Vai al contenuto

Chi Di Voi è Studente O Lavoratore ?


verbulex

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ciò che mi spinge ad avviare questo sondaggio è la ricerca di informazioni relative al modo e al tempo che dedicate al vosto compagno a quattro zampe.

Per persone come me, che sono uno studente universitario che vive da solo, non credo sia tanto facile tenere un cane.

Se siete studenti o lavoratori a tempo pieno, potete informarci su come vi organizzate la giornata ed il tempo da dedicare a Voi stessi e al cagnolo.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono una studentessa universitaria, e a parte 5 ore per 3 giorni alla settimana che sono a lezione, sono sempra a casa con lui, e se non ci sono io quei giorni della settimana, ci sono i miei.

Resta poco da solo, poi finito il periodo lezioni sono sempre con lui..

La mattina quando studio lui dorme, e ogni mio breack lo dedico a giocare con lui.. :)

Penso che per uno studente che vive solo sia diffficoltoso prendersi cura di un cucciolo perchè richiede molte più attenzioni, ma una volta adulto si riesce a gestire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,