Vai al contenuto

Eccovi Le Foto!


gig_liola

Recommended Posts

Ragazze come promesso eccovi le foto!!! Stasera li ho beccati in una posizione davvero meravigliosa! Ciliegia era completamente sdraiata a pancia all'aria sotto il muso d'Onofrio che dormiva sul suo addome sonni profondi! Purtroppo non sono riuscita a fotografarli... Appena mi hanno vista si sono spostati!

Comunque ecco il link:

http://it.photos.yahoo.com/orchis_purpurea

Non sono bellissimi? Poi ne aggiungerò altre! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissimi, due batuffoloni pelosissimi!!!

Onofrio sembra un peluches della Tru..y e Ciliegia si vede che ha 2 occhietti da furbetta! Ti credo che Luca va in brodo di giugggiole per l'ultimo arrivato, sono davvero bellissimi. La cosa divertente è che se li immagino di fianco a Wally, che è un niglio normale, sembrano usciti dalla terra delle fatine, Wally, invece sembra un elefante!!!

:bigemo_harabe_net-146: Un grattino per peoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze!

La cosa divertente è che se li immagino di fianco a Wally, che è un niglio normale, sembrano usciti dalla terra delle fatine, Wally, invece sembra un elefante!!!

Dici perchè sono piccoli? Ciliegia è minuscola, Onofrio invece sembra enorme ma è tutto pelo! Quando lo prendi in braccio ti aspetti di sollevare chissà quanti kili e invece poi è una piuma!

Devo riuscire a fargli una foto mentre si leccano e si coccolano... Dovete assolutamente vederli! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non volevo dire che sono piccoli, ma volevo sottolineare la differenza di dimensioni dovuta alla razza. Wally è quello che chiamano un "coniglio da carne", mentre i tuoi due sono dei veri pet.

Comunque ribadisco sono bellissimi, li ha visti anche Andre e gli sono piaciuti molto. Ah, lo sai che gli ho fatto una foto a tradimento mentre si grattinava con wally?!?! Appena mio figlio è disposto a metterle in internet le vedrete, ora non può più negare che lo ama anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì avevo capito che intendevi piccoli di dimensioni!

Certo che questi uomini sono un macello... Se penso a tutto quello che mi ha fatto penare Luca per prendere Onofrio.. Devi vedere ora la sera come stanno abbracciati davanti alla tv!!! Poi Onofrio sembra davvero finto a volte... Si sdraia sul petto e ci resta per ore ed ore. Ogni tanto apre un occhio o ti dà una musatina se smetti di coccolarlo! Ieri momenti mi veniva un crampo alla mano a forza di accarezzarlo!

Sì, ormai Andrea non può più negare l'evidenza!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Gigliola, Onofrio era proprio un tenerone, però sono sicura che anche a Gasperino non manca nulla e sicuramente Oni nel vedere Ciliegia con il nuovo compagnetto farà loro l'occhiolino dal ponte arcobaleno. :bigemo_harabe_net-104:

Aspetto le foto di Gasperino con ansia, anche perchè devo farle vedere al testa dura di casa (ogni riferimento a persone o animali di casa è mirato e per nulla casuale!!! per animale non si intende nè peloso nè figlio) :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze per tutti i vostri i complimenti!

E grazie cri per le cose carine che mi dici sempre :lol:

anche perchè devo farle vedere al testa dura di casa (ogni riferimento a persone o animali di casa è mirato e per nulla casuale!!! per animale non si intende nè peloso nè figlio

Un giorno di questi mi farai morire dal ridere!!! :bigemo_harabe_net-163:

Comunque... Ecco a voi le foto!!!!!!

Animaletti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia cara ma questo Gasperino è bellissimo!!!!

Assomiglia parecchio ad Onofrio, ma ha un musetto più furbetto!

Nella fotina che lo ritrae frontalmente ha due guanciotte che sembrano un piumino da cipria, ma quanto è tenero....ti viene voglia di baciarlo tutto con quel muso da angioletto sognante e poi come è tenero nei confronti di Cili, sembra tutto delicatino!

bello, bello bello....

Questa seral o farò vedere ad Andre poi ti dico, se non altro ti rallegra la vita!

baci ai pelosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze siete dolcissime!

Infatti Gasperino si comporta benissimo con Ciliegia! E' un coniglietto molto galante! E poi la lecca dalla mattina alla sera e lei si fa leccare con gli occhi beati. Dovete vedere come sono belli quando si leccano. Purtroppo la foto non rende molto, ma se riesco a fare un fimato posso farveli vedere meglio!

Ieri ho messo un tappeto in salotto e dovete vedere che salti che fanno quando vi si trovano sopra! Sono divertentissimi! Anche questa è una cosa da filmare!

Sì sì.... Fammi sapere che dice il tuo Andre!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea ieri sera è tornato tardissimo e non ha potuto vedere le foto di Gasperino, ma oggi rimedierò. Mi sono dimenticata di raccontare quanto è successo domenica, a riprova del fatto che vivo con una testa dura! Domenica sera è venuta a trovarci mia suocera e come da copione ha cominciato a chiedere di diventare nonna, Andrea, considerato che nessuno dei 2 vuole avere bambini (ci basta la mia belva di 18 anni!), accarezzando wally le ha risposto una cosa che non avrei mai immaginato uscisse dalla sua bocca: ".. un nipote lo hai già, guardalo quì, accontentati di wally!" non sapevo se baciarlo o tirargli la cassetta dei bisogni di wallyno, dal momento che si lamenta sempre del povero pelosone mio adorato e non vuole adottare un'altra conigliozza e poi se ne esce con questa bella dichiarazione d'amore nigliesca!

Uomini !!!!!!

Intanto wally ha fatto un'altra conquista: la ragazza di mio figlio. Non so se dà più baci al coniglio o alla belva di casa?! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...