neni1985 Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 QUESTA E L ULTIMA ....GIU8STINO E DIVENTATO TERMINATOR...... allora gli metti tutto in ordine pulito....lui butta divanetto, zio tom , porta fieno, porta pellett, tubo e palla TUTTO IN MEZZO ALLA GABBIA , POI RICOPRE TUTTO COL FIENO, E CI FA LA PIPI SOPRA.... ALLORA DITEMI VOI E NORMALE QUESTA COSA?E UN MONELLACCIO POI LO PRENDO E SI FA COCCOLARE....ORA NON MORDE PIU DA SQUALO E DIVENTATO TERMINATOR....E PROPRIO UN TRANFORMER E PROPèRIO VERO CHE SONO ANIMALETTI LUNATICI...OPPPURE MI DEVO PREOCCUPARE...NON E CHE CI VUOLE LANCIARE DEI MESSAGGI???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 QUESTA E L ULTIMA ....GIU8STINO E DIVENTATO TERMINATOR...... allora gli metti tutto in ordine pulito....lui butta divanetto, zio tom , porta fieno, porta pellett, tubo e palla TUTTO IN MEZZO ALLA GABBIA , POI RICOPRE TUTTO COL FIENO, E CI FA LA PIPI SOPRA.... Mi hai fatto piegare dal ridere!E' diventato un piccolo monello!! ALLORA DITEMI VOI E NORMALE QUESTA COSA?E UN MONELLACCIO POI LO PRENDO E SI FA COCCOLARE....ORA NON MORDE PIU DA SQUALO E DIVENTATO TERMINATOR....E PROPRIO UN TRANFORMER E PROPèRIO VERO CHE SONO ANIMALETTI LUNATICI...OPPPURE MI DEVO PREOCCUPARE...NON E CHE CI VUOLE LANCIARE DEI MESSAGGI???? Magari vuole che lo prendi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 Il mio Ciccio quando gli sistemiamo il fienino nella gabbia, che glielo mettiamo a coprire tutta la superficie, ne fa una palla gigante che mette al centro, e lui si mette negli angoli sdraiato sulla segatura...se non è scemo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 x neny1985..........A nome dello staff di anm ti prego di non scrivere i tuoi post tutti maiuscoli perche nel forum questo equivale ad urlare........grazie DONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede87 Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 Anche la mia ne combinava tante...quanto sta fuori dalla gabbia il tuo terremoto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Febbraio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 mi scuso con dona.... non era mia intenzione di certo urlare.....scusate ma a volte faccio delle cose senza voler fare danni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 mi scuso con dona.... non era mia intenzione di certo urlare.....scusate ma a volte faccio delle cose senza voler fare danni... Non ti preoccupare!Non ho mai pensato che urlassi!Purtroppo nel linguaggio internettiano scritto, ha quel significato! Io sono la prima che si dimentica le regole!Ci devo sempre pensare sù a non scrivere abbreviato!Tipo cellulare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora