Vai al contenuto

Ciao A Tutti Da Giuly E Il Suo Piccolo Amico Ronk!


Frøya

Recommended Posts

ciao a tutti!

sono giulia, 19 anni di rimini!

da poco tempo ho accolto in casa mia una cavia che ho chiamato RONK! è davvero tenero e chiaccherone...!!!

Solo che non capisco xkè quando è nella gabbietta...a volte inizia a saltare, come se fosse infastidito o impaurito da qualcosa...è un comportamento normale? aiutatemi xkè sono preoccupata!

Grazie in anticipo

Giuly!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuta non ti preoccupare questo e bellissimo

quello e il pop corning

quando saltano come se fossero impazziti invece

e sintomo di vera felicita

sono felice per te

informati comunque se fai una ricerca e scrivi pop cornining porcellini d india vedrai che leggereai queste stesse cose

un abbraccio e mandaci presto una foto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuta non ti preoccupare questo e bellissimo

quello e il pop corning

quando saltano come se fossero impazziti invece

e sintomo di vera felicita

sono felice per te

informati comunque se fai una ricerca e scrivi pop cornining porcellini d india vedrai che leggereai queste stesse cose

un abbraccio e mandaci presto una foto ciao

UNa foto del mio BAGAGLIO RONK? essi adesso ne metterò subito una!! ahahha è proprio buffo..era incastrato in un mio vecchio scaldamuscolo e si vede solo un buffo musino uscire ! ^-^ grazie...mi hai tranquillizzata moltissimO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giulia, benvenuta nel mondo caviesco che da poco ha conquistato anche me e tutta la mia famiglia, da una siamo passati a tre caviotte in un mese e mezzo!

E' stupendo quando fanno il popcorning ma sono stupende tutte le cose che fanno perchè sono proprio bestioline stupende!

Mi associo a Neni: fai presto le foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

wizzi come stanno le tre monelle...a volte nei lunghi discorsi dei topic ci perdiamo un po di viste...ma io vi penso sempre tutti e anche i vostri piccoli me li sogno la notte...e ci sono afffezionatissima...li devo vedere tutti i giorni senno sto male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesoro!!!

Dunque...

innanzitutto sono diventati tre perchè mio marito, due sabati fa, mentre io guardavo la gabbia nuova, nel negozio di animali, lui guardava le caviette cucciole... alla fine ce n'era una pelosissima piccolissima e deliziosa ha detto : "mia!" e se l'è presa!

Morale ora sono tre e sono tre maschi!

Sono felici saltellano mangiano che è una bellezza!!!

E quella favola di animalino che è Giustino come sta???

Link al commento
Condividi su altri siti

ups..scusami.......mi sono sbagliata..e che qui tra piccole e piccoli non capisco piu niente...beh giustino da cavio squalo e ridiventato cavio coccolone.....tra un po ci fidanziamo......vuole stare sempre in braccio non gli piace il tavolo allora sale sul mio braccio e si appisola all altezza del mio cuore...chissa forse lo sente e si rilassa sentendosi al sicuro....poi pro se mi lasci prendere dalla felicita accade che mi cullo e quasi mi fa la pipi addosso per fortuna imparo sempre di piu a capirlo poi mangia sempre pesa 800 grammi a 4 mesi...spero che non e sovrappeso.....chissa forse gli do troppo da mangiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, è difficile tracciare il sesso delle mie caviette perchè sono maschi da tre settimane!!! Ricordi i repentini cambi di sesso... alla fine, alla faccia del veterinario, abbiamo stabilito che sono maschi!

Dunque Giustino è un bel topolone, 800 gr direi che va bene il mio più grande che dovrebbe avere sui tre mesi e mezzo pesa 600 gr... ma se te la devo dire tutta non son sicura che abia tre mesi e mezzo... del resto la puzzona che me li ha venduti, a momenti non sa manco come si chiama lei... comunque suo fratello è leggetmante più piccolo e pesa 400...la metà di Giustino... eppure mangiano in continuazione... ora sono io quella preoccupata... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quello che hanno detto le altre è giustissimo!Trattasi proprio del popcorning!Lo fanno quando sono contente e se lo fanno è solo che positivo!

Invece per quanto riguarda il peso non mi preoccuperei di niente!Che Giustino sia 800 grammi è solo che un bene!

Invece per il piccolo di Wizzy proprio perchè è piccolo dovrebbe andare bene come peso!Cucciolo pesa 400 grammi ed ha circa 2 mesi e mezzo!Se va bene anche il tuo sarà intorno a quell'età altro che!Erano minuscoli quando li avete presi!

Link al commento
Condividi su altri siti

... bisognerà che vada dalla puzzona e mi faccia dire quando cavolo sono nati... mi innervosisce da matti andare per ipotesi sull'età, lo deve sapere! Ma tanto lo so che quella scema mi dice una cosa per un'altra... alla fine che ci vado a fare...?

Link al commento
Condividi su altri siti

... bisognerà che vada dalla puzzona e mi faccia dire quando cavolo sono nati... mi innervosisce da matti andare per ipotesi sull'età, lo deve sapere! Ma tanto lo so che quella scema mi dice una cosa per un'altra... alla fine che ci vado a fare...?

Credo che farai un buco nell'acqua purtroppo!! :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...