Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap

tiberts

Recommended Posts

ragazze mi fate arrossire!!!

e' che mi rendo sempre piu' conto che mi stanno piu' a cuore gli animali che gli umani.... cioe' voglio dire...a parte la mia famiglia e i miei amici... con le schifezze che ci sono in giro, le 'bestie' ci danno una bella paga a noi 'bipedi intelligenti'!!!

grazia, ti penso spesso anche se non sono piu' interenuta nel tuo post.. quando mi avevano detto che avrei dovuto sopprimere la mia greta mi sono riletta le cose che avevi scritto su bianca e ci ho fatto un bel po' di lacrimoni...

non so ancora cosa succedera' con la mia cagnolotta, ma sto lottando con lei.

un baciottone ad entrambe ed ai vs amori :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ste macchie mi sa che devo "passarle" sotto il 100gradi perchè sbiadiscono, sbiadiscono ma resistono!!!!!

Mentre il protagonista del topic (Paco) ha ripreso il suo scorticamento selvaggio e questa volta ha preso di mira il retro della zampa posteriore, che è in uno stato pietoso... :bigemo_harabe_net-102:

un bacio a tutte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia, non preoccuparti!

E' normale che la pelle rimanga un po' più chiara, anche se è guarita. L'importante, se prendete il sole, è mettere un buono stato di protezione quest'anno, perchè tenderanno ad abbronzarsi di meno.

Comunque poi non si vedrà più niente, sta tranquilla.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia,ma nn è possibile!!!! Sei una calamita per ogni calamità???Povero Paco,ma la cura nn iniziava a fare effetto?

Oppure l'ultimo problema che avete avuto,ha influito ancora più su di lui,che era un pò più debole?

Mi dispiace tantissimo,un abbraccio immenso :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Mistery ha ragione. Può essere che Paco

sia stato sollecitato per questo motivo a queste nuove ondate di

prurito. Certo è che il periodo non è dei migliori, caspiterina!

Vuol dire che bisognerà avere ancora pazienza per un po'....

dalle mie parti si dice: Il bel tempo e il cattivo tempo non

durano tutto il tempo!

Ciao, un fortissimo abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzuole!! scusate ma fra il PC che dà i numeri e le bellissime giornate di questi giorni in effetti non sono intervenuta molto...

Antonella intendi dire che quest'estate avremo ancora le chiazze???? :bigemo_harabe_net-102:

Grazia il tuo detto è molto bello!!! :bigemo_harabe_net-134:

Mistery visto che sei tornata tu, ho preso un giorno di ferie io :bigemo_harabe_net-163:

un grande GRANDE GRANDISSIMO :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che avrete le chiazze di micosi, ma a volte la pelle colpita dal fungo per un po' di tempo non produce la stessa quantità di melanina rispetto la parte circostante, perciò tende a rimanere un po' più chiara (a me è accaduto). Perciò se usi la crema protettiva rallenti l'abbronzatura della parte circostante e proteggi la zona che è stata un po' "stressata" dalla malattia.

Ma solo per quest'estate... giusto una precauzione...

...poi, se volete i pois... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia, anch'io ultimamente sono stata un pò latitante... Mi fa piacere che la tignetta stia sparendo, bene bene bene! Minou come sta? Spero che anche la sua vada meglio. Baci a te e a tutti i tuoi pelosoni! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minoù sta meglio, l'unica cosa è che ieri è entrata in calore e quindi siamo tornati a dividere lei dagli altri perchè ieri Baghera ci ha provato in continuazione. Martedì Baghera e Lucky (purtroppo) verranno sterilizzati....

Ho aggiunto delle foto nell'album di Baghera, le ultime fatte a Minoù sono di oggi, è la prima volta che l'abbiam fatta uscire in giardino e le è piaciuto molto :bigemo_harabe_net-117:

Poi ce n'è una di Baghera in mezzo ai giochi di mia figlia che mi fa impazzire!!! è troppo bello il mio panterone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia, ho guardato le ultime foto di Minoù ed è proprio bellissima,

molte cose di lei mi hanno ricordato Bianca...prima o poi riuscirò a mettere

le sue due piccole foto anche se si vede poco....meglio che niente.

Cominciano i preparativi per la Comunione? Ormai manca poco...

Baghera è veramente affascinante, il nero assoluto in mezzo a tanti colori...

Ti lascio, ti auguro che tutto possa procedere per il meglio.

Ti abbraccio forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesoro sono io che ti abbraccio forte (e finalmente ora posso davvero farlo), non so dirti come mi sento e come mi sono sentita a leggere i tuoi ultimi avvenimenti, in mezzo già a tanta tristezza speravo che Filippo o il cagnolino riuscissero a farti gioire e basta invece il destino non ha deciso così e forse presto capiremo perchè....i preparativi per la Comunione proseguono, il vestito e le scarpe son stati scelti, le bomboniere pure (ho fatto dei vasetti di "latta" =non mi viene il termine= decorati esternamente con delle piccole albicocche-pesche e uva che è il simbolo della comunione, poi all'interno metterò delle piante grasse senza spine e poi verrà rivestito da un sacchettino di plastica trasparente con attaccato il cestino di confetti), sto solo aspettando che mio fratello e una zia di mio marito ci degnino di dirci se verranno oppure no.....in fondo mancano "ancora" 3 settimane!!!! vergognoso davvero!!!

-Paco è il mio tormento, parlando con Antonella siamo giunte alla conclusione che è un disturbo comportamentale dovuto alla mancanza di Peppino, di un punto di riferimento che lui ha sempre avuto in questi 14 anni, sembrava passato ma guarda caso gli è ritornato nel momento in cui noi, tutti presi dalla tigna, ci siamo un pò distaccati da lui per motivi proprio di tempo e lui probabilmente manifesta questa sua carenza di attenzioni e di affetto leccandosi fino a scorticarsi....purtroppo in questo periodo di tempo ce n'è poco per ogni cosa, ma ci stiamo "sforzando" di dargli più attenzioni possibili!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia cara, è molto carina l'idea delle bomboniere con la piantina!

Anni fa una compagna di mia figlia fece questo tipo ddi bomboniere

e la piantina che c'era nel vasetto adesso è una gran bella pianta,

e poi è un simbolo che mi piace molto, donare qualcosa di vivo!

Spero che tuo fratello e la zia acquisita decidano presto di darti la risposta...

con comodo, non c'è fretta!!

Mi spiace per Paco, poverino, gli manca troppo Peppino, gioia, che tenerezza...

ma piano piano e con tante coccole vedrai che questa smania gli passerà.

Ti abbraccio forte forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Mistery, per ora di sbiadito ci sono le macchie :bigemo_harabe_net-163:

Lucky e Baghera son stati sterilizzati ieri e stanno più che bene, ma stanotte ho dovuto togliere "Minoù la pestifera" perchè continuava a saltare addosso a Baghera...forse sperava che lui ci "riprovasse" :bigemo_harabe_net-163:

E' una tremendona porca miseria!!!! son costretta anche a togliere la ciotola dell'acqua ai cani (x fortuna che l'ora bevono dal bidet) perchè lei infila la zampetta nei fori e la ribalta!!!

un bacio grande a tutte/i :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cara Cinzia (scusa se mi prendo la confidenza di chiamarti subito x nome, ma ormai leggendoti da tempo sento di poterlo fare)... anche se non sono un assidua frequentatrice del forum .... oggi ho letto tutto d'un fiato questo tuo topic, e tutta la tua avventura con minoù...... che dirti.... sono rimasta senza parole, sei davvero una persona speciale.... mentre leggevo dicevo a me stessa: ma non posso credere che terrà la gattina malata... la dovrà allontanare...." e invece, tu mi hai stupito ... perchè hai un grande cuore....nonostante tutto hai deciso di tenerla .... non sò... ma penso siano davvero poche le persone che avrebbero fatto come te...... sei mitica.... sei sensibile davvero.... sei un esempio, per chi come me( e naturalmente, come te) ama gli animali....... ancora complimenti per il tuo gesto e ti mando tanti auguri per una velocissima guarigione.......

un forte abbraccio.... Paolina........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...