Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap

tiberts

Recommended Posts

"Cara Paolina", sei troppo gentile ma sai non ho mai avuto la presunzione di credermi unica e leggendo le storie di tutte le nostre amiche del forum ne ho l'assoluta certezza!! mi rendo anche conto che pochi avrebbero tenuto Minoù, ma le alternative che si proponevano erano impensabili....la paura iniziale è stata davvero tanta, ma grazie al sostegno di persone che mi hanno saputo infondere fiducia e tranquillità son riuscita a seguire il mio cuore senza lasciarmi trasportare dai giudizi e dal terrorismo di altre persone.

Hai 2 gatti meravigliosi...però ho un dubbio perchè nella tua firma c'è un solo nome mentre in foto io vedo uno stupendo gatto marrone e un altrettanto stupendo grigio....illuminami!!! :bigemo_harabe_net-172:

Per quanto riguarda lo stato di noi umani, ormai abbiam tolto i cerotti, anche perchè se vedessi alcune parti del corpo delle mie figlie hanno più il segno delle lesioni fatte dal cerotto che quelle lasciate dalla tigna!!!

un grande bacio e grazie per le tue parole, in fondo sentirsi vicini e non giudicati fa sempre un grande piacere :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Cinzia, innanzitutto sono felicissima che finalmente state guarendo tutti...... è una bella notizia leggere che già avete tolto i cerotti.... vedrai da adesso vi rimetterete completamente e in fretta.....!!!! e poi ... io non ho 2 gatti.... ehehehheh... ma solo 1..... il mio dolce Piumino.... ti sono sembrati 2 perchè una foto è fatta di sera senza flash è lui sembra marrone..... ma è sempre lo stesso gattone grigio delle altre foto..... ehehehheheheh...... cmq grazie x i complimenti che gli hai fatto.....

io sono troppo legata a lui.... è il mio amore.... lo chiamo il mio principino....eehhehheh.....

prima di salutarti volevo dirti ancora che penso davvero tu sia unica e speciale...... e sono felice x te e x la tua nuova gattina...Minoù...... non puoi capire quanto lei ti sarà grata x tutto l'amore che le hai dato e che le darai....

ciao e a presto.....

tante carezzine dolci a tutti i tuoi piccoli pelosetti...... e un abbraccio a te e ai tuoi cari......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Cinzia sono contenta che tutti stiate guarendo! Vedrai che per il 6 Maggio sarete tutti perfetti... segni di cerotti a parte... hai ragione che lasciano più segni quelli che la tigna stessa, ricordo che anche per me fu così... Un bacione! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimissimi auguri Paco!!!!!!! 15000000 baci e carezze da parte mia.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri con 1 giorno di ritardo !!!!PACOOOOOOOOOOOOO!!!

tanti auguri.

lo sai cinzia che ieri con la macchina sono passato vicino a milano??? x una visita (niente di grave), peccato che ero di corsa sennò sarei passato a trovarti. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Mistery sei troppo forte!!! Paco oggi è più tranquillo.....vedremo domani, scusa se ti rispondo io ma in questo momento è uscito in cerca di gatti da menare....sai, da quando ha visto "3 metri sopra il cielo" si è così immedesimato in Step che non ci sta più dentro....
Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Mistery sei troppo forte!!! Paco oggi è più tranquillo.....vedremo domani, scusa se ti rispondo io ma in questo momento è uscito in cerca di gatti da menare....sai, da quando ha visto "3 metri sopra il cielo" si è così immedesimato in Step che non ci sta più dentro....

:bigemo_harabe_net-163: !!

:bigemo_harabe_net-146: carissima Cinzia, e tanti grattini a Paco!

Mistery, Ofelia??ci sono novità??

Ciao, :bigemo_harabe_net-146: anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...