Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao prima di risponderti vorrei dirti di non scrivere maiuscolo e di non prolungare le parole allla fine seno nel forum ti rimproverano come giustamente hanno fatto a me...scrivere a caratteri grandi e come gridare...prolungare le parole e come urlare...scusami se sembro stupida ed invadente me lo dico per il tuo bene...senno ti sgridano hi hi hi....bisogna rispettare le regole

torniamo a noi....

allora il bagnetto io non lo consiglio in quanto essi non sono i nostri figli e nemmeno cagnolini che magari giocano in cortile col fango e poi hanno bisogno del bagnetto ma sono animali che vivono in natura....e per giunta credo che piu teniamo la loro gabbia pulita e piu loro non si sporcano....se mi dici che sotto e proprio sporchissimo perche per esempio ha dormito sulla popo ed e tutto fetuso ti dico che potresti fargli anche solo un bidet invece del bagnetto.....oppure se ritieni che il bagnetto (che comunque loro vivono con stress) e necessario, ti consiglio un shampo per gattini oppure se e a pelo corto credo vada bene anche solo uno shampo secco ed una spazzolata....

io quando gliel ho fatto (e giustino e a pelo lungo) con molta velocita l ho messo in una bacinellina di acqua calda, l ho fatto abituare....poi con un altra bacinella l ho risciacquato dopo lo shampo......l'acqua sempre calda ma non troppo e poi subito nell asciugamano e subito col phone.

lui e stato bravissimo ma so di casi in cui davvero poverini si arrampicano per sfuggire al bagnetto....prova e se vedi proprio che non ce la fa fai piu in fretta che puoi....

lavalo nel lavandino senno cosi ti sbrighi prima.-.....baci

Inviato

Linotiamodapina come ti e' gia' stato detto da altri utenti nel forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Inoltre nel forum non sono ammesse abbreviazioni da sms e le "K" e il titolo della discussione deve essere inerente alla discussione stessa. Ti prego di prendere visione del regolamento e della netiquette del forum.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...