Antonella12 Inviato Maggio 1, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 Grazie Cinzia! non so ancora quando potrò andare a rivederli, comunque penso anche io che in una stessa cucciolata possano esserci micini dello stesso sesso..ma aspetto comunque il chiarimento di Antonella, per sicurezza! comunque volevo chiedervi un'altra cosa: i gattini hanno un mese e a che età è meglio prendere il pelosetto? io so che a 2 mesi termina lo svezzamento, ma posso prenderlo anche prima, tipo a un mese e mezzo, o è meglio aspettare che arrivi a 2 mesi? conosco un'altra mia amica che ha preso un gattino solo a un mese di vita e è andato tutto bene..se lo prendessi a un mese e mezzo potrebbe andare storto qualcosa?grazie e scusate tutte queste domande! un bacione! Direi che un mese e mezzo va bene, prima te lo sconsiglio perchè il gattino deve anche imparare dalla mamma a fare il ...gatto! Le cucciolate sono di solito miste, ma non è raro che nascano micini di un solo sesso. Duchessa ebbe tre maschi, e Candy (la nonna) quattro maschi. Invece la gatta di una mia amica partoriva soltanto femmine (da 5 a 7) ed in cinque anni non ti dico la tribù che mise al mondo!!!! Ma le cucciolate miste sono più frequenti (con una lieve maggioranza di femmine, come gli uomini, del resto)! Sono DACCORDISSIMO per il nuovo nome, mai animale in casa mia si è chiamato con il nome di un altro, neanche il pesce rosso!... capirete che dopo un po' la fantasia inizia a venir meno... Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 Va bene, ti ringrazio! allora informo la mia amica che a un mese e mezzo di età va bene! lei non lo sapeva e mi ha chiesto di informarmi! Grazie!! Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Ciao ragazze! entro fine maggio vado a prendere la micettina! che bello! le mia amica ha quasi completato lo svezzamento, ma il probelma è che la gattina mangia ma non riesce ancora a bere..è normale?ormai ha un mese e mezzo.. Ciao, bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Ciao Kitty, che bella notizia! E' normale che la gattina non beva. I gatti bevono molto poco e per un micino piccolo è più semplice masticare piuttosto che fare la lingua a cucchiaino per bere... ma imparerà, stai tranquilla. Allora aspettiamo il suo arrivo e... AUGURI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Ciao Kitty,finalmente ci risentiamo! Sono felicissima che fra pochi giorni avrai finalmente una/o nuova/o amore vicino.Appena l'avrai con te faremo un party di BENVENUTO.... X Antonella : CONGRATULAZIONI per la tua nomina!! Te lo meriti proprio. Tanti a tutte e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora