briciolona Inviato Marzo 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 Chi mi manda un esorcista a casa???Temo che abbiano i funghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 Il mio ragazzo suggerisce una gitarella a Lourdes! Facciamo un bianco treno porcelloso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 Il mio ragazzo suggerisce una gitarella a Lourdes! Facciamo un bianco treno porcelloso? Dopo l'esorcista! Menomale che non ha l'aspetto della tigna!Quella so che è molto infettiva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 Il mio ragazzo suggerisce una gitarella a Lourdes! Facciamo un bianco treno porcelloso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 Ho scoperto che deve passare il prete a benedire! Lo trascino sicuramente in camera mia!!!!! Ragazzi, la Briciolina è un "fungo porcino"! Credevo che si fosse tagliata la bocca, però oggi dopo aver trovato la classica chiazza senza pelo squamosa in una zampina, le ho riguardato meglio il musino (intanto le è venuto un fungo nettissimo sul naso) e sotto le crosticine ho visto le squamette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che la polionda tagliente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 Ma pooooovera!!! Mi spiace non saperne niente, vorrei poter consigliare qualcosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 Ma uffa! Come mi dispiace! Erano già seprate vero? Dai, magari Abby non l'ha preso il fungo...ma uffa! Dai che la settimana di ferie del vetrinario sta per finire! Così magari ti dà qualche dritta. Speriamo bene! Incrocio le dita per Briciolina...e per la Ciccia...che ha preso 20 grammi in 3 giorni e c'ha na panza tanta...ma questa è un altra storia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 Ma uffa! Come mi dispiace! Erano già seprate vero? Dai, magari Abby non l'ha preso il fungo...ma uffa! Dai che la settimana di ferie del vetrinario sta per finire! Così magari ti dà qualche dritta. Speriamo bene! Incrocio le dita per Briciolina...e per la Ciccia...che ha preso 20 grammi in 3 giorni e c'ha na panza tanta...ma questa è un altra storia! Temo che il fungo glielo abbia passato abby!E' tanto bella quanto (credo) pericolosa! Il fatto è che secondo me, la sua orecchia con eczema in realtà sia un vero e proprio fungo! Poco tempo fa Briciolina ha preso a leccarglielo!Io tutta contenta che pensavo "che tenere, la pulisce!". Peccato che poi le siano venute quelle strane ferite alla bocca!Ma nel frattempo aveva preso a mangiarsi la gabbia! Odio avere ragione! Di solito quei funghi vengono giusto sul muso e sulle zampine!Non credevo dentro le orecchie!Ma poi Briciolina aveva solo la crosticina col sangue intorno alla boccuccia, non so se mi spiego! Lunedi il vet avrà il suo bel da fare!Spero che mi dia qualcosa di topico!Di dare un altro antibiotico non me la sento!Ho paura che abbiano di nuovo problemi di appetito/diarrea! Volevo chiederti della Ciccia!!!!Uhmmmm è super pera???Ora siamo a quasi 6 settimane vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Marzo 2, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 Ho perso il conto.....ma uffa! Controllo sull'altro topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 2, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 Uffi!!!! Mi dispiace...le stanno provando proprio tutte eh?!?! Tieni duro! Bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 Eh già! Io credo che l'infezione respiratoria l'abbia un pò indebolita insieme all'antibiotico e le siano uscite tutte le cose più disparate! Tra l'altro mi hanno suggerito che forse potrebbe avere la candida!Orrore! Non saprei. Ho visto delle foto di porcelli con la candida e devo dire che assomiglia molto alle abrasioni della mia piccola. Però c'è da dire che ha una chiazza anche sulla zampina! Lì non viene la candida! Comunque le ho fatto due foto. http://i63.photobucket.com/albums/h143/briciolona/fun1.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/briciolona/fun.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Marzo 2, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 Oh....povera piccola!! Ne ha diverse di crosticine...ma il vet cosa ti ha detto? ce l'hai portata? Mi dispiace non poterti aiutare, ma davvero non so proprio cosa possa essere.... anche io quoto la visita a Lourdes di cui parlava Shinzon!! ok..apparte gli scherzi le tieni separate, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Marzo 2, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 dio mio come mi dispiace......ma quando torna sto vet......cmq giorgia da questa esperienza che sicuramente si concludera con successo c'e un insegnamento : quando compriamo un altra belvetta dobbiamo stare tutti attenti......anche perche poinon e che possiamo prendercela con dei tesorini cosi piccoli....pero ache bricio poverina stara soffrendo in continuazione....le foto era meglio che non le vedevo...mi dispiace con tutto il cuore penso sempre alle tue piccole.....ma comunque forza.......aspettiamocon ansia il vet....vedrai che lui trovera una soluzione alternativa e le piccole staranno di gran lunga meglio....ti abbraccio e ti sono vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 Oh....povera piccola!! Ne ha diverse di crosticine...ma il vet cosa ti ha detto? ce l'hai portata? Mi dispiace non poterti aiutare, ma davvero non so proprio cosa possa essere.... anche io quoto la visita a Lourdes di cui parlava Shinzon!! ok..apparte gli scherzi le tieni separate, vero? Il vet è in ferie. Lunedi torna e lo andremo decisamente a trovare ! Si tratta di un qualche fungo e/o lievito. Erano separate poi le ho rimesse assieme. Tanto temo che parta da Abby. La profilassi sarà in ogni caso per entrambe. dio mio come mi dispiace......ma quando torna sto vet......cmq giorgia da questa esperienza che sicuramente si concludera con successo c'e un insegnamento : quando compriamo un altra belvetta dobbiamo stare tutti attenti......anche perche poinon e che possiamo prendercela con dei tesorini cosi piccoli....pero ache bricio poverina stara soffrendo in continuazione....le foto era meglio che non le vedevo...mi dispiace con tutto il cuore penso sempre alle tue piccole.....ma comunque forza.......aspettiamocon ansia il vet....vedrai che lui trovera una soluzione alternativa e le piccole staranno di gran lunga meglio....ti abbraccio e ti sono vicina Lunedi è qui!Mamma nella settimana che è partito mi è successo di tutto!!!!! Le porto tutte e due così guarda bene anche l'orecchio di Abby, così vediamo se è colpa sua! Persino per i parassiti l'ha guardata male! Povera Abby!Pensare che sta benissimo! Non è che me la prendo con lei, devo prendermela con me stessa perchè l'introduzione l'ho sbagliata, pur sapendo come dovevo farla! Ho provato dispiacere a vederla sola e siccome non aveva alcun sintomo ho retto due giorni e poi ce l'ho messa assieme!Bisogna avere il cuore di pietra!!!!!Sennò poi te lo spezzano in mille pezzettini! Piuttosto questo insegna che possono essere asintomatici per diversi giorni!E' per questo che bisogna fare le minimo 2 settimane di separazione! Io spero che tutto il disastro che mi è capitato serva a tutti! Io spero che gli dia qualche cremina. Così fanno poche storie e non stanno male!Vedremo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Marzo 2, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 Ho visto le foto solo ora...povera ciccina...chissà che fastidio! Speriamo che il vete gli dia una cura repentina povera mucchina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 2, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 Povera cucciola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2007 Allora sono tornata dall'ennesima visita! Trattavasi di coccidia e rogna!Olè!Forse ci sono anche problemi di fegato! Tra due settimane tornerò a fare il secondo punturino di ivermectina!Graditissimo dai porcelli!Hanno ripreso anche la medicina per i parassiti intestinali. Forse per il fegato prenderò uno sciroppo a base di cardo mariano. Ora vedo se si riprende la mia piccola topo! Dopo voglio il numero dell'esorcista!E un biglietto per lourdes! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 5, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2007 povera topolotta! ma del fegato non ne sapevi niente ancora giusto? tutto curabile spero!! per le altre cose mi dispiace non posso aiutarti...nè per lourdes nè per l esorcista.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2007 povera topolotta! ma del fegato non ne sapevi niente ancora giusto? tutto curabile spero!! per le altre cose mi dispiace non posso aiutarti...nè per lourdes nè per l esorcista.... No il fegato è una novità!Beve moltissimo oltretutto!Chissà cos'altro avrà!Sigh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2007 Ho appena finito di disinfettare la gabbia!Ho cambiato tutto!Bentonite, fieno!Ho messo i beverini, e ciotole e il piatto della bilancia in una soluzione di acqua e amuchina. Lavato le cucce con la candeggina. Buttati gli asciugamani e ora aspetto di capire cosa fare col ponte di legno! E anche il trasportino devo disinfettare uff! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidia Inviato Marzo 5, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2007 ciao briciolona...sono nuova del forum e ho letto la tua storia e mi dispiace tantissimo per i tuoi porcellini ...spero tanto che si rimettano presto!!!! in bocca al lupo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2007 ciao briciolona...sono nuova del forum e ho letto la tua storia e mi dispiace tantissimo per i tuoi porcellini ...spero tanto che si rimettano presto!!!! in bocca al lupo!!!! Grazie Speriamo!!!Purtroppo Briciolina deve essersi indebolita e s'è presa di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Marzo 5, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2007 ciao giorgia, credo proprio che hai ragione riguardo alla benedizione!!!! ormai ho quasi paura di tornare in forum per non leggere brutte notizie!!! tanti baciotti alle convalescenti...... .......e fai attenzione a non ammalarti anche tu per lo stress! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2007 ciao giorgia, credo proprio che hai ragione riguardo alla benedizione!!!! ormai ho quasi paura di tornare in forum per non leggere brutte notizie!!! tanti baciotti alle convalescenti...... .......e fai attenzione a non ammalarti anche tu per lo stress! Vabbè speriamo di darne di buone! Mi faccio ricoverare anche io dal veterinario!Sono una mucca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Marzo 5, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2007 : Vabbè speriamo di darne di buone! Mi faccio ricoverare anche io dal veterinario!Sono una mucca! sicuramente le prossime notizie saranno delle migliori! sono io ad essere paranoica! .....è che oltre ad orsetta mi sono affezionata anche ai vostri piccini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora