Antonella12 Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Carissima Cinzia, sono contentissima che il leccamento di Paco si sia normalizzato... e adesso incrocio tutto l'incrociabile! Un bacio a tutta tutta la famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Paco mi ha appena fatto prendere un accidente!!! ha iniziato a vomitare...per quattro volte, la prima era quasi tutta l'acqua che aveva finito di bere da poco e poi dopo ancora chiara mentre le ultime due avevano il colore del cibo ma erano sempre liquide....spero sia colpa del caldo e di NIENTE ALTRO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 non è che magari l acqua era di frigorifero e gli ha fatto" reazione "col caldo soffocante di questi giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 No Dona...era l'acqua nella ciotola e non era del frigo....in più nella lettiera c'era un pochetto di feci mollissime e scure scure....però sai, lui ha anche 15 anni quindi può darsi che anche se a mio parere oggi si stava bene perchè tirava una bella aria per lui il caldo sia comunque molto più pesante da sopportare...speriamo guarda, non voglio nemmeno farmi sfiorare l'idea di qualcos'altro...sai che dopo Pepe ho sempre il terrore di ritrovarmi faccia a faccia con l'insuff.renale o peggio ancora....poi sai, appena vedi qualcosa di strano inizi a farti i film (almeno io son fatta così purtroppo) e allora mi è venuto in mente ancora che l'ultima visita pochi giorni fa il vet. aveva notato i linfonodi un pò ingrossati, però mi aveva tranquillizzata perchè diceva che essendo tutti comunque aumentati nello stesso modo era sintomo dell'infiammazione generale che aveva addosso...però poi penso "e se non è intolleranza ma è qualcosa di ben peggio?"...va beh, ora esco da questo film, tanto più che non ha vomitato oltre, e cerco di pensare positivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 FERMA FERMA FERMA........oh ma sei peggio di me quando ti ci metti con l ansia tu! intanto per quanto ne so io (almeno con la molly è cosi)non mi pare che uno dei sintomi dell insufficenza renale sia il vomito ......quindi tranquillizzati.....ha 15 anni, non è giovanissimo ,quindi ci sta che il caldo gli dia piu noia ,anche la molly ne soffre di piu dell altea ........eppure hanno il cuore messo male entrambe.......poi teniamo conto che esce da una situazione piuttosto pesante e il vet non ti ha detto che devi pensare a cose gravi.....e ti posso assicurare che i medici seri avvisano sempre quando la situazione è preoccupante,lo so per esperienza..........non penso proprio che il tuo tenda a minimizzare giusto?non avrebbe alcun senso........... quindi calma e sangue freddo!perche non provi a vedere che succede con gli ntegratori intestinali ,per il discorso delle feci mollicce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Sì Dona...infatti mi son fermata...però se ricordi, Peppino quando salivano i valori iniziava a vomitare che era una cosa penosa....non so se per i cani sia diverso....comunque STOP!!! da prima non ha più vomitato, scusa se ti ho trasmesso l'ansia ma se non mi sfogo qui che fo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 perfettamente d accordo....gli amici servono anche a sfogarsi...... pero avrei una proposta per te: visto che sei formalmente uscita dal film.....perche stasera non spengi la televisione e stai tranquilla?regalati una serata di riposo dalle preoccupazioni.......in questo periodo ne hai passate di tutti i colori......per stasera il DOTTOR DONA prescrive all assistita tiberts riposo assoluto e abbracci virtuali dalle amiche del forum.......... e bisogna sempre seguire i consigli del medico curante ,ti pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 mi pare, mi pare...peccato che in questi ultimi 5 minuti Pachino abbia ripreso a leccarsi nel "vecchio" modo la zampa...CHE PALLAS!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 basta ,pietà................io mi ARENDO !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 nooooooooooooo....ma non sto scherzando porca miseria....ha ripreso davvero....da quando ho scritto non ha ancora smesso.....e in questi giorni siamo nella 1/2 pasticca sì 1/2 no...ieri l'ha presa oggi no.....va beh...andem a durmì che l'è mej!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Io domani richiamerei il veterinario ,cinzia, cosi senti cosa ti dice di questa evoluzione......dai ,forza......ora vai a riposarti e domani facci sapere...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 ussignur..... facci sapere dopo che hai sentito il vet, ok??? notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Sì Cinzia, facci sapere! Non sai quanto mi dispiace saperti in questa situazione...anche se spero che si tratti di un episodio isolato...e poi per il prurito forse è ancora troppo presto perchè passi definitivamente... Aspettiamo cosa dice il vet. Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Spero che il leccamento sia tornato normale!!!! Comunque se è ripreso quando hai cambiato la dose di medicinale, bisogna trovare la giusta soluzione. In effetti forse è ancora presto perchè il prurito gli passi del tutto. E se ha vomitato può darsi sia anch'essa una manifestazione di intolleranza alimentare... vediamo come procede! Un BACIONE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 ci sono novita'????? baci a paco la birba ha tutto incrociato... ha perfino le treccine nel folto pelo.... ora sembra bob marley Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Niente...Paco è riuscito a farsi una bella lesione con carne viva nella zona che va dalla coscia posteriore all'ano...oggi ha preso la mezza pasticca e nel pomeriggio chiamo il vet. e poi vi faccio sapere.....in generale oggi è proprio una giornata nera....perciò se non mi sentite più tardi non allarmatevi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 NOOOOOOOO!!! ero rimasto un po' idietro e quando ho letto che non si leccava più ho detto :finalmente ce l'abbiamo fatta!!! , ma poi leggengo che si è lesionato ho capito che ne è ancora uscito fuori. chiedi al veterinario se puoi dare la pasticca tutti i giorni per un po' + di tempo . allora continuiamo a incrociare!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Purtroppo il vet. non c'era--domani proverò a chiamarlo sperando di trovarlo...per il resto nulla di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 cavolo...... oggi la pastiglia l'ha presa.... va un po' meglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 Ieri ha preso la pasticca e non si è più leccato----oggi ho sentito il vet. e mi ha detto di fare tutti i giorni fino a domenica prossima, quindi per altri 9 giorni, poi di passare ad un giorno sì e uno no e vedere che succede...si spera che sia stata troppo breve la terapia prima di diminuirla, perchè altrimenti non è intolleranza alimentare e quindi viene fuori un bel BOH?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 però potrebbe essere un'allergia a qualcos'altro... e del resto visto che è quasi un anno che si lecca, se è intossicato dalla sostanza magari ci mette più tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Per il momento non pensare a che cosa sarà se non passerà ecc. ecc. Probabilmente la terapia andava calibrata per ottenere i risultati definitivi. Non ti demoralizzare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Leggo solo ora la ripresa del leccamento....accidenti speriamo bene che smetta! Coraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 come sta paco ???? spero che non si lecchi 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Ciao Cinzia allora?.Come sta Paco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora