tiberts Inviato Aprile 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 "Cara Paolina", sei troppo gentile ma sai non ho mai avuto la presunzione di credermi unica e leggendo le storie di tutte le nostre amiche del forum ne ho l'assoluta certezza!! mi rendo anche conto che pochi avrebbero tenuto Minoù, ma le alternative che si proponevano erano impensabili....la paura iniziale è stata davvero tanta, ma grazie al sostegno di persone che mi hanno saputo infondere fiducia e tranquillità son riuscita a seguire il mio cuore senza lasciarmi trasportare dai giudizi e dal terrorismo di altre persone. Hai 2 gatti meravigliosi...però ho un dubbio perchè nella tua firma c'è un solo nome mentre in foto io vedo uno stupendo gatto marrone e un altrettanto stupendo grigio....illuminami!!! Per quanto riguarda lo stato di noi umani, ormai abbiam tolto i cerotti, anche perchè se vedessi alcune parti del corpo delle mie figlie hanno più il segno delle lesioni fatte dal cerotto che quelle lasciate dalla tigna!!! un grande bacio e grazie per le tue parole, in fondo sentirsi vicini e non giudicati fa sempre un grande piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinas Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Ciao Cinzia, innanzitutto sono felicissima che finalmente state guarendo tutti...... è una bella notizia leggere che già avete tolto i cerotti.... vedrai da adesso vi rimetterete completamente e in fretta.....!!!! e poi ... io non ho 2 gatti.... ehehehheh... ma solo 1..... il mio dolce Piumino.... ti sono sembrati 2 perchè una foto è fatta di sera senza flash è lui sembra marrone..... ma è sempre lo stesso gattone grigio delle altre foto..... ehehehheheheh...... cmq grazie x i complimenti che gli hai fatto..... io sono troppo legata a lui.... è il mio amore.... lo chiamo il mio principino....eehhehheh..... prima di salutarti volevo dirti ancora che penso davvero tu sia unica e speciale...... e sono felice x te e x la tua nuova gattina...Minoù...... non puoi capire quanto lei ti sarà grata x tutto l'amore che le hai dato e che le darai.... ciao e a presto..... tante carezzine dolci a tutti i tuoi piccoli pelosetti...... e un abbraccio a te e ai tuoi cari...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Bene Cinzia sono contenta che tutti stiate guarendo! Vedrai che per il 6 Maggio sarete tutti perfetti... segni di cerotti a parte... hai ragione che lasciano più segni quelli che la tigna stessa, ricordo che anche per me fu così... Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Ciao Cinzietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 grazie a tutte!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 e la tigna non c'è piuuuuu....e la tigna non c 'e piu........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 parapunzi parapunzi punzi pù!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Paco sembra aver rallentato le leccate furiose, anche se è riuscito a crearsi lesioni alle zampe e ad un fianco!!! OGGI COMPIE 15 ANNI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Tantissimissimi auguri Paco!!!!!!! 15000000 baci e carezze da parte mia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 GRAZIEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 auguri Pacooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Hey PACO altri 1000 giorni,ma pieni di salute,amore e felicità per te e per tutte quelle MERAVIGLIOSE persone che ti sono vicine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 grazie di cuore ragazze!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Auguri al bellissimo Paco, anche se in ritardo! mandagli una carezzona da parte mia!auguro a te e a Paco tantissimi altri compleanni da passare insieme! Ciao, un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Auguri al bellissimo Paco, anche se in ritardo! mandagli una carezzona da parte mia!auguro a te e a Paco tantissimi altri compleanni da passare insieme! Ciao, un bacio! non sei in ritardo...è oggi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 TANTI AUGURI PACO... tanti auguri Paco... tanti auguri a TEEEE!!! Un augurio grosso grosso grosso dalla tua zietta caprese! ...e quando verrò a trovarti porto anche la torta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 guarda che lo leggeranno in tanti il tuo messaggio Antonella, quindi se ti presenti senza torta.....no torta tu parti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 Tantissimi auguri a Paco!! Mi spiace per il ritardo ma sono venuta a conoscenza soltanto oggi della bellissima ricorrenza. Auguri, auguri, auguri e tante carezzine! Mi raccomando Paco, goditi l'amore della tua bella famiglia e cerca di leccarti sempre un po' di meno! Ciao ciccillino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 tanti auguri con 1 giorno di ritardo !!!!PACOOOOOOOOOOOOO!!! tanti auguri. lo sai cinzia che ieri con la macchina sono passato vicino a milano??? x una visita (niente di grave), peccato che ero di corsa sennò sarei passato a trovarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 Ale porca miseria potevi venire 2 minuti!!!! la prossima volta se passi e non vieni te meno!!!! Paco ringrazia per gli auguri tuoi e di Grazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 la prossima volta passerò , ieri senza fermarsi 1 minuto siamo arrivati a casa distrutti alle 11 di sera. dai tanti bacioni a paco da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Auguri Paco 2 gg di ritardo è meglio di niente!!!! Un grattino e un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Ciao Paco,come va? Se nn ti va di rispondere(conosco i gatti!) chiedi a Cinzia di farlo... Intanto tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Mistery sei troppo forte!!! Paco oggi è più tranquillo.....vedremo domani, scusa se ti rispondo io ma in questo momento è uscito in cerca di gatti da menare....sai, da quando ha visto "3 metri sopra il cielo" si è così immedesimato in Step che non ci sta più dentro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Mistery sei troppo forte!!! Paco oggi è più tranquillo.....vedremo domani, scusa se ti rispondo io ma in questo momento è uscito in cerca di gatti da menare....sai, da quando ha visto "3 metri sopra il cielo" si è così immedesimato in Step che non ci sta più dentro.... !! carissima Cinzia, e tanti grattini a Paco! Mistery, Ofelia??ci sono novità?? Ciao, anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora