Vai al contenuto

Video Briciolina E Abby

briciolona

Recommended Posts

• Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si dico a te oltre a video che ai postato ne ho trovati altri in quella pagina e le cavie erano le tue stavi d'avanti al pc e gli mettevi questo sprai sul muso e sulla pancia

Scusa, ho capito! :bigemo_harabe_net-117:

Non è propriamente uno spray, è una emulsione a base di ribes nero che serve a lenire il prurito e tutti i fastidi alla pelle connessi con funghi, infezioni e lieviti!

Purtroppo ero nel mio periodo nero coi porcelli malati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere niente!!tiprego me la posti di nuovo?

Se ci clicchi sopra non la vedi?!

A parte che non è un gran che come foto!

Provo a caricarla di nuovo!

post-5922-1179307500.jpg

Mi sa che non sono capace!

C'è da dire che se ci clicco sopra poi la vedo la foto!help!

post-5922-1179307412.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi spiace non la vedo, più precisamente mi arriva un mes. dal forum, che mi dice che non ho il permesso di aprire la pagina perchè non sono connessa..ma io sono connessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste foto un pochino ingannano perchè la tendenza mi sa che è quella del micro elefante! :lol:

Abbiamo superato i 730 grammi e inizia ad essere grossa! Infatti ogni tanto va dalla Briciolina, che è gnometta, e le sbatte il sederino in faccia come dire "il comando qui lo prendo io!" :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste foto un pochino ingannano perchè la tendenza mi sa che è quella del micro elefante! :lol:

Abbiamo superato i 730 grammi e inizia ad essere grossa! Infatti ogni tanto va dalla Briciolina, che è gnometta, e le sbatte il sederino in faccia come dire "il comando qui lo prendo io!" :bigemo_harabe_net-163:

Che bella che è, bellissima con quel pelo tutto all'aria, sembra una modella!!!

Povera Bricioletta,la emargina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una peluscina bellissima coccolosa stupenda!!! :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Eh già! :wub:

E' cambiata dalla foto dell'avatar!Peccato che non riesco mai a riprenderla bene in fronte, ha il muso che si è triplicato in larghezza causa pelo!!!

Tutti me la chiamano cagnolino , perchè sembra un pochino uno yorkshire! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia ho visto ora il video...apparte che sono stupendeeeeeeeeeee...davverooooo complimentiiii.....ma mi chiedevo una cosa...non gli fa male tutta quella lattuga? io ai miei porcelli ne do meno di una foglia.....perchè ho letto che non va data sempre può portare diarrea.....io vorrei tanto darne così tanta.....i miei porcellotti l'adoranooooo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti marta è quello che ho letto anchio...e poi mi basavo sui conigli che una volta a fiocco per troppa lattuga gli è venuta la diarrea....in ogni caso può darsi dipende........sarà che le porcelle di giorgia ormai sono abituate e non gli fa male.....anchio vorrei dare tutta questa lattuga ai miei porcelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Marta ha detto benissimo!

Il problema è tanta acqua e poco nutrimento! Ma a loro piace moltissimo e ne mangiano in discrete quantità!

Soprattutto non ci siamo sentite di negargliela visto che ne vanno pazze!

Sinceramente non hanno mai sofferto di diarrea da insalata e comunque in genere mangiano diversi tipi di verdura non solo quella!

Puoi fare delle prove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...