Vai al contenuto

Gatta Sterilizzata Con Sintomi Di Gravidanza..

kitty

Recommended Posts

Kitty anche se non sono più intervenuta segue sempre il tuo topic e ogni volta che vedo un messaggio nuovo spero sempre che Virgola sia tornata....purtroppo vedo che non è così....sono felice che fra poco tempo un altro pelosino ti riempirà di coccole e spero che Ofelia torni presto dalla sua Mistery!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mistery mi dispiace tantissimo!!so cosa stai passando,riesco benissimo a capirti e ti sono davvero molto vicina..non so cosa dirti..ricorda che spesso i gatti decidono misteriosamente di sparire per un po' dalla loro casa,tornando solo quando lo ritengono opportuno..!sono sicura che Ofelia sta benone, e che presto tornerà da te..!!dai,sù,vedrai che sarà così!

un bacione!dacci al più presto tue notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima Kitty

sono davvero contenta che tu prenda un'altra gattina, che ti porterà tanto amore e tanta allegria! Allora aspettiamo il tuo nuovo topic con tanta felicità!

x Mistery: mi era sfuggito che Ofelia fosse sparita, spero che nel frattempo sia tornata a casa!

Un abbraccio a tutte e due

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutte per l'interessamento!penso che prenderò la gattina fra 1 paio di settimane..Mistery, spero davvero che Ofelia sia tornata a casa!facci sapere appena puoi!

un abbraccio a te, cara Mistery, e a te, stupenda Antonella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze,purtroppo nn posso darvi belle notizie,Ofelia nn è tornata! Quello che mi preoccupa è che lei oltre ad essere sterilizzata nn si allontanava mai dalla casa e dalla fabbrica...La trovavo sempre al mattino sul davanzale dell'ufficio insieme a Sheila,mentre ai loro" piedi" c'erano sempre Eddie e Belfagor..

Il mio l'ha vista alle 7,quando sono scesa io,c'erano tutti meno che lei,e d'allora nn l'ho più vista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia, mi spiace tantissimo..dopo la mia esperienza di Virgola so bene quello che stai passando e sono davvero dispiaciuta...posso dirti che ti sono davvero vicina e che penso sempre a te ad Ofelia..da quant'è che manca la micia? Dai, Mistery fatti forza! pensa alla tua Birba, che è tornata dopo diversi mesi! Cerca di pensare in positivo..spero che le prossime notizie che ci darai diranno che Ofelia è tornata..non perdere la speranza, miraccomando!

Ciao carissima, siamo tutte vicinissime a te!

Un grande bacio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kitty, il gran giorno si avvicina, vero?

Mi pare che tu dovresti prendere il micino

domani, se non ricordo male.

Ciao Mistery, non ti ho scritto prima

e mi scuso...ma Ofelia è tornata?

Speriamo che questo allontanamento

si concluda con il ritorno a casa al più presto!

Ciao, un bacio a tutt'e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grazia! domani vado a vedere per la prima volta questa micina, ma visto che ha solo un mese penso di dover aspettare ancora un po' per prenderla!!deve essere ancora svezzata!!domani vi farò sapere!!

ciao, un bacio!

Mistery, Ofelia è tornata a casa??

facci sapere!Ciao, un bacio anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze!!sono tornata da poco a casa!! allora, come ho detto nel msg di prima ho visto il gattino e ora che sono a casa mia posso raccontarvi tutto meglio..

allora, i gattini stanno in una scatola di cartone nel garage..la cosa bellissima è che sono 2 gatte, una ha 2 gattini di 1 mese e 1 solo un micetto di 15 giorni..tutte e 2 li allattano tutti e 3!!sono delle gatte che si vogliono molto bene tra loro, tanto da aiutarsi l'una con l'altra a crescere i piccoli..la micetta o il micetto(non si è ancora certi sul sesso) è bianco sulla pancia e grigio sulla schiena..ha un pelo foltissimo, come quello del mio gatto Punto..sono ben nutriti e sembrano più grandi di quanto sono(hanno un mese)..l'unica cosa è che, purtroppo, hanno le pulci, ma la mia amica porvvederà a spulciarli prima di darmi la piccina..è troppo tenera!volevo farle delle foto e farvele vedere, ma lo farò quando l'avrò presa!! penso di prenderla fra 2 o 3 settimane, dopo che sarà svezzata..

Ciao, un bacio a tutte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Eh sì Grazia, crescere di nuovo un micettino sarà una cosa bellissima!!

Mistery, sì, io ne prendo solo uno..l'altro se lo tiene la mia amica e credo anche quello piccolo..voi dovreste vederli!con il fatto che in pratica prendono il latte da 2 mamme gatte sono molto grandi per la loro età e con un pelo foltissimo!!

Ma di Ofelia ancora nulla??mi spiace moltissimo e ti sono vicina..

Ciao, un abbraccio a tutte e 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello Kitty, sono CONTENTISSIMA che tra poco arriverà la tua nuova micina... hai già trovato il nome?

anch'io ho avuto due gatte che hanno cresciuto insieme i loro cuccioli, erano due sorelle, Regina e Duchessa. I gattini avevano pochi giorni di differenza, e le gatte li mettevano nella stessa cuccia e facevano i turni per allattarli, una cosa bellissima!

Pensa che quando sono cresciuti le mamme hanno "allontanato" i rispettivi figli, ma sono rimaste legatissime ai nipoti! Duchessa non mangiava se non in compagnia di Haiashino, il nipote. Si volevano davvero bene. Ci sono le loro foto nel mio album

Un bacione ed ancora AUGURONI

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonella, ma che belli i tuoi gatti!! non li avevo ancora mai visti, forse mi era sfuggito l'album! sono davvero tutti stupendi! Non ho ancora deciso il nome per il micetto, perchè la mia amica non è anocra certa al 100% del sesso..io l'ho visto e mi sembra una femminuccia, ma non sono ancora proprio sicura..non ho molto idee su che nome dargli..se avete delle idee per nomi sia maschili che femminili ditemeli pure!! Pensavo a Bijou o Minù per una femminuccia, Pepe per un maschietto..però come vedi ho poche idee..quindi se vi viene in mente qualche nome non esitate a scrivermelo!!

Ciao, un bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, solo a sentire dire i nomi PEPE e MINOU' non posso che concordare!!! :bigemo_harabe_net-117: ma anche Bijoù mi piace tantissimo, infatti ogni tanto sbaglio (o forse faccio un remix con Baghera) e Minoù la chiamo Bijoù!! senti, prima di portartelo a casa, che ne dici di fargli fare una visitina dal vet. per controllare che non abbia micosi? prevenire e molto molto molto meglio che curare, e sai che parlo con cognizione di causa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kitty!

sono davvero contenta che tu sia andata a vedere la tua nuova micina!

Cerco di spiegarti come si fa a distinguerne il sesso anche se sono molto piccoli:

la femmina ha i buchini dell'ano e della vulva praticamente attaccati, se gli alzi la coda puoi vedere un buco tondo proprio sotto la coda e SUBITO dopo un buco a forma di goccia; il maschio invece li ha separati da un piccolo spazio con i peli ed inoltre il secondo buchino è perfettamente tondo.

Se ha più di un micetto e li confronti è più facile vedere la differenza.

Grazie per i complimenti per i miei gatti, come tutti i gatti, oltre ad essere belli sono (e sono stati) tutti speciali!

Un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze!

X Cinzia: Pepe e Minoù sono dei nomi stupendi che mi convincono sempre di più!penso proprio che chiamerò così il gattino a seconda che sia un maschietto o una femminuccia..!!Bijou era il nome della gattina mamma di Punto, purtroppo morta a due anni(è stata avvelenata!!)..preferisco dargli un nuovo nome!! poi devo ringraziare proprio te perchè l'idea del nome Pepe me l'ha data il tuo dolce Peppino..per la visitina dal vet la farò sicuramente prima di portarla a casa, per evitare oltre alla micosi anche qualsiasi altro tipo di malattie, specie dopo la esperienze sentite sul forum!

X Antonella: i due gattini mi sembrano diversi, per questo avevo pensato che potrebbero essere un maschio o una femmina..grazie mille per la spiegazione per distinguere il sesso..solo che ora non ricordo molto bene come erano i gattini..cmq per me è indifferente! si pensa cmq che sia una femminuccia..almeno così crede la mia amica..lei ha due micetti soltanto..volevo poi chiederti: ma in una stessa cucciolata possono esserci tutti maschi o tutte femmine? perchè un vet da cui andavo prima(poi cambiato perchè non mi ispirava fiducia) mi aveva detto che in una stessa cucciolata il sesso dei gattini è sempre misto(mai tutti maschi o tutte femmine)..è vero??

Ciao, un bacio a tutte e2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cinzia! non so ancora quando potrò andare a rivederli, comunque penso anche io che in una stessa cucciolata possano esserci micini dello stesso sesso..ma aspetto comunque il chiarimento di Antonella, per sicurezza!

comunque volevo chiedervi un'altra cosa: i gattini hanno un mese e a che età è meglio prendere il pelosetto? io so che a 2 mesi termina lo svezzamento, ma posso prenderlo anche prima, tipo a un mese e mezzo, o è meglio aspettare che arrivi a 2 mesi? conosco un'altra mia amica che ha preso un gattino solo a un mese di vita e è andato tutto bene..se lo prendessi a un mese e mezzo potrebbe andare storto qualcosa?grazie e scusate tutte queste domande!

un bacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...