briciolona Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Trova l'instruso è la mia foto preferita! E' dolcissimo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Maggio 1, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 si dico a te oltre a video che ai postato ne ho trovati altri in quella pagina e le cavie erano le tue stavi d'avanti al pc e gli mettevi questo sprai sul muso e sulla pancia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 si dico a te oltre a video che ai postato ne ho trovati altri in quella pagina e le cavie erano le tue stavi d'avanti al pc e gli mettevi questo sprai sul muso e sulla pancia Scusa, ho capito! Non è propriamente uno spray, è una emulsione a base di ribes nero che serve a lenire il prurito e tutti i fastidi alla pelle connessi con funghi, infezioni e lieviti! Purtroppo ero nel mio periodo nero coi porcelli malati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Maggio 1, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 a ok grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 Abby nel piatto pronta da essere servita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Non riesco a vedere niente!!tiprego me la posti di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Non riesco a vedere niente!!tiprego me la posti di nuovo? Se ci clicchi sopra non la vedi?! A parte che non è un gran che come foto! Provo a caricarla di nuovo! Mi sa che non sono capace! C'è da dire che se ci clicco sopra poi la vedo la foto!help! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 No mi spiace non la vedo, più precisamente mi arriva un mes. dal forum, che mi dice che non ho il permesso di aprire la pagina perchè non sono connessa..ma io sono connessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 non la vedo neanche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Mi sa che sono incapace ad usare sto comando!Appena carico la foto nel mio album poi ve la faccio vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Abby punk http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto851.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto852.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto855.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 è troppo carina.....madonna fa tenezza di quanto è piccina, eppure è cresciuta parecchio dalla prima fotina..... ...viene voglia di coccolarla tutta...dalle tanti bacini da parte mia. e complimentoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Queste foto un pochino ingannano perchè la tendenza mi sa che è quella del micro elefante! Abbiamo superato i 730 grammi e inizia ad essere grossa! Infatti ogni tanto va dalla Briciolina, che è gnometta, e le sbatte il sederino in faccia come dire "il comando qui lo prendo io!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Queste foto un pochino ingannano perchè la tendenza mi sa che è quella del micro elefante! Abbiamo superato i 730 grammi e inizia ad essere grossa! Infatti ogni tanto va dalla Briciolina, che è gnometta, e le sbatte il sederino in faccia come dire "il comando qui lo prendo io!" Che bella che è, bellissima con quel pelo tutto all'aria, sembra una modella!!! Povera Bricioletta,la emargina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 è una peluscina bellissima coccolosa stupenda!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 è una peluscina bellissima coccolosa stupenda!!! :bigemo_harabe_net-146: Eh già! E' cambiata dalla foto dell'avatar!Peccato che non riesco mai a riprenderla bene in fronte, ha il muso che si è triplicato in larghezza causa pelo!!! Tutti me la chiamano cagnolino , perchè sembra un pochino uno yorkshire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 è vero ha quei capelli in testa che la fanno assomigliare ad uno yorkshire! complimenti è troppo carina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 26, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2007 Giorgia ho visto ora il video...apparte che sono stupendeeeeeeeeeee...davverooooo complimentiiii.....ma mi chiedevo una cosa...non gli fa male tutta quella lattuga? io ai miei porcelli ne do meno di una foglia.....perchè ho letto che non va data sempre può portare diarrea.....io vorrei tanto darne così tanta.....i miei porcellotti l'adoranooooo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Luglio 27, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2007 mai sentito che la lattuga fa male...io a giustino la do quasi tutti i giorni a settimane alterne...mahhh...chi lo sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Luglio 27, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2007 abby for president......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 27, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2007 non ho detto che fa male...ma che non va data sempre e ne va data poca....chedevo perchè i miei l'adoranooo...e se si può dare in grende quantità mi fate un favoree........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 27, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2007 Credo che il problema (Magari dico una cavolata ma io so così) sia che è molto acquosa e poco nutriente! Quindi può portare diarrea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 27, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2007 infatti marta è quello che ho letto anchio...e poi mi basavo sui conigli che una volta a fiocco per troppa lattuga gli è venuta la diarrea....in ogni caso può darsi dipende........sarà che le porcelle di giorgia ormai sono abituate e non gli fa male.....anchio vorrei dare tutta questa lattuga ai miei porcelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2007 Allora, Marta ha detto benissimo! Il problema è tanta acqua e poco nutrimento! Ma a loro piace moltissimo e ne mangiano in discrete quantità! Soprattutto non ci siamo sentite di negargliela visto che ne vanno pazze! Sinceramente non hanno mai sofferto di diarrea da insalata e comunque in genere mangiano diversi tipi di verdura non solo quella! Puoi fare delle prove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 27, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2007 ok...comunque io lo volevo sapere perchè i miei ne vanno matti....anche frittella a gradito hihi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora