vibrisse Inviato Novembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2007 ....eccomi....allora ...Paco viè qua in braccio a zietta tua che ti devo dire una cosa all'orecchio (so che non è tanto educato ma sai,è una cosa tra me e te)..intanto dammi un bacetto...smackkkkkk...dunque....la zia Barbara ama gli animali ma ha una predisposizione particolare per i mici quindi, quando legge o sente racconti tristi,la zia s incupisce e piange...sai...a volte diventa anche scaramantica e quindi prima di accedere alla pagina del forum fa gesti strani prima di leggere o scrivere qualche messaggio...(non ridere piccolo birbante!!!)...ma si....ridi ridi che sei più bello quando ridi...tutti son più belli quando ridono (be' eccezion fatta per gli sdentati....)...Quindi....stavo dicendo...la zia Barbara ha molto a cuore il tuo benessere e sapessi quanto è felice quando ci sono dei miglioramenti!!!!...non puoi nemmeno immaginare tesoro mio!!!....Ma ti dirò di più....la zia Barbara non è l'unica ad amarti....sono tante ma tante davvero le altre zie che ti vogliono bene e che ti pensano sempre e che pregano per te....L a tua umana poi ti adora...e non pensare mai...e sottolineo MAI che sia arrabbiata con te....quando la vedi strana è perchè se la prende con il destino che a volte è un po' antipatico e ci rifila tante sorprese...La tua umana è un po' in difficoltà perchè vorrebbe lenire quei pruriti cattivi che hai,ma non sempre è possibile quindi si sente impotente....Io lo so che sono insopportabili e che a volte ti butti giù ma se non ti arrendi e combatti con le unghie e con i denti regali alla zia Barbara e a tutte le altre zie la speranza che ci fa sorridere...Pacuccio mio, vorrei tanto avere le parole giuste per aiutare la tua padroncina ma....solo tu puoi fare davvero tanto per lei...combatti micetto mio...combatti senza arrenderti...noi siamo tutte con te e staremo alle tue calcagna per spronarti sempre senza pause....Piccolo mio....mi sa che ti sto lessando un orecchio!!!...ok...ora la zia ha finito....mi raccomando...non dire a nessuno quello che ti ho confessato e ricorda....massiccio e incazzato!!!! (ehm...non imparare la parolaccia...non si dice...alla zia è scappata!)...ssssssmmmmmmmmaacccccccckkkkkkkkkk.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2007 CINZIAAAAAAA.......................... eh no eh!!non si fa cosi........io ancora non avevo smesso di piangere per la molly e adesso ti ci metti pure tu a farmi frignare con la storia di paco....... la sua vita "vista da lui" è bellissima........Paco nella sua croce ,ha trovato un ' umana davvero meravigliosa........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2007 Sì effettivamente anche io stamattina ero "fuori vena"....la notte scorsa non riuscivo a dormire e pensavo a questo e a quello e pensando a Paco mi son chiesta cosa proverà mai, cosa mai sentirà dentro di sè, il fastidio che prova per poi lesionarsi in quel modo...mi son chiesta se avesse dei ricordi del suo passato, dei pelosi che hanno condiviso con lui un pezzo di vita...mi son chiesta se come per gli umani anche lui sente che nel suo corpo c'è qualcosa che non va, se anche lui sente che quel qualcosa non è facilmente risolvibile...mi son chiesta se potesse parlare cosa mi direbbe e ho immaginato i suoi occhioni dolci e il modo in cui in questi giorni mi guarda, quasi con adorazione...io ho sempre avuto un rapporto conflittuale con lui, perchè ogni volta che trovavo le sue "firme" per casa andavo fuori di testa e gliene dicevo di tutti i colori...a volte mi arrabbiavo così tanto (a seconda di dove "firmava") che se poi veniva da me gli dicevo "vai va!!! vai che è meglio!!!"....poi chiaramente i rapporti si evolvono, maturano, ora questo conflitto non c'è più, son passata dalla rabbia di togliere le sue "firme" alla rassegnazione...un pò come quando aspiro i peli per casa!!!...siccome parlare con voi per me è fondamentale, mi sento capita e sento l'affetto che mi circonda e che circonda Paco, così come ha circondato Pinky e Peppino e tu Dona sai bene quanto si ha bisogno in certi momenti di sentire vicino a se qualcuno che davvero ti capisca...allora ho scritto quello che ho pensato stanotte, non potevo non condividere con voi questi pensieri perchè tutte (nessuna esclusa) siete e siamo delle persone speciali...abbiamo quel qualcosa in più che manca a tanti a troppi forse...e allora dobbiamo fare in modo di non spezzare mai questa nostra catena, dobbiamo tenerla unita raccontando davvero ciò che proviamo, ciò che abbiamo dentro anche se questo a volte vuol dire raccontare magari qualcosa che non avremmo voluto fare o dire, qualcosa che nei momenti di rabbia o tristezza capita a tutti...così come è giusto raccontare quello proviamo quando nel nostro cuore c'è un gelido senso di dolore e impotenza....ragazze però ultimamente sto diventando davvero troppo logorroica!!! sarà l'età???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 .... qui se piagne..... Pachino faccio tanto tifo per te!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 piccolo o t.......dai ragazze!nella vita ci sono i momenti che piangiamo quelli che ridiamo........ma la condivisione di tutti questi momenti ci unisce e ci fa essere amiche anche se qualcuna di noi non si è mai vista in faccia.....ma qualcuna invece si! NON è BELLISSIMO TUTTO QUESTO NONOSTANTE LA SOFFERENZA? p.s.speriamo che "rientro nei miei cenci" presto.......c'è ancora click!lui ci ha fatto ridere non vi pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 .......c'è ancora click!lui ci ha fatto ridere non vi pare? SI'!!!! e sentiamo la mancanza dei racconti delle sue avventure!!! su Dona forza, raccontaci qualcosa nell'apposito spazio....qui c'è bisogno di farsi due risate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 Ciao piccolo nipotino del Nord. La tua zia è lontana, ma durante il giorno il suo pensiero vola spesso a te, alle tue fusette che mi concedi, da bravo gatto affettuoso, attraverso i fili del telefono. Sono sicura che la tua vita è stata piena di gioia, e che in questi anni la tua famiglia ti ha dato un amore infinito. E nel mio cuore c'è la certezza che tu sia un gatto fortunato, nonostante il male che ti porti dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 Cinzia e Paco, siete sempre nei miei pensieri e nel mio cuore! Dai Paco, lo sai che tifiamo tutte per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 Ziette care grazie di tutti questi baci!!! sarà per questo che oggi sono così in forma???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 17, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2007 e vai.....con le lacrime è una settimana che non vi leggo ma ora ho recuperato tutto. anche da parte mia un bacio a Cinzia e Paco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 17, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2007 Uffi, Paco ci tieni troppo sulle spine,come si dice qui! io da SORELLA,di zie ne hai tante!,voglio ,ti ordino di rimetterti subito in forma! Lo sai che se TU stai male,IO sto peggio. FORZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 17, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2007 ho recuperato l'ultima paginetta del forum che mi ero persa dato il periodo di MMMM che sto passando e..... ho pianto come una deficente fino alla fine pachino, gioia piccolino, cerca di star meglio un bacio dalla zia d'america Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 Come sta il nostro Paco?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 BENONE!!!! STA PROPRIO BENONE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 Evviva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 Dai Paco, continua così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 gioia della zia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 Guardate, ve lo racconto perchè è giusto che sappiate non solo le tristi notizie!!!...oggi pomeriggio c'era Lucky sul tavolo e Paco è salito e voleva mettersi al posto di Luckino..beh, non ci crederete e non ci credevo nemmeno io ma Paco ha ingaggiato una lotta all'ultima zampata e ha pure spodestato Luckyno!!!! ma tu pensa sto "vecchiettino"...altro che giocarsi la settima vita....mi sa che era la sesta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 E bravo Pachino! Fatti valere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 hey...amore della zia Barbara....mi sa che dobbiamo farle un pò più spesso due chiacchiete tèt a tèt...vado a dormire tranquilla....sempre nei miei pensieri i miei nipotini....tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 e bravo il nostro paco....hai visto cinzia che le mie MINACCE son servite ?mai sottovalutare la vostra supermod!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2007 Giusto DONA!!! quando ci vuole la voce grossa.....chissà perchè chiamiamo te!!!! (AHAHAH scusa miasupermodpreferita...ma me l'hai servita su un piatto d'argento come si suol dire.....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2007 noooooooooooooooooo!!!! ho appena letto che stasera chiudete il forum per lavori!!!! ma che pizza!!!! ...quanto resterà chiuso non ci è dato a sapere??? si parla di ore? si pensa che passi qualche giorno? qualche inteso come un paio o come 5/6? settimane??????? insomma, non potete lanciare il sasso e tirare indietro la mano!!!! cerchiamo di quantificare please!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2007 cinzietta leggi quell avviso.......ma leggilo tutto compreso il titolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora