Vai al contenuto

Bagnetto


lino

Recommended Posts

ciao prima di risponderti vorrei dirti di non scrivere maiuscolo e di non prolungare le parole allla fine seno nel forum ti rimproverano come giustamente hanno fatto a me...scrivere a caratteri grandi e come gridare...prolungare le parole e come urlare...scusami se sembro stupida ed invadente me lo dico per il tuo bene...senno ti sgridano hi hi hi....bisogna rispettare le regole

torniamo a noi....

allora il bagnetto io non lo consiglio in quanto essi non sono i nostri figli e nemmeno cagnolini che magari giocano in cortile col fango e poi hanno bisogno del bagnetto ma sono animali che vivono in natura....e per giunta credo che piu teniamo la loro gabbia pulita e piu loro non si sporcano....se mi dici che sotto e proprio sporchissimo perche per esempio ha dormito sulla popo ed e tutto fetuso ti dico che potresti fargli anche solo un bidet invece del bagnetto.....oppure se ritieni che il bagnetto (che comunque loro vivono con stress) e necessario, ti consiglio un shampo per gattini oppure se e a pelo corto credo vada bene anche solo uno shampo secco ed una spazzolata....

io quando gliel ho fatto (e giustino e a pelo lungo) con molta velocita l ho messo in una bacinellina di acqua calda, l ho fatto abituare....poi con un altra bacinella l ho risciacquato dopo lo shampo......l'acqua sempre calda ma non troppo e poi subito nell asciugamano e subito col phone.

lui e stato bravissimo ma so di casi in cui davvero poverini si arrampicano per sfuggire al bagnetto....prova e se vedi proprio che non ce la fa fai piu in fretta che puoi....

lavalo nel lavandino senno cosi ti sbrighi prima.-.....baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Linotiamodapina come ti e' gia' stato detto da altri utenti nel forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Inoltre nel forum non sono ammesse abbreviazioni da sms e le "K" e il titolo della discussione deve essere inerente alla discussione stessa. Ti prego di prendere visione del regolamento e della netiquette del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...