Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mio dio che impressione....quando sento queste cose e penso che in fondo facciamo le stesse cose noi quando mangiamo il coniglio mi viene voglia di diventare vegetariana.....

Inviato

non leggo perchè solo a sentirne parlare sto male.......manifesto solo il mio disprezzo per chi ancora si permette di commettere simile cattiverie!!!!!

....odio questa gente e spero che abbia vita breve e mooolto dolorosa!!!!!!!!

Inviato

non ce la faccio a leggere...mi basta il titolo della discussione e il mio disprezzo lo conoscete già probabilmente........inutile urlarlo ancora non lo meritano nemmeno!nemmeno il disprezzo!

Inviato

:bigemo_harabe_net-102: E' troppo orribile, provo un grande sconforto....

Spero che le petizioni, alla lunga, possano servire a qualcosa!

Ciao sfortunato e innocente cagnetto, ecco di cosa è capace certa gentaglia senza un briciolo di coscienza...

Ciao povero piccolino...

Inviato

Purtroppo lo sapevo,

non è il primo caso.

Sono stati ritrovati nella stessa zona altri cani e gatti scuoiati. C'è la possibilità che i responsabili siano degli abitanti orientali che continuano in Italia ciò che nel loro paese è consentito: scuoiare e mangiare cani e gatti.

Avevo già firmato la petizione.

Smoky

Inviato

un conto è essere onnivori- l'uomo lo è- un conto essere barbari e totalmente insensibili e cattivi.

Ci sono persone, ovviamente anche occidentali, che torturano animali di vario tipo per divertimento. Altri, scelgono mezzi poco consoni e spregevoli al fine di alimentarsi. Purtroppo è culturale definire un animale "pet" o "da macello". Per molti orientali è normale mangiare cani e gatti; per gli inglesi è orribile che noi in ITA mangiamo cavalli, ecc.

le tradizioni culturali sono difficili da sopprimere, ma ciò che denuncio è la violenza e la barbarie dell'atto. e molti allevamenti intensivi in italia non sono da meno.

ricordo un documentario su un popolo che viveva allevando renne. un signore ne aveva due, e quando il soggetto + anziano è morto di vecchiaia, ha sofferto tantissimo xchè lo riteneva "suo amico", anche se lo aiutava nei trasporti. Gli voleva bene, e dopo la morte naturale ne ha ottenuto carne e pelliccia, utilissime in quel territorio. Ecco, questo è un comportamento + sano e corretto, nel rispetto dell'animale e dei sentimenti.

spero che la petizione abbia buon esito, perchè denuncia una barbarie.

Inviato

Si, culturalmente ogni popolo ha nel proprio paese la "propria dieta", è questione di cultura , ma quando si va a vivere in altri paesi bisogna rispettarne la legge e se in Italia per legge non si può uccidere e mangiare cani e gatti, bisogna rispettarla.

(la differenza tra la Cina e l'Italia è che un torturatore di animali in Cina non viene punito, perché non c'è in Cina nessuna legge che tuteli gli animali e i loro diritti, tutto è consentito, anche per gli allevamenti, in Italia verrebbe punito perché il torturatore ha infranto la legge).

Smoky

Inviato

Dio mio, no...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...