Vai al contenuto

Scorbuto O Non Scorbuto?..qeusto E' Il Dilemma


alby.fuma

Recommended Posts

ciao a tutti!!!

da un po' di giorni sono abbastanza preoccupato dal comportamento della mia caviotta di 2 mesi che si gratta in continuazione e a volte va di diarrea...e' vispa e mangiona come tutti gli altri giorni ma questi sintomi come ho letto da altri topic potrebbero essere quelli dello scorbuto tanto piu' che non uso l'integratore di vitamina C...mi chiedevo se potreste darmi qualche consiglio in merito!!se cominciassi cn l'integratore gli passerebbe?e se fosse veramente scorbuto ci sono pericoli x me?

grazie per l'aiuto buona giornata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

da un po' di giorni sono abbastanza preoccupato dal comportamento della mia caviotta di 2 mesi che si gratta in continuazione e a volte va di diarrea...e' vispa e mangiona come tutti gli altri giorni ma questi sintomi come ho letto da altri topic potrebbero essere quelli dello scorbuto tanto piu' che non uso l'integratore di vitamina C...mi chiedevo se potreste darmi qualche consiglio in merito!!se cominciassi cn l'integratore gli passerebbe?e se fosse veramente scorbuto ci sono pericoli x me?

grazie per l'aiuto buona giornata!!!!

Io gliela darei la vitamina, ma prima ancora correrei dal vet!La diarrea non è mai un sintomo leggero!Mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose da fare sono in questo ordine:

- Vai dal veterinario a causa della diarrea, è pericoloso, nel frattempo evita di dare del cibo fresco!

- Corri in farmacia a comprare le gocce di vitamina c per neonati e somministragliele una volta al giorno.

Mi raccomando portala dal vet il prima possibile! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...