Vai al contenuto

Nome


gabry81

Recommended Posts

sanphi!!

ps:ragazzi non mi piace x ninte la cosa del link sotto collegato alle risposte fa xrdere un sacco di tempo,esteticamente non è bello e x le persone che per la prima volta viaggiano in un forum è problematico...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!! :-) domanda....direte "oh no..ancora!!!!"

ebbene si...sonomolto curiosa. sto sfogliando tutte le più interessanti discussioni, e ad un certo punto mi sono chiesta: ma se il cavallo che comprerò in un futuro molto lontane dovesse avere un nome orribile, tipo fagiolino bollito, posso cambiarlo?il cavallo ci mette molto ad abituarsi al nuovo nome? per quanto riguarda gli altri animali, cani e gatti...dopo un pò capiscono che il loro nome è cambiato. i cavalli?

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo NEC.

Per Uvetta ti suggerisco di aprire una nuova discussione perchè l'argomento è interessante. Basta che clicchi su "nuovo topic" e poni la tua domanda. Troverai delle sorprese nelle risposte.

ok..fatto, mi pare di non aver trovare questo argomento...se c'era già, chiedo scusa, ma non l'ho trovato!! forse non ci sono ancora arrivata!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che SAMBA non è poi malaccio?....no..ci ho ripensato. anche PATRY...non saranno felici quelli che si chiamano patrizio/a....ma è meglio delle altre opzioni che ci hai dato. anche nec non è male, ma cosa ha in comune con il nome originale? non ci arrivo!scusate...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto chiamatelo: SHREK... tanto peggio del suo attuale nome non si può fare...

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...