Vai al contenuto

fr.............. Del Cane Anche Al Gatto?


Angel_of_Harlem

Recommended Posts

Ciao a tutti. Io devo acquistare il F*******e (è già tempo di metterlo, vero?)

Pensavo che, visto che la composizione è la stessa sia in quello per cani che per gatti, pensavo di mettere al mio micio metà pipetta di quelle per cani di taglia medio piccola.

Per evitare di prendere sia una che l'altra, visto che non costa poco!

secondo voi va bene lo stesso?

in poche parole prendere una cfz. da 3 pipette (ho 2 cani di tg, medio-piccola ed un micio) e mettere 2 pipette ai cani, una ed una, e la terza metterla al micio in minor quantità.

Questo per evitare di spendere 50€ (cani e gatto) in un colpo solo visto che attualmente sono un po' a corto...

...però io morirei per il mio micio, quindi se può far male, spendo i soldi più che volentieri.

Mi chiedevo solo se per caso non cambiasse nulla.

Voi l'avete mai fatto o sentito fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso parlare per esperienza PERSONALE,nn sono vet.,ma proprio la mia che è molto brava,mi ha consigliato di comprare la confezione per cani,sono sempre 3 pippette,e somministrarle ai miei gatti(ne ho 12). 1 pippetta per cani,vale per 3 gatti...

Questo ho fatto,e problemi nn ne ho avuti mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, poi i 2/3 che avanzano li perdo o secondo voi li aggiungo agli altri 2 cani?

o in qualche modo si può conservare il rimanente?

Gli altri 2 cani pesano 11 kg la femmina, 4 anni, e 15 kg il maschio vecchietto, 18 anni.

che dite? prendo quello con il cocker (è un coker, vero?) in copertina e il rimanente lo do ai cani? o lo butto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio ai Kg!

Ci sono pipette per cani (differenti a seconda del peso del cane).

Devi fare il calcolo!

Una volta appurato che la concentrazione chimica è uguale (Front.... è uguale) cani e gatti, si può procedere con i conti:

Per esempio io prendo le pipette per cani di 40 kg. Ogni pipetta contiene 4,02 ml. Mediamente i miei gatti pesano 5 kg a gatto faccio 40:5= 8 / ml 4,02:8= 0,5 ml a gatto. Con una sola pipetta "spulcio" 8 gatti.

:-) E' sempre bene ricontrollare i conti!

Un saluto

Smoky

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...