Elenitsa Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 E' ORRIBILE!!!!!!! Tutto è successo nella periferia di Firenze......... http://www.oipaitalia.com/randagismo/appelli/cascine.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hedgehogs Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 mio dio che impressione....quando sento queste cose e penso che in fondo facciamo le stesse cose noi quando mangiamo il coniglio mi viene voglia di diventare vegetariana..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 non leggo perchè solo a sentirne parlare sto male.......manifesto solo il mio disprezzo per chi ancora si permette di commettere simile cattiverie!!!!! ....odio questa gente e spero che abbia vita breve e mooolto dolorosa!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 Assolutamente d'accordo...E che se ne stiano a casa loro!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 non ce la faccio a leggere...mi basta il titolo della discussione e il mio disprezzo lo conoscete già probabilmente........inutile urlarlo ancora non lo meritano nemmeno!nemmeno il disprezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Marzo 15, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2007 E' troppo orribile, provo un grande sconforto.... Spero che le petizioni, alla lunga, possano servire a qualcosa! Ciao sfortunato e innocente cagnetto, ecco di cosa è capace certa gentaglia senza un briciolo di coscienza... Ciao povero piccolino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoky Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Purtroppo lo sapevo, non è il primo caso. Sono stati ritrovati nella stessa zona altri cani e gatti scuoiati. C'è la possibilità che i responsabili siano degli abitanti orientali che continuano in Italia ciò che nel loro paese è consentito: scuoiare e mangiare cani e gatti. Avevo già firmato la petizione. Smoky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 17, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 un conto è essere onnivori- l'uomo lo è- un conto essere barbari e totalmente insensibili e cattivi. Ci sono persone, ovviamente anche occidentali, che torturano animali di vario tipo per divertimento. Altri, scelgono mezzi poco consoni e spregevoli al fine di alimentarsi. Purtroppo è culturale definire un animale "pet" o "da macello". Per molti orientali è normale mangiare cani e gatti; per gli inglesi è orribile che noi in ITA mangiamo cavalli, ecc. le tradizioni culturali sono difficili da sopprimere, ma ciò che denuncio è la violenza e la barbarie dell'atto. e molti allevamenti intensivi in italia non sono da meno. ricordo un documentario su un popolo che viveva allevando renne. un signore ne aveva due, e quando il soggetto + anziano è morto di vecchiaia, ha sofferto tantissimo xchè lo riteneva "suo amico", anche se lo aiutava nei trasporti. Gli voleva bene, e dopo la morte naturale ne ha ottenuto carne e pelliccia, utilissime in quel territorio. Ecco, questo è un comportamento + sano e corretto, nel rispetto dell'animale e dei sentimenti. spero che la petizione abbia buon esito, perchè denuncia una barbarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoky Inviato Marzo 17, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 Si, culturalmente ogni popolo ha nel proprio paese la "propria dieta", è questione di cultura , ma quando si va a vivere in altri paesi bisogna rispettarne la legge e se in Italia per legge non si può uccidere e mangiare cani e gatti, bisogna rispettarla. (la differenza tra la Cina e l'Italia è che un torturatore di animali in Cina non viene punito, perché non c'è in Cina nessuna legge che tuteli gli animali e i loro diritti, tutto è consentito, anche per gli allevamenti, in Italia verrebbe punito perché il torturatore ha infranto la legge). Smoky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Marzo 17, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 Terribile..senza alcun senso..bisogna fare qualcosa affinchè le nostre leggi vengano rispettate dagli stranieri.. sono senza parole.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JethroTull Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 Dio mio, no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora