Vai al contenuto

Eccovi Le Foto!


gig_liola

Recommended Posts

Ragazze come promesso eccovi le foto!!! Stasera li ho beccati in una posizione davvero meravigliosa! Ciliegia era completamente sdraiata a pancia all'aria sotto il muso d'Onofrio che dormiva sul suo addome sonni profondi! Purtroppo non sono riuscita a fotografarli... Appena mi hanno vista si sono spostati!

Comunque ecco il link:

http://it.photos.yahoo.com/orchis_purpurea

Non sono bellissimi? Poi ne aggiungerò altre! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissimi, due batuffoloni pelosissimi!!!

Onofrio sembra un peluches della Tru..y e Ciliegia si vede che ha 2 occhietti da furbetta! Ti credo che Luca va in brodo di giugggiole per l'ultimo arrivato, sono davvero bellissimi. La cosa divertente è che se li immagino di fianco a Wally, che è un niglio normale, sembrano usciti dalla terra delle fatine, Wally, invece sembra un elefante!!!

:bigemo_harabe_net-146: Un grattino per peoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze!

La cosa divertente è che se li immagino di fianco a Wally, che è un niglio normale, sembrano usciti dalla terra delle fatine, Wally, invece sembra un elefante!!!

Dici perchè sono piccoli? Ciliegia è minuscola, Onofrio invece sembra enorme ma è tutto pelo! Quando lo prendi in braccio ti aspetti di sollevare chissà quanti kili e invece poi è una piuma!

Devo riuscire a fargli una foto mentre si leccano e si coccolano... Dovete assolutamente vederli! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non volevo dire che sono piccoli, ma volevo sottolineare la differenza di dimensioni dovuta alla razza. Wally è quello che chiamano un "coniglio da carne", mentre i tuoi due sono dei veri pet.