francy Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 speriamo....ma è possibile che debba essere un tuo amico a darti questo consiglio? e il veterinario che fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 No beh il mio vet. mi aveva già detto che se non era allergia alimentare era sicuramente una dermatite allergica dovuta a X...e quindi avremmo dovuto fare degli esami per scoprire allergie...il mio amico mi ha solo consigliato di cercare specificatamente questo acaro della polvere aggiungendo anche il test del pelo....o signur che stress ste robe qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 non è possibile , quando scrivo io che sono contento che sta bene, subito dopo ricomincia a leccarsi!!!! non pensavo di portare così sfortuna! allora non scriverò più almeno guarisce!!!!!!! dai cinzia!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Cinzia questa mi sembra una saga! Peggio di Dinasty!!!! Almeno sappiamo che è un'allergia, altrimenti le compresse non avrebbero fatto effetto... non disperiamo, qualcosa verrà fuori, lo sento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 No, che stress! Pensavo fosse tutto risolto e invece no.... Spero vivamente che ad esclusione prima o poi qualcosa verrà fuori. Un bacio a te e a tutti i pelosotti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Ciao Cinzia,certo che qualche volta la vita supera l'immaginazione! Nel tuo caso la PEGGIORE FANTASIA.. Forza e coraggio vedrai che passerà pure questa,te lo auguro di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 ma si daì, sicuramente ci vorrà un pò ma ne usciremo....quei tonti, anzi, BI-tonti di Lucky e Baghera l'altro giorno mi han buttato per terra le vitamine di Minoù...e così ora devo ricomprarle!!! mannaggia a l'oro!!! in compenso ora ho due piastrelle della cucina davvero in forma!!!!! un besos a tutte/i.... P.S. Ale non preoccuparti che non sei certo tu il "gufo"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Ciao Cinzia, nn è da tutti avere delle piastrelle vitaminizzate,ed il tuo buonumore nonostante TUTTO! Ci sono poche persone che sanno prendere la vita con "FILOSOFIA" come fai tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Saranno piastrelle davvero ROBUSTE! Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
figaro70 Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 ma si daì, sicuramente ci vorrà un pò ma ne usciremo....quei tonti, anzi, BI-tonti di Lucky e Baghera l'altro giorno mi han buttato per terra le vitamine di Minoù...e così ora devo ricomprarle!!! mannaggia a l'oro!!! in compenso ora ho due piastrelle della cucina davvero in forma!!!!! un besos a tutte/i.... P.S. Ale non preoccuparti che non sei certo tu il "gufo"..... : Conoscendoti non credo che tu ti abbatta x 2 vitamine finite sul pavimento Spero di poterti rivedere anche.............................. Scaricati la posta che ai un mio Messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 Incredibile....non capisco perchè e quasi ho paura a dirlo, ma Paco ha smesso improvvisamente di leccarsi....e non gli sto dando nessun medicinale.....sarà la solita illusione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Speriamo di no!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Ho incrociato anche i gerani fuori dal portone!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Ho incrociato anche i gerani fuori dal portone!!!! Antonella però se riusciremo ad incontrarci devi ASSOLUTAMENTE portarmi un cornetto scaccia guai..pucciato nell'acqua delle mozzarella di Battipaglia come benedizione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 ...in verità pensavo di fartelo benedire da una spruzzatina del mio Paco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 ...in verità pensavo di fartelo benedire da una spruzzatina del mio Paco... Ma va a ciapà i ratt!!!!!! mi bastano e avanzano le spruzzatine del MIO Paco!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 Strano a dirsi.....ma.......tutto procede regolarmente.....niente più "slap slap".......sshhhhtttttttt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Luglio 12, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 Ok allora TUTTI ZITTI! Non vorrei si interrompesse il cerchio magico intorno a Paco! Ma quando puoi,continua a darci notizie POSITIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Luglio 12, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 evvvaiiii... moooolto silenzioso!!!! un bacio a te, senza schiocco, che magari fa rumore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 13, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2007 avevo ragione , sono io che porto sfortuna vedi non ti scrivo per un po' e paco sta bene, comunque sono contento non dire a paco che ti ho scritto sennò ricomincia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2007 Ma no Ale....non crederai mica a queste cose??? perchè hai scritto????????? scherzo!!!! Paco comunque è sempre OK!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 13, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Luglio 14, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2007 Anche io sto ridendo da matti per la battuta! Non posto la faccina altrimenti il computer mi si blocca....cavolacci! Un abbraccione....silenzioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 che caldoooooooooooooooooooooo ho anche problemi alla connessione....quindi devo prenderla quando c'è (come ora).....Paco è sempre OK...tutti i micioni stanno bene e soffrono tutti il caldo......son sempre sbattuti da qualche parte...per fortuna che ieri han regalato a mia figlia 3 pesci rossi...così si sono rianimati!!!! un bacione a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 18, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 beh... si saranno rianimati i pelosi... ma i pesci???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora