narmaina Inviato Marzo 5, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2007 ho preso tina per farle le coccole e mi sono accorta che un dentino si è spezzato e sul labbro c'è una tumefazione rossa.... poverina.... non so che fare.... per ora le ho dato del finocchio e lo gradisce moltissimo, ma non vuole uscire dalla gabbietta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 5, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2007 ho preso tina per farle le coccole e mi sono accorta che un dentino si è spezzato e sul labbro c'è una tumefazione rossa.... poverina.... non so che fare.... per ora le ho dato del finocchio e lo gradisce moltissimo, ma non vuole uscire dalla gabbietta... Se se ne è rotto solo un pezzo, dovrebbe ricrescere da sè nel giro di poche settimane. Se vedi che ha una qualche difficoltà a mangiare o se il dente diventa marrone subito dal vet. Se la tumefazione ti sembra preoccupante allora meglio che ci vai lo stesso subito. Se pensi che serva, puoi tagliare le verdure o la frutta in pezzi piccoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 5, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2007 Probabilmente avrà sbattuto contro qualcosa e le si è spezzato il dente e si è ferita il labbro, non dovrebbe essere gravissimo ma magari il veterinario può limare il dente in modo che non tagli il labbro ulteriormente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Marzo 5, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2007 Magari ha preso un colpo da qualche parte poverina. Comunque per il dentino non preoccuparti, al Ciccio si era spezzato completamente il dentino superiore sinistro venerdì scorso. Dopo dieci giorni il dentino è di nuovo al suo posto! Per il labbro contuso non so...camomilla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Marzo 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 6, 2007 mangiare mangia.... chissà, ma forse è sucesso quando ha cercato di suicidarsi dal divano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Marzo 6, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2007 Anche la Ciccia quando l'acchiappo si getta in avanti e cerca di scappare. Il problema è che quando ce l'ho sulla spalla vorrebbe buttarsi di sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Marzo 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 7, 2007 idem la mia pelosa.... si butta da qualsiasi altezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora