio un bravo topolone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... :wub:

Sapeste quanto è morbido...e poi è bravissimo, si lascia prendere, si fa accarezzare, si fa controllare unghie e pelo...è proprio un bravo topolone!

Deve essere come Cucciolo! :wub: Morbido e dolce!!!!!W Gigio!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...