Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No beh il mio vet. mi aveva già detto che se non era allergia alimentare era sicuramente una dermatite allergica dovuta a X...e quindi avremmo dovuto fare degli esami per scoprire allergie...il mio amico mi ha solo consigliato di cercare specificatamente questo acaro della polvere aggiungendo anche il test del pelo....o signur che stress ste robe qui :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile , quando scrivo io che sono contento che sta bene, subito dopo ricomincia a leccarsi!!!!

non pensavo di portare così sfortuna! allora non scriverò più almeno guarisce!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

dai cinzia!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, che stress! Pensavo fosse tutto risolto e invece no.... :bigemo_harabe_net-102:

Spero vivamente che ad esclusione prima o poi qualcosa verrà fuori. Un bacio a te e a tutti i pelosotti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si daì, sicuramente ci vorrà un pò ma ne usciremo....quei tonti, anzi, BI-tonti di Lucky e Baghera l'altro giorno mi han buttato per terra le vitamine di Minoù...e così ora devo ricomprarle!!! mannaggia a l'oro!!! in compenso ora ho due piastrelle della cucina davvero in forma!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

un besos a tutte/i.... :bigemo_harabe_net-146:

P.S. Ale non preoccuparti che non sei certo tu il "gufo"..... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si daì, sicuramente ci vorrà un pò ma ne usciremo....quei tonti, anzi, BI-tonti di Lucky e Baghera l'altro giorno mi han buttato per terra le vitamine di Minoù...e così ora devo ricomprarle!!! mannaggia a l'oro!!! in compenso ora ho due piastrelle della cucina davvero in forma!!!!!

un besos a tutte/i....

P.S. Ale non preoccuparti che non sei certo tu il "gufo"..... :

Conoscendoti non credo che tu ti abbatta x 2 vitamine finite sul pavimento :bigemo_harabe_net-117:

Spero di poterti rivedere anche.............................. :bigemo_harabe_net-146:

Scaricati la posta che ai un mio Messaggio :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho incrociato anche i gerani fuori dal portone!!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Antonella però se riusciremo ad incontrarci devi ASSOLUTAMENTE portarmi un cornetto scaccia guai..pucciato nell'acqua delle mozzarella di Battipaglia come benedizione!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

che caldoooooooooooooooooooooo :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

ho anche problemi alla connessione....quindi devo prenderla quando c'è (come ora).....Paco è sempre OK...tutti i micioni stanno bene e soffrono tutti il caldo......son sempre sbattuti da qualche parte...per fortuna che ieri han regalato a mia figlia 3 pesci rossi...così si sono rianimati!!!! :bigemo_harabe_net-163:

un bacione a tutti :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...